Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   consiglio (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/37947-consiglio.html)

dottmassy 12-10-07 11: 55

consiglio

Ciao raga , ho bisogno di aiuto.
Questa non è solo una richiesta ma anche una lettera di protesta.
Anche se non verrà ascoltata.
Dopo tanta (neanche troppa) attesa , la mia banshee nuova è arrivata a casa.
Tramite dhl , purtroppo pero' non tutto è andato per il meglio.
A parte la scatola rotta nonostante la scritta fragile su tutto il perimetro , quando l'ho scartata ho purtroppo notato una bella pedalina rotta.
Sul lato sx della mini.
Chiamo la dhl e mi dicono che apriranno una pratica e dovro' aspettare un loro tipo che verrà a controllare il danno.
Ora il danno, poi la beffa di non poter usare la mini fino a quando non mi constateranno il danno.
Qui il dubbio.
Secondo voi meglio mettere a posto la mini cambiando il pezzo rotto e sperando non sia caduta durante il trasporto o aspettare e vedere cosa dicono loro?
Sono tra l'arrabbiato e lo sconsolato. Sigh.
Che ne pensate???????:smt155:smt132

Madamix 12-10-07 12: 01

se è solo x la pedalina rotta, io t consiglierei di ricomprarla tu se nn vuoi attendere ke arrivino a controllare il danno, e l'eventuale risarcimento (anke se nn è giusto ke tu debba pagare i loro errori)

se nn hai fretta aspetta, altrimenti ricomprati la pedalina (nn penso costi molto)

dindo#84 12-10-07 12: 02

secondo me fai prima a cambiare la pedalina...anche perchè queste cose vanno per le lunghe...
poi se casomai ti rimborseranno qualcosa puoi utilizzare quei soldi per cambiare qualche pezzo alla mini....:si:

dottmassy 12-10-07 12: 10

grazie raga

Era quello che stavo pensando io.
Muoio dalla voglia di provarla.
E poi ci vorrebbe troppo tempo e non resisterei.
Grazie

henry 12-10-07 12: 22

se è la pedanina..costo indicativo 6/7 euro ...direi cambiala....non mi farei problemi per quella cifra..anche perchè poi di cose ne dovrai cambiare diverse.....
a qualcuno è arrivata con le carene a pezzi e addiriturra ad un ragazzo una volta senza carburatore!!!!

dottmassy 12-10-07 12: 33

Che rovina.Allora mi ritengo quasi fortunato, ma aspetto a dirlo quando la utilizzero' per la prima volta.

MiniTurb 12-10-07 14: 09

Intanto fai delle foto del danno, la aggiusti, tieni lo scontrino, e quando viene il tipo gli presenti, scontrino, pezzi rotti e foto...

x8xdamyx6x 12-10-07 14: 41

Quote:

Originariamente inviata da MiniTurb (Messaggio 497376)
Intanto fai delle foto del danno, la aggiusti, tieni lo scontrino, e quando viene il tipo gli presenti, scontrino, pezzi rotti e foto...

quoto:si:

jomba 12-10-07 18: 54

Quote:

Originariamente inviata da MiniTurb (Messaggio 497376)

pure io!:si:

dr.jekyll 12-10-07 20: 33

la pedalina costa 13 euro fai delle foto e cambiala!!!! non si lascia la mini ferma

blindato74 12-10-07 23: 08

Ho un'amica in dhl se voi gli meno da parte tua! :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 16.