![]() |
Video banco prova Vyrus 07EV by LRC!!!
E' con estremo piacere che pubblico questo nuovo post!!
Lo promettevo da tempo a tutti gli utenti del forum ma i 1000 impegni mi facevano sempre slittare la cosa!! Ho preparato un filmato di 6 minuti circa dove presento tutto il nostro operato nel settore delle minimoto, il video si conlude logicamente con il filmato di un lancio sul nostro nuovissimo banco prova accelerativo, logicamente tale lancio viene fatto con la Vyrus 07EV. Prima che qualcuno me lo facciano notare vi comunico che l'inquadratura del monitor è volutamente sfuocata per preservare la privacy dei dati registrati quindi non contestatemi tale cosa x cortesia!!! Con questo link potete vedere il video direttamente da You Tube: Con questo invece potete scaricarvi il video direttamente sul vostro PC: http://www.megaupload.com/?d=MHUSBHOW Buona visione a tutti!! Un saluto Lollo L.R.C. Racing Components P.S. si ricorda a tutti che il banco prova è messo a disposizione di tutti previa prenotazione anticipata!! |
Grande Lollo! Come sempre... :1st:
|
che dire mitico
|
wow lollo ultrafigata!!!!!
ma alla fine quanti cv ha segnato??è il 40 vero? |
Bellissimo reparto corse, e bella prova, ora si che mi invoio sempre di più a venire a testare il mio motorello:si:
|
Quote:
x jacopo: il motore per quella prova era un 50cc, la potenza non è dichiarabile come ho specificato all'inizio del post!! I'm sorry!!! |
Quote:
vai tranquillo allora! |
bel motorello si sente! anche con la frizione bassa sale che una bellezza
|
2 domande da farti...
1) la frizione era tarata bassissima, xke??? 2) nn si scalda troppo la mini (si so ke dura poco tempo la prova, ma nn si surriscalda troppo?) |
che bel sound ha la vyrus:sbav:. grande lollo, come sempre:si:
|
bhè, lollo che dire........................complimenti! stai avanti e di molto
|
rispondo ad alcune vostre domande:
- la frizione deve essere bassissima, ne monto io una apposota solo per questi lancio, è tarata a 4000 giri perchè c'è da leggere una curva di coppia più ampia possibile, inoltre se non fosse tarata così bassa si richierebbe di bruciarla visto che il lancio viene fatto con rapporti lunghi ( pignone Z7 e corona Z 64 ) ed il rullo pesa più di 150 kg quindi............ - per il surriscaldamento è prevista la ventilazione forzata nella mia cabina banco prova ma il radiatore della mia vyrus raffredda molto e certe volte fatico a farla andare in temperatura! considera che il test del video è stato fatto con il motore a 46° e più di li non sale in quelle condizioni!! |
E bravo Lollo!!
|
vedo che c'è una stazione per temperatura pressione e comagnia: devi immettere ogni volta i valori di quando fai il lancio o sono li solo per avere un'idea della condizione?
|
Quote:
inoltre questi dati ci possono far capire le varie reazioni del motori in condizioni meteo diverse!! |
complimentissimi
|
E' davvero spettacolare sia il banco che la Virus complimenti lollo sei IL :1st:
|
Complimenti Lollo!
|
ciao lollo
tienilo caldo quel banco prova...
ciao |
è qui che ti aspetta!!! sono sempre a disposizione!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 08. |