Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   giornata all'xbike mamma mia (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/38112-giornata-allxbike-mamma-mia.html)

Fermo 15-10-07 13: 12

giornata all'xbike mamma mia

Ciao a tutti,

ieri assieme ad un mio amico siamo andati alla famosa pista di minimoto xbike di ferrara. Beh che dire....pista semplicemente spettacolare, il cavatappi è un'esperienza unica. C'era tantissima gente, l'asfalto ottimo e le curve avevano un raggio perfetto. L'organizzazione è buona, tranne il fatto che girano con te anche i noleggi(alcuni dei quali sono veramente pericolosi), e soprattutto l'aria che si respira è davvero da pista di minimoto seria(non un parcheggio con le gomme!). Altra nota positiva della pista è il prezzo, pensate che con 15euro giri tutto il giorno(fino alla mezzanotte) e senza turni! insomma siamo tornati a casa soddisfattissimi soprattutto perchè si girava sotto i 48sec
il primo giorno all'xbike. Chiudo e spero di tornarci presto

kampo85 15-10-07 13: 44

Quote:

Originariamente inviata da Fermo (Messaggio 499327)
Ciao a tutti,

ieri assieme ad un mio amico siamo andati alla famosa pista di minimoto xbike di ferrara. Beh che dire....pista semplicemente spettacolare, il cavatappi è un'esperienza unica. C'era tantissima gente, l'asfalto ottimo e le curve avevano un raggio perfetto. L'organizzazione è buona, tranne il fatto che girano con te anche i noleggi(alcuni dei quali sono veramente pericolosi), e soprattutto l'aria che si respira è davvero da pista di minimoto seria(non un parcheggio con le gomme!). Altra nota positiva della pista è il prezzo, pensate che con 15euro giri tutto il giorno(fino alla mezzanotte) e senza turni! insomma siamo tornati a casa soddisfattissimi soprattutto perchè si girava sotto i 48sec

asfalto perfetto????

OSCAR F-16 15-10-07 13: 44

Quote:

Originariamente inviata da Fermo (Messaggio 499327)
Ciao a tutti,

asfalto perfetto???? ma l'hanno asfaltata nuova in 20 gg.? non credo...
comunque è una gran pista... un'altra cosa rispetto i parcheggi sicuro!!!
prova anche ripapersico.... l'Assen delle minimoto!
ciao

francesco 15-10-07 19: 09

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 499353)
asfalto perfetto???? ma l'hanno asfaltata nuova in 20 gg.? non credo...
comunque è una gran pista... un'altra cosa rispetto i parcheggi sicuro!!!
prova anche ripapersico.... l'Assen delle minimoto!
ciao

come posso non quotare..................:si:
comunque fermo ho capito chi sei aabiamo girato insieme a sestopista....
te eri con fabrizio....
potevate venire al persico ieri......:1st:

luca80 15-10-07 22: 28

asfalto perfetto, all x-bike?da quando?

Stef81 15-10-07 23: 00

Si è vero, nella staccata del rettilineo dopo il cavatappi e sul rettilineo prima della esse veloce si fa del mini-moto-cross.
forse il collega si riferiva al grip che si può avere con un bella sole girando in 48''...
:smt146;)

leo#74 16-10-07 08: 15

Bellissimo il tracciato e ottimo prezzo ma fino a che non la rasfaltano non ci torno......................:smt155

chicco_rsv 16-10-07 11: 35

Quote:

Originariamente inviata da leo#74 (Messaggio 500041)
Bellissimo il tracciato e ottimo prezzo ma fino a che non la rasfaltano non ci torno......................:smt155

ed aggiungo anche bello il pub.....e la cameriera...:smt139

papilio 16-10-07 12: 58

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 500115)
ed aggiungo anche bello il pub.....e la cameriera...:smt139

quotone!!!!!!!:smt124

matty#74 16-10-07 13: 42

quoto anke io...:si::si::si: SE VOLETE vi aggregate a me e andiamo tutti insieme!!!:rotfl::si: SAREBBE UNA COSA FANTASTICA:si::sbav::si::sbav::si::sbav::si::sbav: :sbav:

chicco_rsv 16-10-07 13: 56

io devo,probabilmente, andare giù sabato con un amico che ha preso una D1 nuova .se và in porto apro un topic sulla sezione ritrovi.:si:

Elix #24 16-10-07 14: 30

Tutto stupendo ma se non asfaltano perdono tutti i clienti :smt121 :smt127

marro 16-10-07 14: 39

pista e infrastrutture al top della gamma! x quanto rigurda l'asfalto... mamma mia che dio ce ne scampi! RIFATELO!
concordo con chi ha detto che ripa è l'università delle minimoto!!!!!

OSCAR F-16 16-10-07 18: 24

e oltre all'asfalto.... non sarebbe male poter arrivare ai box più vicino con la macchina... altra nota dolente......
se asfaltano... potrebbero fare "31" asfaltando anceh dove c'è la ghiaia...

si sogna lo so....

aleg 18-10-07 21: 42

quoto con te oscar

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 32.