![]() |
gara 4 novembre s.a.f.e.
sono andato a visitare il sito www.campionatominimoto.it e mi sono trovato una brutta notizia .
la gara del 4 novembre e' stata rinviata a data da destinarsi , quindi e' inutile che vi accanite ad allenarvi , non si fa niente :doh::doh::doh: ed io che e' sono stato tutto il giorno a tirare come un dannato per allenarmi :doh::doh::doh::doh: |
Quote:
|
Cacchio!!!!!! io mi stavo gia' preparando per un bel week end...:mann:
va beh....vorra' dire che bisognera' avere ancora un po' di pazienza... |
tanto io le catene da neve cè l'ho:smt146:smt146:smt146
|
premi
A Roma , ogni evento sembra una telenovela :rotfl::rotfl::rotfl:
nessuno ha pensato :smt132 che vi stanno prendendo per il Cul...o e che rinviano continuamente questa gara finale proprio per non assegnare i premi messi in palio ?????? Tutti gli sponsor presenti nel loro sito, possibile che non facciano nulla a tutela dei partecipanti ??? ciao |
no nn credo siano cosi matti...
|
Quote:
|
prima di prendere decisioni affrettate aspettiamo e sentiamo cosa dicono forse hanno i loro motivi cmq mi sembra strano che rinviano x non dare i premi anche perchè ormai i premi in palio ci sono e i partecipanti pure perciò mica possono aspettare la prossima estate x fare quest'ultima gara.....speriamo bene
|
be non pensiamo subito male....certo che veramente tra un po li servono gli sci:rotfl:
|
Quote:
ma tu non eri quello che stava a casa?:smt132:smt132cmq se vedemo li' ciao marco:sbav::sbav::si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao Manuel, ben tornato :si: nessun problema, l'importante e' che ci si chiarisca ;) |
Quote:
e certo sarà una delle ultime ma ci saro' :smt150:smt150ciao massimo |
safe
ma sta gara il 4 si fa o no?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 42. |