![]() |
LRC!!!! Banco prova terminato!
E' con estremo piace che il Lollo e la LRC è lieta di presentarvi l'ormai tanto discusso Banco prova accellerativo per minimoto.
Tale BANCO PROVA ACCELERATIVO PERMETTE DI POTER RISCONTRARE CON PRECISIONE LE POTENZIALITA' DEI VOSTRI MOTORI QUINDI CV, COPPIA MOTORE, TEMPI DI ACCELERAZIONE, TEMPI DI RISPOSTA DEL MOTORE, VELOCITA DI PUNTA ECC ... IL BANCO IN QUESTIONE VERRA' MESSO A DISPOSIZIONE DI CHI LO RICHIEDA, QUINDI PRIVATI, MECCANICI, PREPARATORI SPECIALIZZATI, OPERATORI DEL SETTORE,ECC..... CON TARIFFE IRRISORIE E SOLO SU APPUNTAMENTO, PRESTO VERRA' CREATA LA SEZIONE DEDICATA!!!! Inoltre questo servizio sarà offerto a prezzi ridicoli a tutti i clienti che si appoggieranno a noi per la preparazione del loro motore, mentre sarà OMAGGIO per l'acquisto di un motore completo o per l'acquisto di una qualsiasi minimoto nuova!!! http://img223.imageshack.us/img223/6...gine559bm4.jpg http://img221.imageshack.us/img221/1...gine567hl7.jpg Per maggiori info non esitate a contattarci!!!!! info@lrc-components.it |
ottima iniziativa...complimenti
|
grande ale ora una bella rullata
va fatta............:1st: |
Complimenti!!!!
Hai i primi risultati magari della tua VIRUS??? sono super curioso di vedere i primi risultati!!! |
sai darci qlk info del tuo motore?(se l hai testato...)
|
Grande Lollo :si: :smt136
|
Bravo Lollo complimenti ottimo lavoro! :smt136
|
Già! Complimenti una figata pazzesca...
Certo che ora la curiosità di sapere i cavalli approsimativi dei nostri gioiellini è tanta. Alcuni riscontri? 40 bzm originale e 50 bzm originale? :D |
vai LOLLO professionista delle minibike!!!
|
Ma non ho capito se il pubblico lo può usare.
|
tutti lo possono usare basta contattare il Lollo
|
Lollini presidente del consiglio,io lo porterei alle elezioni insieme a Grillo sai che coppia...iniziativa super superlativa e per questo ti meriti un vero plausao ....BRAVO!!!!
|
Ma costa tanto?
|
Ringrazio tutti ragazzi, ringrazio tutti di cuore!!
il lavoro è stato lungo ma ne è valsa la pena ed adesso ne raccoglieremo tutti i frutti!! alcuni piccoli dati risconntro li comunicherò la settimana prossima insiema ad un video della Vyrus però non verranno comunicati Cv e coppia max. per risposndere alla domanda di qualcuno posso dirvi che il banco prova sarà messo a disposizione di tutti ma solo su appuntamento stabilito in precedenza. il costo dei lanci è ancora da stabilirsi ma ci saranno prezzi indicatvi dalle 30 alle 45 euro!!! dipende dalle vostre esigenza!! x i clienti più esigenti ed abitudinari verrà creata una tessera dedicata dove ogni 6 prove sul nostro banco, 1 sarà GRATIS!!! infine 1 lancio GRATIS sarà offerto anche a chi acquisterà da noi una qualsiasi minimoto nuovo o un motore completo BZM o POLINI. rimango a disposizioen ragazzi!! un saluto lollo |
domanda forse stupida: come mai cavalli e coppia max non li comunicherai? Potrebbe essere un incentivo per chi vuole un motore preparato come il tuo..
|
Quote:
a parte gli scherzi, l'ho vista stamattina, ha messo su una bella sala prove attrezzata di tutto. d'ora in poi nn servira' + andare in pista x testare i vari upgrade del motore. basta anda' dal lollo e leggere i dati del banco prova, meglio di cosi'.......... |
e bravo, 1 ragione in + per verire a trovarti
il fatto è ke se ci prendo gusto poi mi metto la residenza a casa tua :) |
bel banco prova
|
ottima trovata!
|
quando si dice che la classe non e acqua eccola qua bravo complimenti tra mini e banco mi chiedo xche ancora non ti a ingaggiato qualche team!!!!!!!!!!:smt150
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 38. |