![]() |
Compensatore!
è utile un aggeggio del genere? "POLMONE COMPENSATORE a camera fissa in alluminio anodizzato.Recupera gli eccessi di alimentazione causati dalle decelerazioni e li restituisce durante le accelerazioni". sembra interessante...
|
non riesco a mettere l'immagine... :doh:
|
è questo
|
sui carbu piccoli nn serve a niente..sugli scooter per sentire realmente il cambiamento bisognava avere un carbu come minimo 19...sulle mini penso sia la stessa cosa!!cmq il link nn va
|
non si vede nulla:smt132
|
buio assoluto!:smt132
|
Quote:
|
non riuscendo a mettere la foto...
l'indirizzo è questo: http://www.bettella.com/italiano/homepage.htm a sinistra cliccate su compensatori e fatemi sapere che ne pensate!! |
a parer mio mi sembra una cosa inutile montato sulla mini,anche perche se fosse utile penso che i piloti di questo forum lavrebbero montato:si:
|
ha bettella..il mio amico c'è l'ha montato sul suo zip 180!un po cambia..ma ti dico solo ke sui carburatori delle nostre mini ad aria nn serve a nulla..invece se hai quella h2o ke x minimo hai un carburo 21 i cambiamenti si vedono
|
Quote:
|
aparte il fatto che per montarlo dovresti modificare il collettore aggiungendo uno sfiato ermetico.....e poi il compensatore di fluidi,serve solamente per abbattere il "TurboLag" in fase di accellero e decellero.....:si:.
|
Quot l'ultimo messaggio: l'ho provato su una vespa con carburatore 24 ma la differenza praticamente non si sentiva.
|
praticamente da come ho capito,sarebbe come la valvola pop-off nelle auto....solo che rimette in circolo la potenza persa in decelerazione e la rende disponibile per l accelerazione...solo che la pop off sfiata e basta e questa invece "trattiene" l eccesso per usarlo poi?
o sto sparando ca55473?? |
ragazzi come sempre io mi ingrippo
non potete dire ke non serve a nulla una cosa ke è stata creata e messa in commercio se non serviva a nulla non la creavano oppure non la..nn ve lo so dire hihihih cmq se è stato creato un compensatore a qualcosa serve come tante altre cose x esempio anke l'stp ke dicono ke nn serve a nulla...vi sbagliate ogni cosa ha il suo valore..ki di + e ki di meno |
Quote:
il modo migliore di andare più forte in minimoto e magiare di meno:rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
Diamo un mome alle cose!!!!:smt127
|
guardate qua forse questo rende meglio lidea http://cgi.ebay.it/BOOST-PER-MINIMOT...QQcmdZViewItem ed e compreso di tutto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 45. |