![]() |
prossimamente minimoto evento in liguria!
Ciao raga,stiamo mettendoci in moto per organizzare una bella giornata in minimoto in piazza ad ospedaletti (im)!!
A presto data e programma! Chi viene di voi? Dai raga,diamo una scossa a questa città!!!!!!!!!!!!!!! |
:si:quando organizzate fatelo sapere visto che in liguria non esiste nemeno una pista per minimoto,bisogna accontentarsi dei piazzali
daie de gasseee |
Quote:
|
Quote:
|
minimoto in liguria
:smt115
si potrebbe organizzare un campionato amatoriale ligure cosa ne pensate? |
Quote:
|
minimoto evento in liguria
si può iniziare con un evento come quello che organizzare ,ci si conosce si allarga la voce e si organizza tutti in sieme possibile che in tutta la liguria ci siano così pochi minibikers
daghe sotto:si: |
io vengo di sicuro,anche perche' so come organizza gli eventi terremoto e so che ci si diverte!!!!
forza signori fatevi avanti,si va a girare in una citta' dove la temperatura e' sempre primaverile.e poi si e' vicini al mare.....ehehehehehh..... |
Quote:
|
Quote:
|
dai raga,forza!!:si:
|
dai terremoto........spopola subito anche in liguria!!!!!!!!!!!!faro' di tutto x partecipare e soprattutto x aiutarti ad organizzare!!!!!!!!!!
|
pista in liguria
ciao a tutti...ma ad ARMA DI TAGGIA come esci dall'autostrada c'è una pista di kart.non fanno girare anche le mini?
|
piste liguria
mi sembra che ci sia qualcosa anche a DIANO dove c'è il bowling
|
Quote:
Mamma mia,manco gli avessi detto che gli scaricavo un camion di letame davanti a casa.. |
arma
ciao terremoto...probabilmente non ha voglia di incrementare il proprio lavoro,anche se tutte le volte che son passato da lì ,ed era di solito il sabato,quindi giorno di massima affluenza,non ho mai visto un gran affollamento di kart! probabilmente guadagna di più coltivando le olive Taggiasche eheheheh.
|
Quote:
|
Quote:
|
bene bene... ci fosse una pista ad arma di taggia x le mini... non sarebbe male...
c'e' un sito x vederla ? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 09. |