![]() |
informazionemothard
Ciao ragazzi, sono del forum e possiedo una 911 R
siccome mi sono stancato di combattere con le mini sto pensando di cambiare stile, visto che il cross è stata la prima moto cheho avuto " avevo 4 anni" mi piaciono abbastanza anche loro... poi il motard è ancora piu bello a vedere.... vi volevo chiedere.... 1 quanto si rompono? 2 quanto costano i ricambi 3 se ce un ****** che mi faccia provare un motard alla pista di torricola, visto che n vojo compra' na cosa senza vedere se mi ci trovo bene sopra... dite che l'ultima richiesta è troppo? sono 10 anni che vado in mini so stato campione regionale, ero avversario di Simone Corsi, dite che basta per farvi fidare un pochino? :smt127 aspetto vostre risposte grazie :1st: |
1. le pit se trattate correttamente (manutenzione minima) è difficile che si rompano
2. i ricambi originali costano poco, se vai sulle parti speciali americane o giapponesi però puoi spendee anche follie 3. prova sentire mattia se ti fa provare la sua |
ah ok per adesso grazie...
aspetto volontari :smt150 |
quoto titano e aggiungo che domenica sono caduto, e la prima cosa che ho fatto è urlare NOOOOO!!!! perchè mi sono preoccupato per la moto, ma invece non si è fatto neanche un graffio, secondo me sono molto resistenti, poi dipende da che cosa gli fai fare.
|
io lo porterei da mio zio e lo farei preparare con i pezzi che monto nn spenderei tanto... al massimo gomme e gas rapido
il problema è che ho solo la macchina... 206 e nn so dove metterlo... |
appena risolvo i problemi di carburazione, dovrei andare in pista, se ci incontriamo te la faccio provare...ma nn so precisamente quando!
|
ma un motardino a pochi money?
|
c'entra nella 206
|
se smonti l'anteriore ci va sicuro, io torno a l'aquila la prossima settimana se riapre cavaletto puoi venire a provare la mia
|
la orion 29 che è una pit grandina, ci sta sulla nuova punto senza smontare niente, quindi penso vada anche sulla 206, se invece ti butti su pit più grandi tipo bucci, non penso entri neanche smontando il cerchio ant.
|
calcolate che ho due sub... da 28... credo che nn entra, cmq li smonto il problema nn c'è...
Artiglio dove vaia girare? nn credo a roma vero? |
a l'aquila oppure a magliano dei marsi
|
dream 69
io ho una dream 69 e si viaggia bene, l'ha provata un mio amico 180 cm per 95 kg e si è divertito, la moto tiene bene, io l'ho provata anche in una pista da cross con salti da paura ( nel senso che davvero sparavano altttooooooooooooo) e nonostante la mia inacapacità ha tenuto bene.
|
se trattate con cura la manutenzione è pari quasi a zero.. a parte ovviametne quella ordinaria quali gomme pastiglie ecc..
se pero vengono ritoccate per aumentare la potenza è chiaro che anche l'affidabilità del motore e delle altre parti meccaniche viene meno.. cmq sicurmente meno sbattimetni rispetto a una minimoto |
a me piacciono
ho cercato per mesi qualcosa che mi desse fiducia, ora o scelto e sono contento della mia scelta, dream 69 ext la manutenzione che devi fare riguarda la bulloneria, altro non direi a parte olio motore e gomme ma per queste dipende da come vai
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 43. |