Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 28/10 Pontirolo Nuovo (BG) ultimo evento WLB tour (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/38478-domenica-28-10-pontirolo-nuovo-bg-ultimo-evento-wlb-tour.html)

Wheeling#69 22-10-07 09: 25

Domenica 28/10 Pontirolo Nuovo (BG) ultimo evento WLB tour

Ciao Ragazzi, si chiude la stagione invernale del riuscitissimo WLB Tour.

Domenica 28 ci sarà l'ultimo appuntamento per far ruggire i vostri motori :smt124

Come al solito ci saranno 5 categorie:

aria fino a 4,2 cv
liquido fino 9 cv
liquido oltre 9 cv
monomarca DMB extra
Pit Bike

Il costo dell'iscrizione è di 20 €

Come al solito il tutto è assistito dal servizio di cronometraggio ufficiale con dotazione a tutti i piloti di trasponder per i tempi.

La giornata si divide così:

Mattina
- prove libere
- cronometrate per formazione griglia di partenza
- prove libere

pausa pranzo dalle 12 alle 14 con servizio di ristore (birre e panini a volontà)

Pomeriggio
- Gare
- Premiazioni

La manifestazione è ovviamente assistita da servizio di ambulanza e in regola con i permessi della polizia locale.
La pista è sviluppata su un piazzale molto grande. I rapporti da utilizzare si potranno stabilire solo il sabato dopo la realizzazione.

Vi aspettiamo numerosi.

cape 22-10-07 13: 17

nn mancherò!!!!!:si: grande wheeling!!!!!!

TOGIFUMI 22-10-07 21: 29

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 504653)

Dai che non sarai solo........togifumi&paperinik saranno della partita........................ricorda l'importante e' essere davanti.........................a paperinik:smt146

TOGIFUMI 22-10-07 21: 33

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 504468)

Domenica 28 ci sarà l'ultimo appuntamento per far ruggire i vostri motori :smt124

Come al solito ci saranno 5 categorie:

aria fino a 4,2 cv
liquido fino 9 cv
liquido oltre 9 cv
monomarca DMB extra
Pit Bike

Il costo dell'iscrizione è di 20 €

Come al solito il tutto è assistito dal servizio di cronometraggio ufficiale con dotazione a tutti i piloti di trasponder per i tempi.

La giornata si divide così:

Mattina
- prove libere
- cronometrate per formazione griglia di partenza
- prove libere

pausa pranzo dalle 12 alle 14 con servizio di ristore (birre e panini a volontà)

Pomeriggio
- Gare
- Premiazioni

La manifestazione è ovviamente assistita da servizio di ambulanza e in regola con i permessi della polizia locale.
La pista è sviluppata su un piazzale molto grande. I rapporti da utilizzare si potranno stabilire solo il sabato dopo la realizzazione.

Vi aspettiamo numerosi.

Come presentazione della manifestazione hai fatto dei progressi assoluti,come prestazione in corsa sei regredito.................dai wheeling all'anno prox:si:

paperinik 22-10-07 22: 26

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 505286)
Dai che non sarai solo........togifumi&paperinik saranno della partita........................ricorda l'importante e' essere davanti.........................a paperinik:smt146

... E BASTA CON STA' STORIAAA!!!
Domenica, grazie alla mia supermarmittonamegapanciuta riuscirò a pareggiare con te le prestazioni in accelerazione per poi in velocità... SVERNICIARTIII!!!:smt136
... e al limite all'ultima curva troverò un varco :1st::1st::1st:... tanto un passaggio in macchina per tornare a casa lo posso elemosinare da KEIPPP!!!

Iena 22-10-07 22: 58

Ciao papero!!!A quando il grande passo????!!!!!!!!

paperinik 22-10-07 23: 18

Quote:

Originariamente inviata da Iena (Messaggio 505413)
Ciao papero!!!A quando il grande passo????!!!!!!!!

