![]() |
telaio originale blata
come nel topic..forse riesco ad avere telai originali della blata
stasera devo parlare col resp blata italia x sapere il prezzo e se la cosa riesce a farmela.. unica cosa ke vorrei sapere da voi..a quanti potrebbe interessare..nn x via di guadagni..solo x vedere se riusciamo ad effettuare questo grosso passo..stasera vi aggiornero'.. |
anche i talai nuovi?quelli in tubolare?
senti se ha anche i motori :rotfl: |
vai chiedi poi si vede.....
Non sarebbe male |
Pensate, voi blatisti, se ne prendete una 10 quanto vi fara.
sara conveniente :1st: |
si potrebbe avere tutto..anke il motore l'unica cosa è il prezzo..e x vedere x via del telaio..ke anke lui me lo ha confermato..ma ora vedeva cosa poteva fare al riguardo..e come ultima cosa..mi diceva ke x via del prezzo nn cambiava a seconda delle unita'..ma magri lo invogliamo a fare il possibile..
|
a me interessa :1st:
|
a me interessa davvero ci sono!!!!
|
qui siamo fuori ora pure il telaio originale :doh: a sto punto vi conviene davvero pensare ad acquistare un italiana usata
|
col telaio originale e con tutti i pezzi zocchi, già sarebbe meno peggio rispetto ad una italiana!
|
andreamax sei il solito taccagno non capisci la gioia di non mollare se trovo il telaio decente ci monto un motore ok :evil: e diventa la mia mini prototipo comunque sabato non :sbav: sbavare se non mi vedi :rotfl: e non ti :seghe: attapirare
|
andre..con quello ke ho gia' speso..e spendero' ankora..la ita ci stava ekkome..
ma la soddisfazione..è con na cinese a battere le ita..a quello punto.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :1st: :rotfl: :1st: :rotfl: :1st: :rotfl: :1st: :rotfl: |
potrebbe interessare anche me :rotfl:
|
Dipende dal prezzo!
|
anche a me potreppe interessare...
|
interessa anche a me cmq :si:
|
Se non costa un esagerazione e ci monto tutto senza fare modifiche lo piglio anche io :si:
|
allora..appena sentito il responsabile blata italia
x i pezzi nn ci sono problemi..possiamo avere quello ke vogliamo anke senza il telaio originale.. i prezzi sono:: telaio completo 390 euri compresa iva talaio(solo la culla ke tiene il motore)190 euri su questi prezzi io nn aggiungo nulla..sono quelli dati a me',visto ke ogni ordine verra' effettuato singolarmente..cosi' nn si effettueranno diversi viaggi di corriere ki è interessato mi faccia sapere.. |
a me interessa ma volevo sapere se avevo dei benefici a cambiarlo e se è tutto compatibile, nel senso smonto e rimonto senza cambiare una vite ;)
ma il forcellone costa solo lui 200€uri? possibile che costi di + del telaio principale? |
è possibile vedere una foto del telaio originale?
Grazie... |
niente foto x il momento..poi x quanto riguarda se combacia tutto..ki lo sa'..se i cinesi hanno copiato..dovrebbe..
e poi nn è il forcellone..ma la parte del telaio ke tiene su il motore..e anke il forcellone..cmq appena sentiro' ankora il responsabile..sento se posso dare il suo cellulare..cosi' lo contatterete direttamente io ho fatto tutto questo anke x voi..x piacere nn a scopo di lucro.. vi ho preparato la minestra..a voi..rimane solo di..mangiarlaaaaaa :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 29. |