Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   ke mini mi consigliate??? (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/38404-ke-mini-mi-consigliate.html)

mrpenna 20-10-07 21: 45

ke mini mi consigliate???

...ciao a tutti sono nuovo!!!!e mi son innamorato delle minimotard...solo ke ho una confusione da panico in testa...

...io ero orientato sulla polini (ke costa un bel pò però...)
...poi ho sentito parlare delle naak...
...e delle dream...

...voi ke mi consigliate?considerando ke oltre ke nei cartodromi ci girerei anche su terra????...beh ovviamente cambiando gomme e cerchi...

...ke mi dite?come motore e sospensioni?:si:

MattoCross7 21-10-07 02: 00

sono tutte settate uguali all'inizio, se vuoi fare motard devi regolarti tu le sospensioni, lo steso vale per il cross.

mrpenna 22-10-07 12: 39

si ok...ma come marca ke mi consigli...

...a me piace la dreeam 666 extreme...

...come va?

mully1 22-10-07 22: 22

per il cross non sprei, ma per il motard buttati su un polini usato e vai sul sicuro,con 1200 euro lo trovi già con il kit sospensioni ed è pronto per la pista. va forse un po' meno di motore ma di ciclistica è un'altro mondo.

samumarzoli 22-10-07 22: 47

io ho l'extreme e va bene, ha un buon rapporto qulita prezzo.....

io penso che se fai cross, devi pintere di piu su una pit con buone forche forche e moino, tipo marzocchi paioli e dnm....

se fai motard, puoi prendere anche una pit con forche piu o meno economiche... tanto poi le blocchi il piu possibile....

vedi tu.... scegli quella che piu ti gusta...

EmA 23-10-07 00: 10

polini

mully0 25-10-07 08: 35

parti con una buona polini se la prendi nuovaio andrei sulla bucci tutte e altri sono buone ma devi spendere per arrivare a un buo copromesso

mordy 29-10-07 21: 29

è vero se la devi usare da cross ti conviene spendere qualche euro in più e prenderla con buoni ammortizzatori!!!!

mrpenna 03-11-07 09: 30

raga...e la extreme 666 con le marzocchi?...quanto mi verrebbe a costare?...il motore spinge forte?

...oppure la 69 extreme...sempre con marzocchi....

...x farci qualche uscita sui cartodromi...e qualche salto su terra...

...comunque vorrei spendere sui mille euro...però il dubbio e il motore...quanto corrono ste minimotard...xkè ho provato il polini 70...da motard...e andava forte...però nn penso ke i 4t vadano altrettanto forte....ditemi voi!

cali 03-11-07 10: 05

I 140 vanno fidati....nn so qnto possano andare forte rispetto ad altri mezzi 2t tipo polini ma la loro spinta ce l'hanno,poi appena ti fai un giretto o con la 666 o con la 69 te ne innamori subito e te la compri immediatamente!!!Se hai intenzione di spendere 1000euro vai di dream....xke la polini si è un bel marchio ma x prenderla a 1000euro devi trovare qllo ke se ne vuole liberare:si:

mully1 03-11-07 11: 21

Quote:

Originariamente inviata da mrpenna (Messaggio 515967)
raga...e la extreme 666 con le marzocchi?...quanto mi verrebbe a costare?...il motore spinge forte?

...oppure la 69 extreme...sempre con marzocchi....

...x farci qualche uscita sui cartodromi...e qualche salto su terra...

...comunque vorrei spendere sui mille euro...però il dubbio e il motore...quanto corrono ste minimotard...xkè ho provato il polini 70...da motard...e andava forte...però nn penso ke i 4t vadano altrettanto forte....ditemi voi!

se il polini era aria, vai tranquillo che il 140va un filo più forte, rispetto al liquido va un pochino meno ma come erogazione ti da parecchie soddisfazioni,non preoccuparti che non rimani deluso,mi raccomando le dream prendile con le marzocchi, cambia parecchio.

cali 03-11-07 11: 32

Poi scusate le polini h2o vanno di più di una metrakit 50?Lo dico x capire un pò come vanno ste polini

mrpenna 03-11-07 14: 11

grazie raga...ora son quasi convinto...!

...poi quando mi arriva mci facciamo qualche giro in pista....insieme!!!!!vi faccio sapere come va!!!!!grazie mille!!!!!!

Vazos27# 06-11-07 18: 45

Ciao se vuoi me la vendo io una polini xp4 a 1350€ trattabili...sentiamoci in mp...

Artiglio 08-11-07 23: 20

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 505374)
per il cross non sprei, ma per il motard buttati su un polini usato e vai sul sicuro,con 1200 euro lo trovi già con il kit sospensioni ed è pronto per la pista. va forse un po' meno di motore ma di ciclistica è un'altro mondo.

sono daccordo io ho la dream ma vorrei una polini se riesco a vendere il catorcio

mully1 09-11-07 20: 31

Quote:

Originariamente inviata da Artiglio (Messaggio 521138)
sono daccordo io ho la dream ma vorrei una polini se riesco a vendere il catorcio

finalmente c'è qualcuno che la pensa come me e che non dice che dream è il meglio in commercio...

andre#12 09-11-07 21: 17

vai sul polini!

Artiglio 10-11-07 00: 49

infatti appena mi levo di torno quel rottame mi faccio una bella xp4 pure usata ma italiana

AngiolettoNero 11-11-07 11: 37

Quote:

Originariamente inviata da Artiglio (Messaggio 521998)
infatti appena mi levo di torno quel rottame mi faccio una bella xp4 pure usata ma italiana

Beh... facile paragonare una china con un italiana... lì si è tutti d'accordo... non penso esista gente che pensa che la dream sia migliore della polini...
E' invece vero che molti (io compreso) pensano che la dream sia la migliore chinese in commercio a livello di qualità e prezzo prodotti... voglio vedere gente che dice il contrario e sostiene le sue idee.

EmA 11-11-07 20: 17

esiste esiste.... :D:D:D
guarda che anche la polini ha buona parte di cina. E molte altre marche di cui si parla poco qua, xkè si parla spesso di dream ed altre marche che costano poco, ma ti danno materiale x quello che paghi, nulla di +.
Ci sono moto prodotte in cina, spesso sono vendute da aziende occidentali che sono ottime.
Ovviamente si sale coi prezzi.
Cmq se ne è parlato a volte, se cerchi i 3d lo vedi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 25.