SSSTTT...:smt015:smt015:smt015... la puledra imbizzarita ancora da domare :grc::grc::grc: stà dormendo al calduccio dopo aver corso per qualche mese tra i veloci purosangue della pista... in attesa che un esperta mano possa ridarle nuova vita dopo il breve letargo in cui ora è caduta... insomma... manca pochissimo! credo...
Non posso dire di più per rispetto verso un grande amico a cui voglio molto bene e che mi stà dando un aiuto fondamentale nella scelta...!:si:
In primavera cmq, dopo un inverno che prevedo per me molto pistaiolo, se avremo raggiunto la confidenza giusta le chiederò di accompagnarmi nell'olimpo dei big... ma questa per ora è e rimane una speranza.

ps. e tu quando debutti in FMI o in UISP ?!?

paperinik 22-10-07 23: 51

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 504468)

Minchi@... ma è appena cominciato l'autunno è mi fai finire la stagione invernale... hai fatto trooopppeee modifiche al cancelletto cinese... mi sa che ti hanno dato alla testa!!!:doh::doh::doh:

Grazie per aver ricordato della presenza dell'ambulanza... visto che eventualmente per il bocca a bocca ci sei tu...:smt136:smt136:smt136 e cmq quando ci sono io i permessi della polizia locale... NON SERVONO!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Dai superwheelingking... fatti coraggio... l'anno prox se fai il bravo gli metto lo zuccherino nella benzina al nitrometano di Togifumi :smt150:smt150:smt150

crisgas 22-10-07 23: 51

ma è una cosa impegnativa?

la mattina a che ora?

e il posto è a pontirolo dove?

paperinik 22-10-07 23: 59

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 504653)

Guarda che se per domenica non hai cambiato la "firma digitale" ti faccio vedere cosa posso fare con i dati della targa della tua scatoletta tedesca... ahahahah ... e con tanto di foto ricordo e sottrazione punti!!!:rotfl::rotfl::rotfl: Dai che ti ho organizzo un servizio fotografico completo con sottrazione punti patente...:smt136

brix29 23-10-07 09: 23

Ragazzi mi dispiace, ma temo che il 28 non ci saro...
Devo andare ad ingrassare i lardominali in un agriturismo in Valtellina...
Sarà per il 2008.
Keip, col nuovo nome non puoi fallire!!!

Wheeling#69 23-10-07 10: 18

Siete troppo forti :rotfl:
Mi dispiace non esserci, ma impegni di lavoro mi portano in germania proprio in quei giorni.

Spero proprio che vi divertiate alla mia faccia :mann:

Wheeling#69 23-10-07 10: 20

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 505301)
Come presentazione della manifestazione hai fatto dei progressi assoluti,come prestazione in corsa sei regredito.................dai wheeling all'anno prox:si:

hai ragione, ma alla fine chi defice da una parte eccelle da un altra.

Avrei preferito scrivere un pò peggio:smt155

mi dispiace solo di non esserci. Ma l'anno prossimo si ricomincia alla grande :1st:

Wheeling#69 23-10-07 10: 24

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 505470)
ma è una cosa impegnativa?

la mattina a che ora?

e il posto è a pontirolo dove?

Di impegnativo c'è solo il presentarsi la domenica mattina verso le 8.30 e avere voglia di divertirsi tutto il giorno.

Il posto lo posto in giornata :smt146:smt146

Wheeling#69 23-10-07 11: 53

L'indirizzo è VIA GRAZIA DELEDDA a Pontirolo Nuovo (BG)
Le iscrizioni partono dalle h 8.00 fino alle 9.30.

Serve un documento per ritirare i trasponder.

cape 23-10-07 13: 20

ormai devo cambiare il nome....keip!!!! bene bene sono in forma e soprattutto devo cambiare la firma digitale....una idea per la firma l'ho....faccio venire la mia tipa con la macchina fotografica e gli dicodi scattare le foto quando passo paperinik così la firma è più realistica!!!!!:smt150

cape 23-10-07 13: 22

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 505589)
Siete troppo forti :rotfl:
Mi dispiace non esserci, ma impegni di lavoro mi portano in germania proprio in quei giorni.

Spero proprio che vi divertiate alla mia faccia :mann:

wheeling nn ti preoccupare se nn ci 6 organizzeremo una mega giornata in qualche pista (se vi gusta l'idea) così si bagarra con magari gli auguri per il 2008!!!!:si:

viky 23-10-07 13: 56

ciao a tutti,
desideravo sapere se le categoria sono divise oltre che dai cv anche per cina e italiane.
ciao viky

Wheeling#69 23-10-07 14: 12

Ciao viky,
No, non si fa razzismo qui da noi :rotfl:

Se hai la mini cinese e l'hai pompata bene bene puoi giocartela con le italiane. Di contro se hai l'italiana a 9 cv te la giochi con un pò di cinesi.

Quello che conta oltre la moto è anche il manico :si:

brix29 23-10-07 14: 14

Praticamente se sei dai 4 ai 9 cavalli, teoricamente sei cinese, anche se ho provato a sfidare delle ita con motore poco potente nella categoria da 4 a 9.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 25.