Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Frizioni Bzm che si scollano (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/37097-frizioni-bzm-che-si-scollano.html)

cedio78 26-09-07 21: 29

Frizioni Bzm che si scollano

Lo scorso anno ho fatto quasi tutta la stagione (non giravo molto, ho consumato 1kg di olio in tutto) con una coppia di massette Bzm in carbonio.
Quest'anno sono stato fermo circa 5 mesi ed ad oggi ho avuto problemi con 2 hi-tech che si sono scollate ed 1 carbonio che si è parzialmente scollata.

Ho conosciuto diversa gente in giro per le piste con problemi analoghi specie con le hi-tech ad inizio anno, ma mi chiedevo quanti effettivamente abbiano avuto tali problemi e se gliele hanno sostituite.

manu491 26-09-07 21: 47

io personalmente ho usato una sola coppia di bzm (carbonio) e mi sono durate una quindicina di uscite e le trattavo male oltre ad averle usate sempre con la campana da 80: di certo posso dire che ne sono rimasto piu che soddisfatto

cedio78 26-09-07 21: 50

Parli di frizione montata quest'anno o l'anno scorso?

Panzer 26-09-07 21: 53

alla mia bzm 3 masse si è scollata una massetta dopo 2 uscite (carbonio) sostituita in garanzia

manu491 26-09-07 21: 54

l'anno scorso, l'ho usata tutta l'estate (giugno-settembre) ma le voci di sti scollamenti frequenti c'erano anche allora

guerri73 26-09-07 22: 15

putroppo successo anche a me sabato..........non ho finito neanche il rodaggio e via....mezza massetta bzm carbonio scollata......ma zocchi è messa allo stesso modo.......sabato scorso stessa storia e ho provato con le bzm ma senza successo........

cedio78 26-09-07 22: 29

Quote:

Originariamente inviata da guerri73 (Messaggio 485218)
putroppo successo anche a me sabato..........non ho finito neanche il rodaggio e via....mezza massetta bzm carbonio scollata......ma zocchi è messa allo stesso modo.......sabato scorso stessa storia e ho provato con le bzm ma senza successo........

Ma vi hanno fatto storie per la sostituzione oppure, come dovrebbe essere, le hanno sostituite subito?

apistomassi 27-09-07 01: 51

Io ho smesso di prendere BZM perchè un paio di anni fa non le sostituivano se si scollavano.
Da allora solo Zocchi e non fanno scrupolo a sostituirle se si scollano .
Mandi Massi

heavymachinegun 27-09-07 09: 40

anche a me si scollavano l'anno scorso,qst anno invece no

apistomassi 27-09-07 20: 09

>anche a me si scollavano l'anno scorso,qst anno invece no

Ma le scollate le cambiano ?
Mandi Massi

heavymachinegun 27-09-07 21: 39

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 485880)
>anche a me si scollavano l'anno scorso,qst anno invece no

Ma le scollate le cambiano ?
Mandi Massi

certo che me le hanno cambiate,ci mancava che nn lo facessero dato che era un problema ben noto

apistomassi 27-09-07 22: 25

Quando mi si scollavano due-tre anni fa non me le avevano cambiate ....
Bon , vale la pena prenderle allora , che se son difettate per lo meno non mi restano sul groppone come anni fa !!!! :si:
Mandi Massi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 34.