Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   pista MALAGROTTA (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/38968-pista-malagrotta.html)

valerinik 29-10-07 00: 00

pista MALAGROTTA

ciao ragazzi c'è una pista dalle parti di malagrotta la strada è quella interna x andare al cc auchan (parco leonardo)... la pista è x i kart ma un pò di tempo fà ho chiesto se potevano girare anche le mini e mi anno risposto che se ci si và in tanti (una 10cina) ci fanno girare...domani metterò il numero di telefono della pista così ci informeremo meglio x organizzarci...la pista è molto carina e nemmeno troppo lontana ci si può arrivare anche tramite la roma-fiumicino poi metterò altre informazioni...

:smt155burn rubber,not your soul:smt155

Maurizio#13 29-10-07 00: 46

Quote:

Originariamente inviata da valerinik (Messaggio 511078)
ciao ragazzi c'è una pista dalle parti di malagrotta la strada è quella interna x andare al cc auchan (parco leonardo)... la pista è x i kart ma un pò di tempo fà ho chiesto se potevano girare anche le mini e mi anno risposto che se ci si và in tanti (una 10cina) ci fanno girare...domani metterò il numero di telefono della pista così ci informeremo meglio x organizzarci...la pista è molto carina e nemmeno troppo lontana ci si può arrivare anche tramite la roma-fiumicino poi metterò altre informazioni...

:smt155burn rubber,not your soul:smt155

Ciao, la prima volta che andate fate qualche foto cosi vediamo come e' messa :si:

ciccio135 29-10-07 13: 49

ma tu dici la pista di kart di Ponte Galeria ???????

valerinik 29-10-07 19: 56

si bravo quella...
dati della pista: via della muratella 49 località Ponte geleria (roma)
telefono/fax=0665004962
www.kartroma.com info: kartingcompany@libero.it

valerinik 29-10-07 20: 04

ECCO LE CARATTERISTICHE DI QUESTA PISTA:Il circuito si estende per 700 mt di pista e 10 mt di larghezza con due rettilinei di cui uno di partenza con griglia, personale qualificato ed esperto è sempre in pista munito di tutto il necessario per rendere un semplice giro sul kart un brivido da formula 1! La pista, inoltre, è illuminata in tutti i suoi punti per garantire una perfetta visibilità a tutti i nostri soci, che, per motivi ... lavorativi e non ... amano gareggiare anche di Notte!
Il nostro circuito si estende per 700 mt di pista e 10 mt di larghezza con due rettilinei di cui uno di partenza con griglia, personale qualificato ed esperto è sempre in pista munito di tutto il necessario per rendere un semplice giro sul kart un brivido da formula 1! La pista, inoltre, è illuminata in tutti i suoi punti per garantire una perfetta visibilità a tutti i nostri soci, che, per motivi ... lavorativi e non ... amano gareggiare anche di Notte!

AnimaL 29-10-07 20: 10

se i gestori non fossero così s*****i e facessero girare tutti i giorni sarebbe bello. invece si comportano come se ce l'avessero con le minimoto.
a parte questo la pista è spettacolare e divertente, soprattutto xkè è molto facile derapare di potenza nelle percorrenze veloci.

valerinik 29-10-07 21: 12

sul loro sito c'è scritto che le mini possono girare dal lunedì al venerdì dalle h.16 alle h.19...il costo x l'entrata in pista è di 15€...un pò esagerato mi sembra...xò...dai ragazzi organizziamo una pistata infrasettimanale!!

Maurizio#13 29-10-07 23: 09

Quote:

Originariamente inviata da valerinik (Messaggio 511845)
sul loro sito c'è scritto che le mini possono girare dal lunedì al venerdì dalle h.16 alle h.19...il costo x l'entrata in pista è di 15€...un pò esagerato mi sembra...xò...dai ragazzi organizziamo una pistata infrasettimanale!!

