![]() |
polini h20 2t
ciao volevo passare al motard 2t polini ma faccio fatica a trovare negozi e offerte per questo gioiellin...
potete allegarmi qualche sito dove trovarne o qualche negozio....giusto per paragonare i prezzi... cioo e grazie.. |
un mio amico sta vendendola e molto bella a gia il 70 e sul mercatino
|
Quote:
Vai su pocketbiketop.it la vendono nuova, costa però........... |
Quote:
il problema e' vendere la mia DM..... |
Ciao, io l'ho acquistata da Bernini a Ferrara e mi sono trovato molto bene, considerando che ho dato in permuta il mio Lem h2o.
Perciò visto che anche tu hai un usato da permutare, direi che un tentativo potresti farlo...;) Chiaramente, come ben saprai, permutando l'usato, di sconti te ne fanno pochini...mentre se lo prendi senza permuta dovresti portarlo a casa sui 2000 euro, a cui vanno aggiunte (obbligatoriamente) 2 Dunlop TT92 Gp (altri 120 euro circa escluso montaggio). Dico obbligatoriamente, perchè le gomme originali le puoi buttare direttamente nel rusco...a meno che non vuoi sdraiarti ad ogni curva. Se hai bisogno di altre info non esitare a chiedere.:smt127 |
Quote:
MA TI HA PASSATO DISCRETAMENTE DEL TUO...O |
Quote:
|
...bella la 2t...ma c'è un abisso di differenza rispetto al 4 tempi vero?...in termini di prestazioni dico...
|
Ciao se vuoi ti do il polini xp4 elaborato e in ottime condizioni in cambio della tua dm e magari ti do anche qualcosina in più...
|
Calcola che il 2t in pista non lo vede il 4t...sente solo il rombo e basta!!!:si:
il due tempi rispeto al 4t sta fermo (di serie)...la mia comunque come elaborazione e pezzi di ricambio nuovi che ti do...ha :Modifica allo scarico con "power bomb" o "big bore" per intenderci,centralina,gomme nuove sia motard che cross,vitarelle polini per qualsiasi pezzo,passacatena ufo a cuscinetti di cui uno già montato e l'altro di ricambio(24€ l'uno!),gas rapido,filtro racing malossi,olio appena cambiato con uno racing (cambio dell'olio ogni mese e mezzo,anche se la uso poco),portata il 12 ottobre da un meccanico e rivenditore esclusivo polini,per fare una specie di tagliando....direi che la moto è perfetta:si: |
scusa ma in che senso, vorrai dire che va molto più forte il 2t, l'xp1 h2o va più forte di un 125 4t e il 70 va più parecchio più forte anche di un 140
|
Se prendi l'xp4 di serie e lìxp1 di serie il 4t sta avanti!!!poi le se modifichi non lo so...se tu metti il 70 all'xp1 e se all' xp4 metti la testata a 4 valvole + cilindro e pistone ad alta compressione sta sempre avanti il 4t perchè sviluppa sui 20cv....
|
Quote:
non c'è paragone tra un polini a liquido il 65cc contro un 140 4t..molto meglio il 2t naturalmente |
Quote:
|
Quote:
poi scusa guarda che 20 cv non li ha nemmeno un blocco interamente kitaco, quindi non penso che "l'affidabilissima" testa 4v polini dia quelle prestazioni ne sei sicuro?:smt132 |
allora non è che voglio litigare...ma ti voglio dire solo una cosa...la polini originale ha 10cv veri testati anche su banco prova...se vai sul sito della polini c'è scritto che mettendo la testata a 4 valvole e il cilindro in alluminio più il cilindro ad alta compressione si arriva a 18-19cv in più se hai centralina senza limitatore di giri e rotore o replica kitaco o kitaco i 20 cv li raggiungi fidati....20cv no?18-19cv sicuri!!:si:
|
ah un'altra cosa....appena finito il rodaggio ho tirato con 2 ragazzi...uno aveva un honda crf 140cc redbaron a 3 valvole e sia in partenza che alla fine sono stato avanti io con la polini xp4 originale...poi ho tirato con una pitrad con motore daytona di quelle che costano 5000€ in partenza quasi pari e poi per tutto l rettilineo gli sono stato dietro...Peccato che formattando il computer ho perso molte immaggini e video tra cui quello in cui tiravo con questi ragazzi sennò te l'avrei fatto vedere!!!
|
un po' confuso nella spiegazione....
cmq l'xp4 ha 7-8 cv al max. Dove lo hai letto 10 cv alla ruota? Mi sembra strano che la polini fornisca sti dati, che non mi sembrano veritieri. La 4 ha 15 cv alla ruota. E fidati che è già un bell'andare :D |
Quote:
|
Col daytona non sono mai stato avanti ma con il red baron si!!!fidati...comunque il 4 valvole (se andate sul sito della polini lo potete constatare) ha 17-18 cv poi se la polini che è la costruttrice della testata dice caz***e allora è un altro discorso...comunque i 10 cv non mi ricordo su che rivista l'ho visto...facevano vedere che la polini originale sviluppa 10 cv e poi se prendete la rivista "in moto" se vedete nella parte "mercato minimoto" c'è scitto anche li che la polini xp4 originale ha 10 cv...Se poi non è così a me non me ne frega niente perchè tanto la sto anche vendendo per farmi un minimoto seria....anzi se mi potete fare un favore spargete voce sia nel forum che tra amici che mi sto vendendo la polini xp4 anche elaborata in ottimissime condizioni a 1350€ trattabili (non scendo al di sotto dei 1200€)....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 55. |