![]() |
Chissà se funziona?
Io non lo sò , Ma il mio contagiri della minimoto funziona anche per le pitt...?
Ovvio sempre attaccandolo al cavo della pipetta |
Quote:
se è quello universale tipo KOSO etc etc dovrebbe andare bene cmq... basta solo impostare su modalità 4t e fine... |
no il mio non puoi impostare 2-4 tempi ...
Attachi e ti dice solo i giri del motore... Scusa, non funziona con l'accensione della candela? |
si, dovrebbe fungere
|
prova... :smt139
|
Se ne era parlato un pò di tempo fa, il numero di giri non riporta xkè nel 4t c'è uno scoppio ogni 2 giri d'albero, quindi si dovrebbe moltiplicare il numero di giri x2...
Spero di non aver detto una stronzata... |
Sai lo hò pensato anche io ....
Devo provare.. |
Quote:
il 2t si chiama così perchè ha uno scoppio ogni 2 tempi, quindi (scoppio,discesa del pistone,salita, scoppio), il 4tempi (scoppio,discesa,salita,discesa,salita,scoppio) quindi un contagiri da 2t, montato su un 4t indicherà la metà dei giri reali. |
no il contagiri conta gli impulsi di corrente che arrivano alla candela non sa quandi giri fa l'abero motore quindi va bene
|
apposta se nel 4t l albero deve fare due giri per entrare in espansione nel 2 tempi ne fa la metà cioè uno!!!tu devi misurare quanti giri fà l albero nn quante volte fà la scintilla la cendela!!
|
Quote:
|
Allora xkè in certi contagiri c'è l'opzione 2t-4t?
|
Quote:
|
Se gli scoppi sono due al giro devo solo raddoppiare quello che mi dice i contagiri::::.
PENSO.. |
Quote:
|
è solo uno sfizio , so che magari non serve a niente...
|
prova.... gia dal minimo lo vedi
|
lunedì proverò...
una pitt 125 di regola quanti giri dovrebbe fare? |
11000...però il ducar 140cc con qsto coso ke dici tu gli indicava ad un amico mio 12400 di 4°(un pò pimpata però)...xciò a qsto punto originale dovrebbe fare un 11000-11500 giri
|
raga una domandone:
oggi ho riprovato la pit...di carburazione va molto meglio (mi gratto)...ho spalancato tutto..e dopo un po ho sentito un vuoto, potrebbe essere stata la centralina originale che mi ha tolto potenza? se non è questo è sicuramente un vuoto di carburazione |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 50. |