15 euro per 3 ore di pista....:smt107:smt107:smt107

valerinik 29-10-07 23: 26

è un bordello si lo sò però per una volta si può anche fare specialmente per me che abito a 20 minuti...durante la settimana mi converrebbe andare là invece di arrivare fino a torricola...

Gem#18 30-10-07 10: 55

Quote:

Originariamente inviata da valerinik (Messaggio 512115)
è un bordello si lo sò però per una volta si può anche fare specialmente per me che abito a 20 minuti...durante la settimana mi converrebbe andare là invece di arrivare fino a torricola...

anche io abito a 10 minuti da li solo che i proprietari ogni volta che ci sono andato o mi hanno detto che nn potevo girare o sembrava che ti facessero un favore!
io personalmente è piu di un anno ke nn ci vado l'ultima volta ke mi sono presentato e ho provato a chiedere mi è stato detto nuovamente un categorico NO e siccome io sono uno che non prega nemmeno in chiesa x principio nn ci sono più andato cmq se riuscirai a farti dire di SI aspetto info x i giorni disponibili!!!

exPilota88 30-10-07 11: 34

è na rapina 15€.....

3 ore.....

peggio de vallelunga....

FedeFabio 30-10-07 12: 20

ke rettilineo!
con ke rapporti girate?

AnimaL 30-10-07 12: 27

7:68 col 50.
cmq la pista è tutta velocissima. la doppia curva prima del tornante ad esempio si percorre a più di 75km/h col ginocchio a terra e gas al massimo o il curvone prima del tragurado si fà in ingresso a più di 60km/h e si percorre quasi tutto in derapata. :sbav:
ripeto, peccato per la gestione, xkè il tracciato è stupendo.

ciccio135 30-10-07 14: 11

Gaiardo.............io ci ho girato con i kart e mi ricordo che la pista era molto bella ..................li avevo chiamati anch'io un po' di tempo fa' ma mi avevano detto che le mini solo d'inverno le facevano girare...(bella cazzata),...... ma se riusciamo ad organizzare mi farebbe piacere farmi un bel giro con la mia "bestia" (certo non 3 ore 15E)........

Gem#18 05-11-07 12: 16

Quote:

Originariamente inviata da ciccio135 (Messaggio 512494)
Gaiardo.............io ci ho girato con i kart e mi ricordo che la pista era molto bella ..................li avevo chiamati anch'io un po' di tempo fa' ma mi avevano detto che le mini solo d'inverno le facevano girare...(bella cazzata),...... ma se riusciamo ad organizzare mi farebbe piacere farmi un bel giro con la mia "bestia" (certo non 3 ore 15E)........

prova ad organizzare poi facci sapere io di sicuro un passaggio lo faccio:si:

gladiator 05-11-07 22: 45

l'ho vista!!!

sarebbe bello con i pit 125!!!! ma non li fnno girare!!!!

manoloC1 06-11-07 14: 57

Ho chiamato 2 mesi fa' e mi hanno detto che erano sei mesi che le mini non giravano più.
La loro intenzione era quella di non farcele tornare.
Peccato perchè non ci ho mai girato.
Ciao a tutti

sebastiano 07-10-09 21: 51

MAZZA KE BASTARDI...PER ME SE ABBASSANO UN POKO IL PREZZO E FANNO ANDARE LE MINI FANNO UN SACCO DI SOLDI.. PERKE ALKUNI DI NOI INVCE DI ANDARE A TORRICOLA KE NN è VICINO!!!ANDAVAmo la A PONTE GALERIA ALMENO UN PO PIU VICINO!E CI DIVERTIVAMO LA!

tuveri.s@hotmail.it 07-10-09 22: 01

ma magari

armacal 08-10-09 23: 54

da lasciar perdere:temporale::temporale::temporale:
la pista sarebbe bellissima, ma la gestione è pessima.
Pensano solo ai kart da noleggio, se riesci a girare per il pomeriggio infrasettimanale nelle tre ore ti fanno fare i turni anche con karts.
Ripeto per esperienza una pista da dimenticare:smt155:smt155

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 42.