![]() |
Domenica 14/10 gara Astiminimotori - Scurzolengo
Ciao a tutti!!
Con tanta fatica siamo riusciti a organizzare la PRIMA GARA in pista a Scurzolengo (AT) Vi aspettiamo numerosi!!! :1st: |
se riesco a finire la blata origami per tempo sono dei vostri molto volentieri....consideralo come un up michevole....ciaooooooooo:smt136
|
io ci dovrei essere tempo permettendo,solo se le previsioni assicureranno sole certo,senno se è nuvoloso sono troppi 300 km rischiando che poi la gara viene rimandata per pioggia,comunque ci dovrei essere.....
|
Si, speriamo solo che il tempo tenga!
Con la fortuna che abbiamo ci manca ancora che piove proprio domenica 14!!! Le prime indiscrezioni dicono che qulache "missile" ci sarà.... vedremo:smt136 Ciao ciao www.astiminimotori.com |
grandiiiiiiii, spero di essere dei vostri!!!!!!!!!!!
|
Alla gara dovrebbe partecipare il campione regionale Stefano Gerbi, fatemi per cortesia sapere se si e' gia' iscritto.
|
buon divertimento :si:
|
Se mi mettono a posto la marmitta e la candela della C2 non vedo perchè dovrei mancare!
:smt150 |
X Maurizio 73
in risposta al tuo messaggio: Ma sei proprio sicuro che il campione regionale che hai citato venga a fare una garetta amatoriale (e a puro scopo di divertimento!) come la nostra? Non è che per caso hai confuso gara e pista?! Comunque se così fosse saremmo proprio contenti e orgogliosi di ospitarlo!!!! Ciao Andrea www.astiminimotori.com |
... siamo a quota 20 iscritti!
Fatevi sotto che son tutti caldi come il fuoco!!!!!!!!!!!!!!! Ciao ciao www.astiminimotori.com |
Quote:
Vi faccio sapere. Ciao Maurizio |
Grazie Maurizio per le info!
Mi farebbe davvero piacere avere in pista un "veloce"!! Da noi il livello è piuttosto amatoriale e avere in gara un pilota esperto potrebbe essere un confronto interessante anche per gli altri.... Ciao ciao www.astiminimotori.com |
io riconfermo che ci saro,sempre ammesso che il tempo è buono,l iscrizione la faro sabato in pist dato che verro sabato a provare un po la pista ,spero solo che il tempo regge,dato che è piu di 2 mesi che non tocco la minimoto ed ho proprio voglia di rifarla una garetta.........
|
Io ci sarò, visto che mi sono gia iscritto, con il mio bolide a 2.5 cavalli zoppi per cercare di divertirmi il più possibile..... Ma se riesco a mettere su un po di pezzi, i miei cavalli invece che essere zoppi potranno cavalcare allegramente :smt146:smt146:smt146
|
gara
credo presento a che ora inizia e costi
|
|
Siamo a quota 40 iscritti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AFFRETTATEVI A CONFERMARE LE ISCRIZIONI!!!!!! Ciao ciao www.astiminimotori.com |
Ho guardato tutti i siti meteo che conosco e sembra che le previsioni siano buone per tutto il week-end, quindi avanti e che il c..o ci assista!!!!!!!!
ISCRIVETEVI, DIVERTIMENTO ASSICURATO!!!!!!!! www.astiminimotori.com |
:smt150
|
Io sarò presente!!! :smt150
Domani ultime messe a punto in pista e poi... speriamo di non arrivare ultimo... :smt100o almeno di arrivare...:nurse::smt079 :smt130 A domani!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 01. |