![]() |
Pista a Salzano
Ciao ragazzi,
mi sono appena iscritto e sono nuovo a questo mondo.Chiedevo se questa domenica è possibile andare a girare a Salzano.....leggevo che c'è una pista tracciata usufruibile. |
CIAO TOMMY, SCRIVI DIRETTAMENTE SUL POST SPECIFICO, Lì TI RISPONDERANNO SICURAMENTE, ti aggiorno comunque, quel posto ha i giorni contati, l'hanno appena asfaltato, passerà ad uso comunale e ci parcheggieranno i mezzi, quindi al sabato e domenica sarà impraticabile, approfitta questo sabato, domenica vieni in pista azzurra che si sta in compagnia e si organizza qualcosa... non è più segnato per terra il tracciato e stiamo studiando un tracciato da rifare e non permanente... sperando che rimanga utilizzabile ancora x qualche tempo...
ciao |
Ciao Oscar,
a che ora aprono a Jesolo? |
non è ancora stato ceduto al comune e chissa quando verra' ceduto
|
vai pure, io ,il ciccio e forse henry max e ivano domenica dovremmo andare in pista azzurra
|
Quote:
|
bella quella dei bancali con le ruote
|
Quote:
c'è scritto EPA dietro no??? |
mi sembrava di aver visto la scritta "Piero della Valentina" l'ultima volta!!! :smt146 :smt146 :smt146
|
Quote:
|
Quote:
|
bhooo!!!! ma andiamo sul post domenica a jesolo...eccccc:si:
|
Ciao, Ho Tirato Su Sto Post, Visto Che Scriviamo Sempre Su Marghera Quando Si Parla Invece Di Salzano.
Domenica Io Nn Posso, Ma Voi Che Potete.... Accordatevi Quì Altrimenti Ci Tirano Le Orecchie X Gli Off Topic. Ciao |
Quote:
ciao a tutti ci si vede domenica |
ferfetto oscar.......
|
domenica me so propio divertio fin che stavo davanti .........:smt146
|
Quote:
forse quando ti stavano per doppiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho guardato il meteo e non prevedono nulla di buono!!!!!! mi sa che questa domenica non si gira |
azz proprio sta domenica che potevo venire giù a farmi legnare :smt146
vabbe sarà x la prox speriamo che quelli del meteo abbiano sbagliato è da settembre che nn tiro fuori la mini :doh: |
e se anche piovesse il problema dov'è?
|
Quote:
speriamo riesca ad asciugare,al massimo ci si potrebbe trovare in tarda mattinata. comunque 2 domeniche fa abbiamo girato bene anche con l'asfalto umido. ho troppa voglia di correre speriamo bene!!!!!!!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 35. |