![]() |
Primo Trofeo Minimoto Castrette (tv) 21/10/07
Ho ricevuto il via libera a pubblicizzare l'evento per ciò riporto il testo del volantino:
------- La manifestazione avrà luogo Domenica 21 ottobre presso, e in collaborazione, con il centro commerciale PANORAMA di Castrette di Villorba (dietro stabilimento BENETTON). Il ritrovo sarà alle ore 8:00 presso il centro commerciale Panorama. Sarà in funzione già da subito lo stand gastronomico anche per la prima colazione. La chiusura delle iscrizioni sarà alle ore 9:00. Inizio prove libere ore 9:15. Inizio fasi eliminatorie ore 10:30. La manifestazione verrà divisa in DUE categorie, minimoto raffreddate ad aria e raffreddate a liquido. In prossimità della manifestazione ci sarà una fiera espositiva. I partecipanti dovranno effettuare la preiscrizione entro giovedi 18 Ottobre presso l'edicola "Quotidiano di Maryele" di Lancenigo, vicino casello Autostrada Treviso nord direzione TV. I primi 30 iscritti riceveranno un simpatico omaggio. In caso di pioggia la manifestazione verrà rinviata a Domenica 28 Ottobre. ------- p.s. NON ORGANIZZO IO LA MANIFESTAZIONE, perciò mandatemi pm e vi passo i contatti degli organizzatori. |
Io sarei interessato...Ma bisogna proprio fare la preiscrizione all'edicola o non è obbligatoria????
|
Finalmente si corre in casa... ssssssiiiiiiiiiiii!!! :smt109 :smt043 :smt149 :sbav: :smt136
|
domanda: cinesi raffr. a liquido assieme a italiane??? :smt132
ma il posto è sulla sx entrando sul parcheggio? quello che confina con la strada??? |
Quote:
Come già detto non organizzo io, ho postato questo avviso per fare piu pubblicità possibile all'evento. Quote:
dove faranno la pista non so dirtelo, perchè da quanto mi han detto la stanno definendo in questi giorni... vi mando pm con i contatti cosi potete chiedere direttamente a loro info precise. :si: |
matrixgab a quinto mi spiegherai come è sta manifestazione e se per noi con le ita vale la pena di girare
|
se mi danno qualche informazione in piu riguardo il tracciato sarò ben lieto di esservi d'aiuto!
|
La terro' in considerzione, casomai a quinto ne parliamo benino se avrai altre info.
|
con la cina aria penso che tu riesca a girare bene. settimana prossima provo a vedere se hanno stabilito già il tracciato.
|
Tengo in evidenza il thread, potrebbe essere una bella giornata, da divertirsi
|
Si Lo Spero Xchè Rinuncio Al Raduno Di Minimotovr A Ripa...
|
per le ita non so se si riesca a girare bene... devono ancora farmi sapere il tracciato.
parcheggio panorama vs Ripapersico se avessi una ita, cosi a sentimento, :smt132 sarei piu propenso per ripa. |
|
si può vedere come sarà la pista e che lunghezza ha?
|
devono ancora farmi sapere...
|
le PIT qui non sono ammesse :smt155:smt155
|
peccato... :doh:
|
Io ci sono anche con un altro amico....
|
ciao,
ma noi con le cinesi a liquido conviene correre? non so chi abbia organizzato ma forse era meglio dividere almeno le italiane dalle nostre,perchè non cè storia. io mi sono iscritto ma prima di mettere giù la moto vorrei vedere il percorso e sapere bene come sarà organizzato l'evento. |
Presente
Questa volta ci sarò pure io... :si:
E voglio categoricamente chiudere la fila delle cina ad aria. :smt045 Naturalmente poi anche :brinda: insieme a chi viene... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 39. |