![]() |
pedaline x WT07
le pedaline originali mi fanno male ai piedi e poi toccano, ne ho provate altre segate e messe verso l'alto, non tocco più però sono molto brutte da vederee comunque mi scivolano un pò i piedi.
sapete se ne esistono di più vedibili ed efficaci che vanno bene x la wt07 :smt139 |
daje co ste pedaline!! ma e' propio una fissa la tua!!
cmq quando ci siamo sfidati per quei 5 giri!! dubito che erano le pedaline!!! forse non riuscivi a starmi dietro!! faticavi!!!!:rotfl::rotfl::rotfl: cmq il discorso pedaline per le cinesi ad aria!! e' importante!! purtroppo con lo starter che sporge cosi' tanto non ti puoi inventare molto!!! se qualcuno ha qualche suggerimento, soprattutto per quelli come me' che hanno il 45 di piede!!! :smt107:smt107 |
Le pedaline della WT le trovi identiche precise su Ebay di ogni colore... io le ho prese blu per la mia mk...peò credimi il lavoro migliore è farsele in casa con tornio o flessibile..
|
io alla mia mk ho risolto il problema con 2 sbarre filettate al posto delle pedeline..
soluzione pratica economica di facile realizzo e quando si rompono faccio infretta a sostituirle.. ciauz. |
Quote:
puoi pstare qualche foto di queste pedaline!!§? :si:grazie mille!! |
volentieri..
Sta sera faccio un paio di foto e poi le posto. Saluti. |
ok grazie ! aspetto impaziente!! cosi' magari mi risolvi il problema pedaline!!!
ciao ciao |
prova a dare una occhiata su ebay..ci sono prezzi abbastanza convenienti x le wtrace
|
Ti mando un paio di foto della mia mini..
scusa x la bassa qualità, sono fatte con il cell. In pratica, ho tolto la pedalina originale e ho utilizzato il foro nel telaio x farci passare un bullone da 10 mm di diametro, tenuto fermo avvitandogli un dado autobloccante.. http://img135.imageshack.us/img135/1...g005eq8.th.jpg http://img135.imageshack.us/img135/3...g008pg1.th.jpg CiaUz. |
Quote:
|
Quote:
se le rialzi troppo pero' ho paura che non riesco a sedermi!! sono alto 1,80! me sa' che mi faccio un rialzino di 1,5 cm sotto la sella!! Fammi sapere ciao ciao:smt136:si: |
metti il neoprene sulla sella, quello che usano sulle moto vere :)
|
Quote:
poi ti faccio sapere!!;);) |
Quote:
;) |
secondo me la pedanina va fatta piu in avanti!!! perche infatti a me il piede sfugge sempre e un giorno d questi me lo schiaccio sotto il telaio :(:(:(
dovrebbe essere d gomma come quelle delle moto perche noi il piede lo poggiamo sul lato non sulla pianta dove la scarpa ha la gomma!!!!! le moto da corsa hann le pedane in ergal molto corte ma i piloti hanno gli stivaletti di gomma e quindi il peide non sfugge!!! noi i piede lo poggiamo dove la scarpa non ha gomma e quindi e'normale che stiamo scomodi!!!! |
Quote:
ma niente quiesto e' un problema strutturale delle mini ad aria!! hai visto quelle a liquido!? hanno lo starter dietro la pedalina! e sono entrambe simmetriche!! calcola io ho provato una replica gp3 di mio cugino!! apparte che non sai quanto apre!! e poi stavo comodissimo con i piedi! calcola che la gp3 e' una delle piu' piccole di midi! se prendi un dm o grc stai ancora piu' comodo!! |
ste pedaline sono una croce, anche io che sono basso a volte ho problemi nel tenere i piedi sopra. :smt139
|
Quote:
quello e' perche' sei legato e non fai sport!! mi farei operare per essere basso come te e sentire cosa si prova a stare comodo sulla mini!!! basta!! me compro una pit bike!!!!!!!!!!! |
si, effettivamente le mie sono un pò lunghe, mi sa che alla prima uscita in pista le accorcio un bel pò.
Però devo dire che il piede, anche se non appoggia con la pianta, non scivola e si riece a far anche forza, visto che sono ben ancorate al telaio.. ciauz. |
ma anche il motore ad aria polini e'stretto come quello a liquido
c vorrebbe un idea ma non so come.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 35. |