Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Compensatore! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/38908-compensatore.html)

ODINO 28-10-07 10: 09

Compensatore!

è utile un aggeggio del genere? "POLMONE COMPENSATORE a camera fissa in alluminio anodizzato.Recupera gli eccessi di alimentazione causati dalle decelerazioni e li restituisce durante le accelerazioni". sembra interessante...

ODINO 28-10-07 10: 19

non riesco a mettere l'immagine... :doh:

ODINO 28-10-07 10: 24

è questo

MANE 28-10-07 10: 24

sui carbu piccoli nn serve a niente..sugli scooter per sentire realmente il cambiamento bisognava avere un carbu come minimo 19...sulle mini penso sia la stessa cosa!!cmq il link nn va

Homer Simpson 28-10-07 10: 27

non si vede nulla:smt132

alex73 28-10-07 13: 39

buio assoluto!:smt132

andre#12 28-10-07 13: 47

Quote:

Originariamente inviata da alex73 (Messaggio 510470)
buio assoluto!:smt132

anche da me:si::smt132

ODINO 28-10-07 18: 24

non riuscendo a mettere la foto...
l'indirizzo è questo: http://www.bettella.com/italiano/homepage.htm
a sinistra cliccate su compensatori e fatemi sapere che ne pensate!!

alex73 28-10-07 18: 28

a parer mio mi sembra una cosa inutile montato sulla mini,anche perche se fosse utile penso che i piloti di questo forum lavrebbero montato:si:

panthom 28-10-07 19: 40

ha bettella..il mio amico c'è l'ha montato sul suo zip 180!un po cambia..ma ti dico solo ke sui carburatori delle nostre mini ad aria nn serve a nulla..invece se hai quella h2o ke x minimo hai un carburo 21 i cambiamenti si vedono

alex73 28-10-07 20: 48

Quote:

Originariamente inviata da panthom (Messaggio 510755)
ha bettella..il mio amico c'è l'ha montato sul suo zip 180!un po cambia..ma ti dico solo ke sui carburatori delle nostre mini ad aria nn serve a nulla..invece se hai quella h2o ke x minimo hai un carburo 21 i cambiamenti si vedono

bhe,insomma, sul h2o minimo hai un 14.12 e massimo un 21

pinnerolli 29-10-07 09: 08

aparte il fatto che per montarlo dovresti modificare il collettore aggiungendo uno sfiato ermetico.....e poi il compensatore di fluidi,serve solamente per abbattere il "TurboLag" in fase di accellero e decellero.....:si:.

PigsOnTheWing 29-10-07 09: 16

Quot l'ultimo messaggio: l'ho provato su una vespa con carburatore 24 ma la differenza praticamente non si sentiva.

jomba 31-10-07 16: 12

praticamente da come ho capito,sarebbe come la valvola pop-off nelle auto....solo che rimette in circolo la potenza persa in decelerazione e la rende disponibile per l accelerazione...solo che la pop off sfiata e basta e questa invece "trattiene" l eccesso per usarlo poi?
o sto sparando ca55473??

panthom 31-10-07 16: 16

ragazzi come sempre io mi ingrippo
non potete dire ke non serve a nulla una cosa ke è stata creata e messa in commercio
se non serviva a nulla non la creavano oppure non la..nn ve lo so dire hihihih
cmq se è stato creato un compensatore a qualcosa serve come tante altre cose x esempio anke l'stp ke dicono ke nn serve a nulla...vi sbagliate ogni cosa ha il suo valore..ki di + e ki di meno

pinnerolli 31-10-07 16: 23

Quote:

Originariamente inviata da panthom (Messaggio 513765)
non potete dire ke non serve a nulla una cosa ke è stata creata e messa in commercio
cmq se è stato creato un compensatore a qualcosa serve come tante altre cose x esempio anke l'stp ke dicono ke nn serve a nulla...vi sbagliate ogni cosa ha il suo valore..ki di + e ki di meno

certo che rende.....ma la resa è trascurabile......

il modo migliore di andare più forte in minimoto e magiare di meno:rotfl:

panthom 31-10-07 16: 25

Quote:

Originariamente inviata da pinnerolli (Messaggio 513776)
certo che rende.....ma la resa è trascurabile......

il modo migliore di andare più forte in minimoto e magiare di meno:rotfl:

:smt146:smt146:smt146 già!!anzi un consiglio prima di andare in pista oltre ke nn mangiare andate anke al c***o e fate quello ke dovete fare così vi alleggerite ancora di + hihih

ODINO 01-11-07 01: 11

Quote:

Originariamente inviata da panthom (Messaggio 513765)

la valvola pop-off sfiata all'esterno la sovrapressione del collettore di un motore sovralimentato nel momento in cui viene chiusa la farfalla, quella che dici tu è la by-pass,che rimette in circolo l'aria a monte della turbina :si:

gpracing29 01-11-07 08: 39

Diamo un mome alle cose!!!!:smt127

alex73 01-11-07 10: 28

guardate qua forse questo rende meglio lidea http://cgi.ebay.it/BOOST-PER-MINIMOT...QQcmdZViewItem ed e compreso di tutto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 45.