![]() |
Beta R125
BETA R125
http://www.spacemoto.com/images/r125.jpg che ne dite? in un negozio nella mia città la vendono a 1700€ |
sbaglio o assomiglia molto al lem/dm?
|
il modello 107 era la stessa moto lem/dm.
Questa dovrebbe essere la nuova versione 125. Credo sia prodotta in buona parte in china anche lei, ma è già una buona moto, niente a che vedere con le solite cinesate da 2 soldi. Infatti costa 1700. |
Bella, ma rispetto alle sue concorrenti nella fascia di prezzo dei 1700 sarà meglio o peggio?
|
Io ragazzi l'ho vista dal vivo dal mio meccanico, e vi assicuro che non li vale 1700,00 €!
L'unico vantaggio che ha questa Pit è che la beta ti da la garanzia! |
esteticamente molto bella, il telaio sembrerebbe in allu, non riesco però a capire che forche e che mono monta
|
forche e mono sono fym, regolabili in ritorno e compressione.... mentre il telaio è italiano, e lo stesso della dm... io l'ho provata, come ciclistica è valida..... poi motore impianto frenante e tutto il resto è cinese.... pero il telaio è bello. cioe, fatto bene.....
|
no scusa.... il mono è carbone.... regolabile
|
quindi anche se è beta non è tutta italiana? e non ne vale la pena neanche per 1400? (non che io la voglia prendere, anche perché sono puntato alla dream 666 140cc)
|
Perchè 1400? Te la danno a quella cifra?
|
io l'ho vista dal vivo, al massimo io la valuterei intorno ai 1000 volendo essere generoso, il telaio è buono, per il resto lascia molto a desiderare
|
Quote:
|
andrea questa è la versione nuova però andrea. Hai visto questa?
Se ti prendi una orion/dream base ok. Risparmi molto. Ma tra le extreme o quelle oltre i 1000 euri beta tutta la vita. E' un'altro livello. |
a me la beta da 1600-1700 piace, e secondo me li vale tutti.... solo il buon telaio!
|
Quote:
|
questo è una cosa che ho pensato anch'io :D
sono un po' 2 tipi diversi di moto. Una base di alta qualità (beta) e una un po' + racing (vert etc..) Secondo me valgono tutte e 2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 23. |