Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   problema strano d1.. (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/37512-problema-strano-d1.html)

123francescocarlo 04-10-07 17: 17

problema strano d1..

ciao a tutti!
oggi sono andato a correre con la mia d1...
è successa una cosa strana...
mentre giravo la moto ha iniziato a fare sempre piu rumore al chè mi sono fermato per cercare di capire che cavolo fosse successo...mi sono accorto che la catena sfregava contro il ferro della pedalina o quello che...come mai sta cosa??
è successo ad altri??
tra l altro mi sa che si è danneggiata in maniera irreparabile la catena perchè dopo aver messo un paio di rondelle per cercare di fare spessore quando l ho riaccesa la catena faceva strane vibrazioni e rumori....secondo voi è il caso di cambiarla??
inoltre...per il problema della pedalina come faccio??non vorrei che mi ricapitasse ancora...

jacopo 04-10-07 17: 21

la catena a sto punto la cambi...per le pedane prendi delle piastre della dm originale:P

123francescocarlo 04-10-07 17: 53

magari gia che c sono prendo quelle avanzate...che differenza ce tra quelle avanzate e quelle normali?

Wolfango 04-10-07 18: 11

ma ti sbatte la catena sulla pedana dove sta il pignone?

blindato74 05-10-07 00: 12

Secondo me ti sei perso il distanziale che blocca la pedalina al carter campana!...

Sandro#56 05-10-07 01: 18

Quote:

Originariamente inviata da blindato74 (Messaggio 491593)
Secondo me ti sei perso il distanziale che blocca la pedalina al carter campana!...

Si infatti nn ho capito molto di che t'è successo..ma da quel poco quoto blindato74..hai guardato se c'è lo spessore sul carter campana??

123francescocarlo 05-10-07 12: 44

che spessore??non ce niente tra la catena e la pedana...anche se c fosse stato qualcosa come ha fatto a venire via?

123francescocarlo 05-10-07 12: 46

a si ho capito cosa intendete....adesso c guardo...

123francescocarlo 05-10-07 12: 53

si in effetti c mancano i distanziali....se c metto delle rondelle per fare spessore non cambia mica nulla vero?!
è normale che dopo questo inconveniente la catena faccia strani rumori e movimenti?!

Sandro#56 06-10-07 01: 33

certo l'hai scartavetrata con la staffa della pedana!! cambia catena e se necessario anche il pignone, nn vorrei che sei andato a toccare pure quello, e metti uno spessore sul carter frizione in modo che la staffa nn tokki...cmq ti conviene comprare direttamente quello suo, costa 5 euro mi pare..

Wolfango 06-10-07 10: 12

Quote:

Originariamente inviata da Sandrino82 (Messaggio 492375)
certo l'hai scartavetrata con la staffa della pedana!! cambia catena e se necessario anche il pignone, nn vorrei che sei andato a toccare pure quello, e metti uno spessore sul carter frizione in modo che la staffa nn tokki...cmq ti conviene comprare direttamente quello suo, costa 5 euro mi pare..

fai come me ci metti un rullo del motorino e sei apposto è perfetto :D

123francescocarlo 06-10-07 13: 23

rullo del motorini?!tipo?una foto ce l hai da farmi vedere?

Sandro#56 07-10-07 00: 04

Quote:

Originariamente inviata da 123francescocarlo (Messaggio 492551)
rullo del motorini?!tipo?una foto ce l hai da farmi vedere?

ma daaaiiiiiiiiiiiiiii..........nn mi dire che nn ne hai mai visto uno!! :doh::doh:

123francescocarlo 07-10-07 11: 31

probabilmente l ho visto ma non ho capito cosa intendi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 49.