![]() |
collettore
raga vorrei sapere una cosa il collettore del carburatore 14/14 si può adattare ad un 18/18? aspetto vostre notizie
|
se il 18 ha l'attacco femmina e il diametro interno del collettore è da 18 si. ma la maggior parte dei phbg è ad attacco maschio per colettore in gomma. inoltre ti sconsiglio di salire oltre il 16 sulle mini ad aria (vedi bonzo o piggyvigne)
|
condivido sks lascia perdere sopra il 16 :no:
|
quindi voi dite che oltre al 16 nn va bene? io ho un dell'orto 14/12 che ne dite? o meglio il 16?
|
se hai il 14/12 mettilo sarà sicuramente meglio dell'originale.
|
ma con il 16 va ancora meglio o no? vedi che ti ho inviato un pm jonny
|
Quote:
|
però il mio amico ha il 14/14 quindi mi brucia?
|
si, il 14/12 va come l'originale. al massimo allargalo come ho fatto io e portalo a 14 pari :wink:
|
e come si allarga? sono molto inesperto su queste cose quindi se lo allargo va come quella del mio amico che ha il 14/14?
|
in teoria sì in pratica dipende dalla motina non ce nè una che vada come un'altra
|
chi è cosi gentile di spiegarmi come si allarga e se lo allargo arriva a 14/14? grazie 1000
|
DOPO VARIE DISAVVENTURE HO SCOPERTO CHE:
il mio problema con il 19 era dovuto da 1 semplice cosa!!!!!! Non è assolutamente vero che un 19 troppo grande se abbinato a marma e GT big bore...dato che al massimo la mini consumerà di+ e sarà un pò+ difficile da carburare, ma andrà comunque meglio del 12 di serie!!! il problema è che i PBHG ci sono di 2 modelli: 1)per minimoto e 2)per motocicli o scooter la differenza oltre che all'attacco maschio/femmina del collettore, è nella DIVERSA taratura di tutti e 3 i getti e soprattutto nella diversità dello spillo!!!!! con un carbu PBHG 19(non sò gli altri) NON specifico per minimoto(come quello che avevo reciclato io da una apriliaRS50) entrerà SEMPRE troppa aria!!!! ecco perchè la mini non saliva di giri pur sembrando carburata ed ecco il perchè della candela BIANCHISSIMA la configurazione giusta è:(PER 19 , MA CREDO ANCHE PER IL 21) SPILLO: W23 GETTO MAX: a scelta salendo dal 70 in su fino max un 98 (getto che sfruttereste con un BZM dunque troppo grande) GETTO AVVIAMENTO: 60 GETTO MINIMO: 50 Spero sia di aiuto a qualcuno!!!! ciao |
mi dite come si allarga il carburatore?
|
|
grazie a tutti che mi avete detto come si allarga il carburatore
|
Quote:
|
|
grazie benny
|
casper cs
non voglio fare polemica ma se davi un'occhiata nella sezione GUIDE trovavi la risposta al tuo problema... :bye: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 51. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it