![]() |
S.A.F.E di latina con le cina ad aria ?
Ciao volevo sapere se qualcuno del foruma ha mai girato al circuito s.a.f.e di latina !
con la mini ad aria!! e se si che tipo di rapporti e modifiche consigliate!! calcolando che la mia ha il motore originale!! :smt132 grazie mille a tutti!! |
ti rispondo io altrimenti non ti si caga nessuno.
mio caro minidindo te dovrai inventare i mostri per starmi dietro, poi stà cosa che mi stai sempre dietro non é che mi piace tanto!!! io penso che la corona con due denti di meno possa fare al caso nostro. anche se perde un pò sotto a noi che ce frega tanto stamo sempre a mazzetta!!! :smt139:smt139 |
hmmm a sto punto e'meglio la pista d'oro e'piena d curvoni!!!!
e poi e'piu vicina |
tu dici?
ma ho saputo che si gira a turni! cioe' prima le mini poi i go kart e cosi' via! e costa pure di piu' di torricola!! tra' l'altro dicono che l'asfalto sia in pessime condizioni!! non lo so mmmmmm!!!?:smt132 |
la pista doro e torricola non si possono nemmeno paragonare: la prima è una pista, la seconda è una striscia d'asfalto aggrovigliata. vale assolutamente la pena spendere quei 5 euri in più. l'asfalto tiene benissimo anche se è a tratti sconnesso, l'unico problema è che quando fa caldo si incolla la gomma di kart sulle nostre gomme, ma nonostante c'ho il grip rimane notevole.
|
grazie animal !! ora mi hai messo la pulce nell'orecchio!
che dici vale la pena con la mini ad aria!! e che rapporti consigli? io monto 6-68 motore originale ,marmitta jet pro ,gas rapido e molle frizione dure+campana autoventilata rinforzata! :smt132 cma stiamo parlando della pista d'oro? |
sisi stiamo parlando della pista d'oro.
con la cina ad aria penso ke il 6-68 sia corto. è un circuito molto veloce e divertente, ma cè da dire ke è una pista dove più cv hai più ti diverti. |
allora metto una corona da 66 o 64?
non vorrei perdere molto sotto! sai poi come funziona per i turni! tra go kart e mini? grazie animal. :smt124 |
ci si alterna minimoto, kart e babykart e si fanno turni da 10 miuti. quando non ci sono i bambini invece si alternano mini e kart e si fanno turni da 10 o 15 minuti. poi se cè poca gente quando non cè nessuno in pista, il primo ke parte se la prende.
per i rapporti non sò cosa dirti, provali entrambi e poi vedi, tanto a cambiare una corona ci vogliono 2 minuti ;) |
aoo!!!
ma andiamo alla pista d'oro!!! e'troppo lontana latina!!! poi e'lunga per le pit bike figurati per noi!!!! co quelle curve sai che spettacolo!!! |
mi sa che mi avete convinto, ne parlo con il mio amico miniricky!
capirai quello e' fissato con la pista d'oro! poi ti faccio sapere quando ci vado gladiator ok!! bella!! e grazie di nuovo! |
beh s per noi d roma latina e'lontana!!!
io compro il pignone da 7 7/68 |
direi che si puo' fare... e la sfida continua!!! :)
|
Allora si fa'!! odino ti aspetto pure a te!!
bisogna decidere il giorno!! se avete preferenze fatemi sapere,io mi devo organizzare un po' prima!! e lo devo dire a miniricky!! penso che montero' una corona da 66 o 64 e la chiavetta per l'anticipo del volano!! Spero di guadagnare qualosa in allungo!! e non perdere troppo a corto!! ok fatemi sapere!!:smt136 |
con le cinesi alla pista d'oro
haha speriamo bene :D:D:D un mio amico chiedeva se fanno girare le pit bike 125cc |
alternativa potrebbe essere aprilia!? pista sacida 2
che ne dite? io non ci sono mai andato ma dalle foto sembra interessante?! sembrerebbe un po' piu' tortuosa. quindi tutta ripresa e scatto!! dategli un occhiata e fatemi sapere!! altrimenti pista d'oro!! |
io a sacida 2 ci sono stato una volta. uno schifo! è un piazzalone con tutte curve a 180°, è una pista lenta e noiosa.
|
a ecco immaginavo!! allora cancello sacida2 dalla mia mente !!
e punto alla pista d'oro!! grazie animal!:smt136 |
eccolo, tremate, miniricky vi batterà tutti!!!!
scherzo ma non vedo l'ora finalmente di misurarmi con altri minimalati come me e minidindo. se penso che girerò sulla pista d'oro e farò tanto male a minidindo, non stò più nella pelle. per minidindo ok molletta ok corona pensa e tutto tu poi mi mandi la ricevuta a casa. bella!!!:smt139:smt139: cosi potrò dire smt142 |
:rotfl:
si si ci batterai tutti!! povero illuso !! speri ma dentro di te sai!! che ho delle serie possibilita' di batterti!! ormai sono molto competitivo! lo so che da che dalla tua ce' il fatto che conosci la pista!! io non l'ho mai neanche vista in foto !! ma non mettiamo le mani avanti....tanto ti battero' lo stesso!! ...io il gass nun lo levo!!!!!!!:1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 49. |