Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Finale Viverone (Mc Boffa) (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/37621-finale-viverone-mc-boffa.html)

**Andry89** 06-10-07 20: 41

Finale Viverone (Mc Boffa)

Qualcuno sa come sono andate le qualifiche?

manu491 06-10-07 20: 49

pare che abbia piovuto tanto

manu491 06-10-07 21: 42

bene bene bene! ferro tienici aggiornato, ma vai su a vedere?

maio10 07-10-07 18: 19

raga nessun aggiornamento ancora???

zip_sp 07-10-07 18: 40

Forlani campione italiano sen. open e senior A
Togni campione italiano sen B

la pasini ha vinto 4 titoli ....

senior open: forlani vargas bortone

senior A : chessa forlani vargas

senior b: togni Bugatti bortone

gara più entusiasmante ricca di colpi di scena : senior B , con un gatti senza silenziatore come musica di sottofondo!

joker-40 07-10-07 19: 16

junior a sai qualcosa?

manu491 07-10-07 20: 42

complimenti a tutti, ma soprattutto grande ste!!!

CZar 07-10-07 20: 53

Nessuno ha info sulle Junior? Almeno i primi!

The Kurgan! 07-10-07 22: 35

Grandissimo FORLANI, due titoli, mica pugnette! E GRANDE IVANO...bravo...devi crederci sempre così...

gatti#40 07-10-07 22: 56

Quote:

Originariamente inviata da zip_sp (Messaggio 493415)
Forlani campione italiano sen. open e senior A
Togni campione italiano sen B

la pasini ha vinto 4 titoli ....

senior open: forlani vargas bortone

senior A : chessa forlani vargas

senior b: togni Bugatti bortone

gara più entusiasmante ricca di colpi di scena : senior B , con un gatti senza silenziatore come musica di sottofondo!

aspeeeeetta :1st: la gara l' ho vinta io poi mi hanno retrocesso xke senza silenziatore ero fuori dalle fonometriche :1st:

open : forlani campione italiano
forlani
vargas
bortone
rastelli

junior: virgili campione italiano

junior a: bastianini campione

bastianini
del bianco
marini

junior b: antonelli

antonelli
pagliani
bagnaia

junior c: cappella

gamarino
cappella
piccini

senior a: forlani ( 2° titolo)

chessa
forlani
vargas
biagiarelli

senior b: togni

(gatti) <--------------- sesese stavolta ho vinto io :cool:
togni
bugatti
bortone
di amario
pasini
siena

IKKI 08-10-07 00: 05

Bravo Gatti!
Complimenti anche a Manuel! :D

lulu19 08-10-07 00: 40

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, in questo periodo nero sono felice di sapere che togni abia vinto il titolo!!!!!!!!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grandissimooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

zip_sp 08-10-07 08: 59

Quote:

Originariamente inviata da gatti#40 (Messaggio 493681)
aspeeeeetta :1st: la gara l' ho vinta io poi mi hanno retrocesso xke senza silenziatore ero fuori dalle fonometriche :1st:

open : forlani campione italiano
forlani
vargas
bortone
rastelli

junior: virgili campione italiano

junior a: bastianini campione

bastianini
del bianco
marini

junior b: antonelli

antonelli
pagliani
bagnaia

junior c: cappella

gamarino
cappella
piccini

senior a: forlani ( 2° titolo)

chessa
forlani
vargas
biagiarelli

senior b: togni

(gatti) <--------------- sesese stavolta ho vinto io :cool:
togni
bugatti
bortone
di amario
pasini
siena

si si in teoria hai vinto tu.... o cmq la moto andava di più senza silenziatore...gli davi un cifro di metri in fondo al rettilineo...ahahahah il prox anno tutti senza silenziatore così si capisce pure quando spalanchi e non....altro che prova fonometrica....eheheh

cmq ancora complimenti a tutti i partecipanti e a tutti i nuovi campioni italiani....

motorossi 08-10-07 10: 53

complimenti a tuttio i missili!!!

Panzer 08-10-07 13: 24

qualcuno ha il piazzamento di tommy?

G2PS R&D 08-10-07 13: 44

complimenti a tutti!!!
specialmente al buga:si:

manu491 08-10-07 13: 46

io non voglio nemmeno immaginare cosa possa essere stato farsi una gara dietro a uno senza silenziatore :asd:

gatti#40 08-10-07 13: 58

Quote:

Originariamente inviata da zip_sp (Messaggio 493818)
si si in teoria hai vinto tu.... o cmq la moto andava di più senza silenziatore...gli davi un cifro di metri in fondo al rettilineo...ahahahah il prox anno tutti senza silenziatore così si capisce pure quando spalanchi e non....altro che prova fonometrica....eheheh

cmq ancora complimenti a tutti i partecipanti e a tutti i nuovi campioni italiani....

si ma non so se hai fatto caso a quanto si era smagrita la moto e a quanto poerdevo sulle ripartenza + lente...infatti non sono riuscito a ripetere i tempi delle qualifiche:smt127 anche se in fondo al dritto la moto allungava da bestia

zip_sp 08-10-07 16: 06

Quote:

Originariamente inviata da gatti#40 (Messaggio 494086)
si ma non so se hai fatto caso a quanto si era smagrita la moto e a quanto poerdevo sulle ripartenza + lente...infatti non sono riuscito a ripetere i tempi delle qualifiche:smt127 anche se in fondo al dritto la moto allungava da bestia

si vedeva che eri un pò fermo fuori dalle curve..però te la sei giocata pure tu sembrando che eri anke tu in lizza per il campionato....eheheheh bravo...:smt136

paperinik 08-10-07 16: 07

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 494060)
io non voglio nemmeno immaginare cosa possa essere stato farsi una gara dietro a uno senza silenziatore :asd:

Beh... sulle tribune più di uno si lamentava per il mal di orecchie. Infatti il rumore era molto "pungente":mann:, peccato comunque perchè ha fatto un ottima gara e senza errori evidenti come invece hanno fatto alcuni per la troppa pressione (chi si giocava il titolo:1st:).
Bravo Gattone...:smt136 ma non voglio dimenticare chi ci ha fatto godere dalle tribune una grande Senior B: Togni :1st:, Bortone, Siena e... il grande BUGAAAA!!!:smt136:smt136:smt136
Cmq bravi tutti!!!... anche nelle altre categorie! Grazie dello spettacolo pirotecnico di cui ho goduto in quasi tutte le categorie (mi sono un pò distratto a causa di una lunga discussione con la formosa "miss muretto" della giornata...:smt121)
Ps. novità: è la prima volta che pago per vedere una gara di minimoto (€6)... non è molto, ma vista la grande affluenza di pubblico, potrebbe essere l'occasione di spendere quei soldini per rifare alcuni tratti d'asfalto abbastanza sconnessi.:smt127

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 08.