![]() |
getti del minimo, dove li trovo?
raga mi servono dei getti x il minimo, oggi ho gitato tutti i negozi di mezzi a 2 ruote, e indovinate? :smt155 nessuno che aveva dei Getti per il minimo,quelli conici per intenderci... qualquno sa dove reperirli, o meglio ce la? mi serve penso un 55 - 60 - 65 + o - poi un punto in più o uno in meno non importa.. datemi una mano, :si:
|
vieni a Gualdo , Zeni ce li ha!!
:si: :si: :si: |
grazieeeeee.......
|
ma x quale carbu ti servono???
|
x quale carburatore scusa ? il phbg ?
|
dell orto 18/18
|
Hai visto da pbp' :si:
|
no, ottima idea... xò domani vado a girare sensa 18 del lorto ma con il 15 china... che palle , la mini va la metà...
|
Ripeto che il 18 è esagerato. Magari va la metà, ma va bene su tutto il campo di giri.
|
sai, che... ragionando bene, ora che ci enso, dopo che ho elaborato la mini, si a ripresa è una bomba ma appena apro il gas (da fermi con la ruota posteriore alzata) va subito fuori giri... ollora, mi dico che quello che ha detto , achi 1984 è vero, puo darsi che la moto sugli alti si impalli perchè il 18 è esagerato.... chissa... grazie per avermelo fatto norare...
|
E aggiungo che se ti serve un sha io ce l'ho con tutto ciò che occorre. Non è spam, è la risposta logica ai tuoi problemi. Valuta e fammi sapere.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 26. |