Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   wt race 2007 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/37890-wt-race-2007-a.html)

simon#20 11-10-07 10: 35

wt race 2007

ciao ragazzi!ho un problema :
io ho la classica cina ad aria...con un discreto telaio,quello con il codone più alto , meglio del classico dove la ruota dietro è praticamente attaccata al codone!
dopo l'ultima uscita in pista ho rotto a metà il telaio dove si attacca il motore!
volevo prendere solo il telaio e le carene della wt race 2007 ma non si trova in internet solo il telaio!bisogna comprare tutta la moto e a me non interessa tutta la moto anche perchè i miei mi ucciderebbero se vedono arrivare un altra moto!!!!qualcuno sa dove posso trovare un telaio wt race 07?

minidindo 11-10-07 13: 14

ciao io ho la tua stessa mini!! ho contattato varie volte via e-mail la wt motors !
anche io volevo sapere quanto costava solo il telaio! e se era disponibile!! mi hanno sempre risposto che erano finiti e che sarebbero' tornati a meta' settembre, poi a fine settembre, poi verso il la prima settimana di ottobre!! sinceramente penso che mi stiano prendendo per il c......! cmq prova anche tu a contattarli, cosi siamo in due a rompere!! alla fine ci faranno sapere qualcosa:smt132
altrimenti comprati un altra mini e te la fai arrivare da un altro amico tuo!!
oppure compri un altro telaio cinese e ci monti il tuo blocco motore e tutto il resto!!
;)
fammi sapere se lo trovi il telaio wt ok!!

simon#20 11-10-07 14: 07

cavolo sul sito della wt c'è anche un numero di telefono!proverei quasi a chiamare e rompergli le scatole!non ha senso che non vendano il telaio come ricambio!boh!forse forse mi prenderò un altra moto intera!

gpracing29 11-10-07 17: 02

Ciao io ho comprato un teleio nuovo dal mio rivenditore di fiducia MINIMOTOROMA il lucky7(quello a traliccio,il migliore per me),senza forcella costa 70e

simon#20 11-10-07 17: 12

com'è quel sito?www.minimotoroma.it?
perchè mi dice dominio scaduto!

gpracing29 11-10-07 17: 15

Quote:

Originariamente inviata da simon#20 (Messaggio 496611)
com'è quel sito?www.minimotoroma.it?
perchè mi dice dominio scaduto!

minimotoROMA
per il momento potete trovarci in:
via delle begonie, 41 - Roma
tel.: 062302939
email&im: minimotoroma@hotmail.it

Questo è indirizzo e tel

simon#20 11-10-07 17: 53

si ma ho guardato in giro...la lucky 7 è a liquido!

gpracing29 11-10-07 18: 21

Quote:

Originariamente inviata da simon#20 (Messaggio 496650)
si ma ho guardato in giro...la lucky 7 è a liquido!

no no c'è anche cinesina....io ce l'ho....!

simon#20 11-10-07 18: 59

beh dai per fortuna ho trovato il telaio wt su ebay!!bisogna vedere quato vuole!!!

Giorgino 11-10-07 19: 12

Quote:

Originariamente inviata da simon#20 (Messaggio 496691)
beh dai per fortuna ho trovato il telaio wt su ebay!!bisogna vedere quato vuole!!!

tanto telaio o no sempre la mia polvere mangi....:si:

ps scusa ancora peer la tragica caduta con rottura telaio.....:doh::doh:

Mattrace 11-10-07 19: 28

mi pare proprio strano che ti sia rotto il telaio della tua mini

io il telaio della mia mini dopo che non andava in moto dalla rabbia lo tirato dal 3 piano ed è ancora intatto

minidindo 11-10-07 23: 16

:rotfl: grande hai una spidercina!!
bella!!

gpracing29 11-10-07 23: 20

:smt150

Giorgino 12-10-07 18: 57

Quote:

Originariamente inviata da Mattrace (Messaggio 496711)
mi pare proprio strano che ti sia rotto il telaio della tua mini

io il telaio della mia mini dopo che non andava in moto dalla rabbia lo tirato dal 3 piano ed è ancora intatto

eppure siè spezzato proprio il supporto motore, probabilmente le cadute l'hanno offeso e le vibrazioni hanno fatto il resto:mann::mann::mann:

Mattrace 12-10-07 19: 07

si ma dal 3 piano almeno una rottura o cedimento di qualche pezzo invece no

si vede che il telaio della mia cina è sacro :D

simon#20 12-10-07 22: 02

forse hai la leggendaria superCINAsayan...
la mia invece si è rotta sotto al motore!

diwy 13-10-07 13: 31

io ho una wt da vendere con jet pro carburatore 15/15 e pacco lamellare se qualcuno e interessato mi contatti via pm

simone418 13-10-07 22: 40

ciao
scusa ma il telaio della wt è in acciaio ? non puoi farlo risaldare?

Viper 24-11-07 19: 19

raga, scusate una domanda stupida.. ma il telaio di sta WT-07 é paragonabile ad un italiano?? Xké un mio amico c'e' l'ha a a me sembra davvero fatto bene, in piu' a quanto ho capito é stato progettato in italia, come materiali dovrebbe essere buono.. solamente che non avendo mai provato una mini ITA volevo sapere se é paragonabile..xke sn molto indeciso tra una polini 910 4,2cv aria usata e sta WT-07 da elaborare..

fianfian-flo 24-11-07 19: 23

Quote:

Originariamente inviata da GianVTS (Messaggio 534692)
raga, scusate una domanda stupida.. ma il telaio di sta WT-07 é paragonabile ad un italiano?? Xké un mio amico c'e' l'ha a a me sembra davvero fatto bene, in piu' a quanto ho capito é stato progettato in italia, come materiali dovrebbe essere buono.. solamente che non avendo mai provato una mini ITA volevo sapere se é paragonabile..xke sn molto indeciso tra una polini 910 4,2cv aria usata e sta WT-07 da elaborare..

Manco a metterlo a paragone, un telaio italiano, che sia dm grc polini e' decismente meglio sia come materiale, progerttazione e sopratutto elasticita'.

Un consiglio, anche se la polini nn mi va molto giu, prendila subito , il motore e' buonissimo anche la moto, prendere la wt ed elaborarla spendi il doppio e arrivi si e no ai 4 cavalli, e nn stai davanti alla polini.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 14.