![]() |
Accensione a strappo
ciao a tutti mi hanno da poco regalato una minimoto da strada cinese e quindi sono appena entrato in questo fantastico mondo... ho però già avuto un pò di problemi riguardanti l'accensione a strappo: mi si è rotta più di una volta la molla che fa girare il meccanismo e tutte le volte ho dovuto cambiare il pezzo; ci sono modi o pezzi più resistenti per far si che non si rompa tutte le volte?
Girando in internet ho trovato dei Kit levette avviamento Polini e Kit Rotella avvolgifune Polini possono fare al caso mio, sono compatibili con le minimoto cinesi? ciao a tutti e grazie delle risposte |
Quote:
Vedi tu di fare piu attenzione e vedrai che non ti succede nulla:si: siamo 4 amici con la stessa cinese e non è mai successo nulla solo la corda un po poco resistente abbiamo messo una polini:1st: |
dai ricambi che ci sono vedo che ci sono le accensioni a strappo in metallo al posto di quelle in plastica in teoria + resistenti
|
è identica..
io ho girato un anno con l'accensione in plastica! se non tiri la corda da animale non ti ri romperà mai! |
Quote:
|
non è affatto vero.
se non parte è inutile fare l'animale, c'è qualcosa che non va e non risolvi di certo tirando più forte! |
Quote:
|
te lo continuo a ripetere, in un anno non ho mai rotto l'accensione
andavo e vado in pista 4 volte al mese, fai tu i conti ;) bisogna saperla accendere |
Quote:
Poi, se non si accende, qualche problema lo ha, prima risolvi quelli...... Quella di alluminio ti da altri problemi se non è fatta perfetta, si inceppa!:smt127 |
Quote:
Anche a me non ha mai dato problemi e la uso da più di un anno (e la mia ha una compressione molto alta). il problema lo da se non si accende e devi tirare da maledetti. Avendo sempre avuto la moto a posto con pochi colpi è sempre partita (tranne una volta che il tubetto della benzina si era piegato). |
quindi le accensioni in metallo non sono + resistenti di quelle in plastica da quanto dite...
|
Io ho cambiato la corda con una più resistente comprata in una ferramenta.
|
Quote:
la mia e di plastica ed e sempre funzionata bene...non tiravo forte,anche dopo un mese spenta,3-4 tiri e bruuuum! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 53. |