![]() |
Venerdì 19/10/07 CODOGNO
Ciao raga io e altri 3/4 amici siamo a Codogno già dalla mattina, chi si unisce a noi??
|
io volevo ma l'unica cosa che riesco a fare e piangere ste cinesi di m.........:mann::smt155:doh:
|
Quote:
|
ragazzi nn viene nessuno?? ma dai nn andate a lavorare!! venite con noi in pista...
|
io forse sono in festa... stavo valutando l'ipotesi Alessandria... ma Codogno mi tenta :)
Ciccio che problemi hai? ci saresti? |
Quote:
cmq zio ciccio ha appena acquistato un motore per la sua c1, sempre con un cinese ma con albero ita e pompa esterna BZM, ma ha diversi problemi, esempio piscia acqua a manetta e ha due belle strisciate sulla camicia del cilindro e una sul pistone... |
azzz... mi spiace ciccio!
non è che per caso avete voglia di venire a Alessandria? siete mai stati? lo so che non è come codogno... ma è + vicina :) che mini hanno i tuoi amici? viaggiate forte? |
Quote:
no mi spiace ma si va a Codogno...cmq siamo nella media non siamo di certo dei piloti, ma amatori che ci sanno dare dentro...vediamola così... |
azz mi tentate... :)
sapete che tempi fate? + o -? io con la mia ex cina aria ero sui 51 :) con questa penso sui 45 |
Quote:
|
Dai che forse ci sono pure io a rodare il mio "mini-sgorbio" a aria!!haha
|
A me spiace ma io e Mirko probabilmente domani non riusciamo a liberarci. Che tristezza.:smt085
|
gabri ti devi comprare una casa a codogno...azz sei sempre lì.......:rotfl::rotfl::rotfl:
|
Quote:
|
come non detto... giornata libera saltata :mann:
sara' x la prox ;) |
sig.....sig......sti barboni sono gia li a codogno a girare e io qui a impazzire con perdite d'acqua a dismisura....che percaso e passato noè:smt150
|
Ragazzi grande giornata come sempre!!ottimo divertimento
|
Quote:
|
o rotto..................alla grande altrimenti che cinese sarebbe ahahahahahj:smt150
|
Bella Codogno....grazie Raga C Siam Divertiti...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 17. |