![]() |
Segnalazione Pista Maggiora (No)
Ragazzi vi confermo che la pista di Maggiora è adatta alle mini e ci fanno girare. Oggi sono andato, molto bella e tecnica. Consiglio rapporti corti in quanto nasce come mini autodromo per RC.
Per essere sicuri basta telefonare per avvisare, così non si rischia di beccare qualche gara auto. Costo 10 Euro tutto il giorno, ci sono anche i box con compressore e eergia elettrica. PS: mi hanno detto che l'11/11 c'è un raduno di mini, io ci sarò! spero di essere stato utile! Contatti: Associazione sportiva Mini Autodromo 3384150733 3337947109 Via Borgomanero 2 Maggiora (NO) |
foto di questa pista? ma quanto è grande?
|
Ciao Disa Per Una Grc 15,5 Cavalli Che Rapporti Devo Mettere?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dico 7 perchè altrimenti con la potenza che hai ti ribalti! io ho 7/70 con mini aria con circa 6cv.. e vanno bene |
Quote:
|
Quote:
|
io giravo con le macchinine un tempo ma mi sembra troppo piccolina ....
|
NON SI POSSONO AVERE FOTO DI QUESTA PISTA?:smt132
|
Quote:
50 cc 5 travasi lavorati testa scomponibile alluminio carter raccordati biella spalle piene alleggerita e bilanciata carb 16 pari marmitta a espansione PBP volano alleggerito serie Rossa campana frizione alleggerita pacco lamellare polini + lamella 0.30 questo di motore.. Fai che c'è un'assorbimento del 50% tra dispersioni causa attriti e calore, 3 alla ruota mi sembrano proporzionati. Poi magari sbaglio! dovrei vedere su banco prova.. |
Quote:
che fino ad ora non ho visto di meglio ad una polini4,2 e 6,2 posso pensare che in media una cina ad aria preparata come la tua possa avere 4 cavalli +o-:si: |
Dai possibile che nessuno abbia delle foto?
|
ma si gira anche il sabato e domenica
|
Quote:
|
saluti
ciao a tutti ce qualcuno? sono nuovo sia del forum sia nell'andare con le mini.
|
ma che fffff....iiii....gggg....aaaa.... di numero avete messo qui. ho telefonato, mi ha risposto un tizio pieno di sonno che non sapeva neanche di essere al mondo.
|
Quote:
|
boh, il numero è quello sul biglietto! comunque ho chiamato oggi per chiedere di girare e per un po' non se ne parla.. hanno un sacco di weekend bloccati perchè hanno il campionato rc....
|
Quindi?
Domenica 4.11 ci sarà il raduno oppure no? Io vorrei andarci, ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 12. |