Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   ho comprato una MK6 alla mi ragazza. (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/38484-ho-comprato-una-mk6-mi-ragazza.html)

pinnerolli 22-10-07 11: 45

ho comprato una MK6 alla mi ragazza.

ciao a tutti,vi ricordate la discussione che avevo aperto,dove chedevo consigli sull'aquisto di una mini per la mia ragazza.....
be stamattina sono arrivate le nuove mini cina ad aria MK6.
sono uno spettacolo,inanzitutto sono certificate cee.
il telaio è uno spettacolo,le carene sono uguali alla DM in vetroresina e non plasticaccia.
monta gia albero a spalle piene,la bobina ita,freni in alluminio,e gomme zonghya.ecc....
a breve le foto.
sicuramente è il nuovo steep delle cinesi:si:

Madamix 22-10-07 12: 17

posta le foto, vorrei vederla...

ps: quanto l'hai pagata????

Mattrace 22-10-07 12: 22

dove l'hai presa?

pinnerolli 22-10-07 12: 50

ciao,lo pagata cara....250 eurozzi,ma il telaio sprime fiducia,lo presa da minimotoricambi a scalenghe (to).
le carene sono rosse opache. ha gia tutto.....oggi faaccio le foto e stasera ve le posto.
hagia la frizione regolabile a 2 masse, tutti i componenti del motore che prima erano in plastica ora sono in alluminio.
il rivenditore dice che arrivano smontate senza cusinetti edcc.... e le assemblano in italia,infatti ho già notato la candela NGK....e pernso che abbiamno gia cambiato viti e cuscinetti.....ma dovrò smontarla per esserne sicuro.
ha gia le manopole in silicone,lo starter delle moto vere ecc...
è veramente ben fatta,dischi a margherita paracatena i alluminio,copri pignone della blata marmityta a pancia grossa e terminale in alluminio tipo polini:si:

a poi il telaio ha un numero di serie accompagnato da un libretto di conformità Cee.
a breve mi ha detto che arriveranno anche le liquido e le pitbike omologabili per uso stradale.

però mi ha detto che saranno care appunto per il fatto che sono certificate.....le liquido si aggirano sulle 800 euro e le pit sui 1000

Madamix 22-10-07 12: 53

come prezzo cmq mi sembra elevato....

ci acquistavi una c1 con quei soldi, poi posta le foto, magari li vale...

pinnerolli 22-10-07 12: 58

Quote:

Originariamente inviata da Madamix (Messaggio 504619)
come prezzo cmq mi sembra elevato....

ci acquistavi una c1 con quei soldi, poi posta le foto, magari li vale...

la C1 a mio parere da troppi problemi......e quando posterò le foto ti accorgerai come il telaio di sta cina aria sia di gran lunga superiore.....e poi nel prezzo da 1 anno di garanzia sulle certificate....:si:

e poi per la mia ragazza una liquido è troppo.....la faccio salire per gradi :D

Homer Simpson 22-10-07 13: 08

a quanto pare hai fatto un ottimo acquisto. complimenti:si:

cape 22-10-07 13: 10

pit bike omologabili a 1000 euri???? ke ******ta :sbav:

panthom 22-10-07 13: 12

attendo le foto,dai...nn sto + nella pelle!!!voglio proprio vedere sti cinesi ke mk hanno fatto,x stare così tanto
cmq se nn mi sbaglio x l'omologazione x le pit su strada se la volete fare con tutto il necessario ci vogliono 2.000euro

cape 22-10-07 13: 20

io nè ho vista una ( nn so se posso dire la marca) ke con 2100 euri(più o meno) è già messa su strada!

panthom 22-10-07 13: 23

si la vendevano su ebay,aveva porta targa,e il faro anteriore

pinnerolli 22-10-07 13: 49

allora eccovi altri particolari:

- voto le normative la minimoto è silenziosisssima,sembra uno scooter catalitico,al minimo neanche si sente,
-tubi benzina seri con fascette a vite in acciaio
- fili bobina e cappuccio tutto cablato antiscossa
- distanziali per le ruote in alluminio.......
-serbatoio benzina più spesso con rinforzo sulla giunta di stampaggio e sull'attacco tubo....
anche io sono curioso di smontarla pezzo per pezzo e vedere come è fatto sto motore.:si:

per le pit hai ragione,mi aveva accennato che quella con il libretto costava 1600 euro,cara si ma sai che spettacolo andare in giro con un pit?

Homer Simpson 22-10-07 15: 37

eh si sarebbe proprio uno spettaclo:sbav:

panthom 22-10-07 15: 59

quel rombo del suo motore ke sfreccia in mezzo al traffico impennando tra una marcia e l'altra.....
ua me so ftt proprio un film in testa hihih

minidindo 22-10-07 16: 35

ma si possono vedere le foto di questa mk6 da qualche parte!!?
grazie ragazzi!!

diwy 22-10-07 16: 48

postate le fotoooooooooooooooooooo sono curiosissimo

pinnerolli 22-10-07 16: 50

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 504862)
ma si possono vedere le foto di questa mk6 da qualche parte!!?
grazie ragazzi!!

in giro non ci sono ancora.......per ora....mi sa che stasera appena la prendo faccio le foto e sarete i primi a vederle:si:

(OT e SPAMMINO:smt121)il mio rivenditore ha le cose prima degli altri....ha tante conoscenze,vende anche online,fa anche marmitte su misura visto che è stretto amico con l'azienda di marmitte bigone qui a torino....

minimotardsp 22-10-07 16: 58

scusa ma hai detto che anche la blata sono omologabili su strada????? sai che igata a fale curve con ginocchio a terra in strada.... con i sorpassi.....wow gia mi immaggino .......

p.s. il motard da strada gia lo habbo inventato(polini xp4t)mi sembra.......ciao

minidindo 22-10-07 17: 01

Quote:

Originariamente inviata da minimotardsp (Messaggio 504886)
scusa ma hai detto che anche la blata sono omologabili su strada????? sai che igata a fale curve con ginocchio a terra in strada.... con i sorpassi.....wow gia mi immaggino .......

p.s. il motard da strada gia lo habbo inventato(polini xp4t)mi sembra.......ciao

non sara' pericoloso per strada!!!
mica ci sono cordoli e vie di fuga!!!!
io ho paura che qualcuno si fara' male! cosi' da far scoppiare un altra polemica sul mondo minimoto e pitbike!!!
usatele sempre con la testa!!!
bella!:si:

diwy 22-10-07 17: 08

dacci un sito o un contatto per contattarlo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 20.