Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   pmt junior (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/38083-pmt-junior.html)

ODINO 14-10-07 23: 40

pmt junior

secondo voi sono meglio le junior intagliate o slick? dai che le devo mettere... :sbav:

Ste#155 15-10-07 00: 13

Quote:

Originariamente inviata da ODINO (Messaggio 499056)
secondo voi sono meglio le junior intagliate o slick? dai che le devo mettere... :sbav:

ma che domande sono? azz
se devi girare sull asciutto prendi le slick......

ODINO 15-10-07 00: 30

non sono rain ma solo intagliate...

CZar 15-10-07 08: 51

Io ho montato le Junior slick al posteriore di mio figlio e posso solo dirti che il consumo e' praticamente il doppio (nel senso che si consumano di piu' ;) ).

Pero' la tenuta, a sentire il bimbo, e' il triplo!!

ODINO 15-10-07 08: 59

Quote:

Originariamente inviata da czar2000 (Messaggio 499124)
Io ho montato le Junior slick al posteriore di mio figlio e posso solo dirti che il consumo e' praticamente il doppio (nel senso che si consumano di piu' ;) ).

Pero' la tenuta, a sentire il bimbo, e' il triplo!!

immaginavo una cosa del genere... grazie!!

minidindo 15-10-07 09: 48

;)carissimo odino , io ho montato le junior e tu lo sai...!!
sono spettacolari! per le cina ad aria vanno benissimo , tengono che e' una bellezza!!
e poi non si consumano!!
io ho fatto 6 uscite e sembra che le ho montate ieri!!
la mini poi e' molto piu' agile!! nei cambi e nello scendere in piega.
le pmt per le cinesi ad aria secondo me sono sovradimensionate!!
per la potenza delle mini intendo!!
e poi costano anche un po' di meno"
io a torricola le ho prese a 75 € e me le sono montate da solo!!
con un cacciagomme e un cacciavite!!
vai tranquillo fatti le pmt junior!!!

gladiator 15-10-07 14: 19

si si vai con le junior!!!!

se hai 4cv sotto la cinese e'gia tanto!!!!

miniricky 15-10-07 14: 33

odino vai tranquillo con le junior intagliate non si consumano mai e tengono da paura.
se czar2000 l'ha montate al figlioletto le slick e dice che si consumano di + tu che pesi un pochino di più ti durano un giro.
vai tranco:si:
:smt139:smt139

ODINO 15-10-07 20: 27

e sia allora! le ho trovate a 65euro, in settimana le vado a prendere,intagliate naturalmente!!

Ste#155 15-10-07 22: 16

Quote:

Originariamente inviata da ODINO (Messaggio 499744)
e sia allora! le ho trovate a 65euro, in settimana le vado a prendere,intagliate naturalmente!!

bah....x me con quei soldi,anzi...anche meno ti prendi un treno di pmt t41 all'80% che tengono 10 volte tanto e durano il doppio....
cmq vedi tu...:si:

minidindo 15-10-07 23: 10

Quote:

Originariamente inviata da Cornaz (Messaggio 499866)
bah....x me con quei soldi,anzi...anche meno ti prendi un treno di pmt t41 all'80% che tengono 10 volte tanto e durano il doppio....

non lo so!! se durano il doppio!!:smt132
di sicuro su una cina ad aria non le sfrutti abbastanza, e la moto diventa molto meno agile e reattiva!!
vale la pena?!
con 3 cv?!!

thecola 15-10-07 23: 24

io sto assemblando una mk5 e ho preso un treno di pmt t40 usate e una posteriore t41 a 40 con spedizione.
Ho preferito prendere quelle serie perchè, essendo alle prime armi, se casco in piega non ho scuse :D, mi rendo conto meglio se faccio bene a cambiare sport o meno eheheh

ODINO 15-10-07 23: 40

Quote:

Originariamente inviata da Cornaz (Messaggio 499866)

durano il doppio....si e che sono di marmo??!?!? già queste sono durette...
mi dirai che le t41 si consumano poco sulle aria, ma di qui a fare certe affermazioni...

Ste#155 16-10-07 00: 40

Quote:

Originariamente inviata da ODINO (Messaggio 499961)
durano il doppio....si e che sono di marmo??!?!? già queste sono durette...
mi dirai che le t41 si consumano poco sulle aria, ma di qui a fare certe affermazioni...

le gomme originali cinesi che c'erano sulla mia cina ad aria erano dure come il marmo, le pmt t41 sono molto più morbide, e durano come minimo 10 volte tanto rispetto alle originali che montava la mia, non è solo la mescola della gomma a fare la differenza sulla durata.
cmq sei libero di fare come vuoi, il mio era solo un consiglio.

ODINO 16-10-07 22: 46

avevo capito il doppio rispetto rispetto alle junior...

minidindo 17-10-07 20: 07

Quote:

Originariamente inviata da ODINO (Messaggio 500851)
avevo capito il doppio rispetto rispetto alle junior...

le hai messe ste junior?
vienile a provare domani a torricola!!

gladiator 17-10-07 20: 40

se mettete le junior dovete allungare il rapporto almeno 2 denti in meno sulla corona perche dietro e'piu piccola

io ora la corona in ergal da 68 la uso come fermacarte :(:(:(

minidindo 17-10-07 23: 06

ma tu l'hai gia' provata la corona da 66?
a me tutta sta differenza in allungo tra le gomme cinesi e le junior, non e' che l'ho sentita tanto!
finivo il gas a meta' rettilineo prima e lo finisco uguale ora!!
non e' che cambi poi molto!!
non so quanto guadagni con la corona da 66.
E poi a torricola e' il misto che fa la differenza, se perdi troppo sotto e in uscita dalle curve, non so ' quanto ti conviene allungare sul rettilineo!!
capace che alla fine fai i stessi tempi se non piu' lenti!!
:smt132

gladiator 18-10-07 10: 20

beh io ho pure il 15/15 e quindi posso anche mettere la 66 cmq l'ho provata con la 66 e va bene anche se cmq l'ho provta in garage

poi io ho anche la frizione regolabile e la lamella quindi m sembra logico che ho messo la 66 t faro sapere come va a torricola

io cmq la sentivo corta.....

minidindo 19-10-07 09: 36

Quote:

Originariamente inviata da gladiator (Messaggio 501726)
beh io ho pure il 15/15 e quindi posso anche mettere la 66 cmq l'ho provata con la 66 e va bene anche se cmq l'ho provta in garage

poi io ho anche la frizione regolabile e la lamella quindi m sembra logico che ho messo la 66 t faro sapere come va a torricola

io cmq la sentivo corta.....

hai ragione ! con la frizza regolabile puoi cmq recuperare sotto!!
non ci avevo pensato!!
be' rimane solo da vedere effettivamente in pista quanto quadagni!! in allungo!!
fammi sapere ok!!:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 37.