![]() |
Frizione Idraulica
Buon giorno smanettoni:smt124,
chi di voi ha montato la frizione idraulica sul proprio mezzo? Mi dite pregi e difetti? |
io nn l'ho montata, pero ho provato una pit che l'aveva.... ame è piaciuta tantissimo..... usi la frizai con un dito, è morbidissima e molto modulabile.... ne prendo un anche io...
|
eh anche io sarei intenzionato...ma ad un buon prezzo, dove?
|
se facciamo cosi: raccogliamo un po di utenti che vogliono la frizia idraulica, e quando siamo in un buon numero sento qualche rivenditore se ci fa lo "sconto comitiva".....:)
|
Quote:
|
Quote:
:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146 e a me....:smt146:smt146:smt146 chemminchiamenefrega:smt146:smt146:smt146:smt146 |
ovviamente stavo scherzando homer.... dai pigliati una bella pit pure te homer!!
grabde simpson.... rulex |
io ho fatto solo lo spurgo la devo montare e vi saprò dire
|
faccci sapere....cmq ottima idea
|
anche a me interessava ma non l'ho mai potuto vedere montata la mia da quando ho cambiato il filo o fatto la modifica e diventata piu' morbida figurati montadola idraulica fatemi sapere
|
Ma quanto costerebbe una frizione idraulica?
La stò già vedendo montata sulla mia.. |
trovi la modifica completa sia su ebay che su altri siti, a circa 60/70€ + eventuale staffa per la tua WT, 20 eurini...........la staffa chiunque riesce a farl:smt124a
|
Ce l'ha giacomelli tuning qui sul forum...
|
Ora ci vado a guardare e farmi un idea....
|
hp mandato una mail a giacomelli ma nn ga ancora risposto..... aspetto che mi risponda.... gli ho detto che ne vorremmo prendere un po..... aspettiamo lui, magari interviene proprio sul forum
|
Speriamo,
Così magari se ne prendiamo un pò , ci viene un pò più di sconto.. |
no ma anche se ce le lascia a 60 euro è un'affare
|
Vediamo che prezzo ci fà....
|
Noi abbiamo uno sconto del 10% su tutti i pezzi di ricambio...non penso ne possa fare un altro pò!!!!Poi se lo fa meglio ancora:si:
|
si ok, pero avevo visto che aveva delle frizie in offerta a 60 euro.... sarebbe uno spettacolo se ne avesse ancora un pochino... per noi:)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 24. |