![]() |
sono veramente infuriato
ragazzi ormai come sapete la mia pit e ferma da tres settimane al negozio minimoto roma...prima il problema era 1(le forcelle) poi ne e pervunuto un altr 2(adattatore pinza) poi oggi chiamo un 'altra volta visto che me la dovevano dare venerdi scorso e mi hanno detto che nn vanno bene neanche i cristi della forcella ed in piu' la dream si rifiuta di starmi a presso perche sta facendo l'inventario nel negozio e qnd nn possono effettuare spedizioni....cioe' ma st gran ca..i dell 'invetario io vojo la moto...ma mi sono fatto dare il numero del tecnico della dream dmn je ne dico 4 anzi je ne dico 100 ...vi faro' sapere...
|
visti tutti i problemi... fattene da 1 nuova :D
|
eeeeh sta azzo d dream!!!!!!
|
infatti digli di fartene dare una nuova in quanto quella è proprio tutto un diffetto di fabbrica
|
ho chiamato i tecnici dream bike e qll che sono addetti alle vendite e mi hanno detto che oggi mandavano qll che mancava e dmn me lo montavano....
ragazzi se sapete qll che gli ho detto vi mettete le mani fra i capelli...mi sono inkazzato in un modo allucinante...anche perche nn e giusto cosi...io i 670 euro je lo dati boni e vojo la moto bona ..... spero di riuscire a girare sabato mattina o domenica..a roma kart cross... |
fatti dare una mobster,sicuramente vai meglio.:smt127
|
Quote:
|
io voglio sapere che risposta e' fatti dare una mobster forse va' meglio...cioe dico secondo te la dream mi da' una mobster..io dico bho...cioe nn ha senso una frase del genere...
|
Quote:
|
la mobster va meglio? ma dove?? :D
...sono pit economiche, come le arrovy di ebay, solo che il prezzo viene raddoppiato! luketto non ho ancora capito che problemi avevi sulla pit :smt132 |
Quote:
Cmq secondo me ti dovresti far cambiare la dream con una bucci:smt121 Apparte le battutine io nn penso assolutamente ke la mombster sia migliore...è una pit di media fascia come tutte ste pite di 800euro circa....tutta pubblicità ingannevole a mio parere:cool: |
non poso che quotare cali :D
|
be,ci sono mobster e mobster...........
|
luke, ma prima stavi da minimoto roma?
|
no no volevo passarci ma ho chiamato e mi hanno detto che ormai i pezzi arriveranno lunedi'...ve lo giuro nn ce la faccio piu'..sento solo dire hanno spedito i pezzzi arrivano domani poi dopodomani poi tra una settimana poi tra due ma ca--o ora sono tre settimane e un giorno...nn ce la faccio piu'... cmq titano nn lo capito neanche io ora quali sono i problemi...prima erano le forcele che nn andavano bene ora nn lo so mi hanno tipo detto i cristi...ma per me nn centrano unbel tubo i cristi...
|
luke ma la tua pit sta al negozio...appena entri a destra? se si l'ho vista...oggi ce l'ha portata anche mio cugino per un problema alla carburazione
|
luketto comprati il crf così stai tranquillo!:smt150
fatti coraggio... vedrai che la cosa si risolve. Il pacco è aspettare tutto sto tempo x una dream! eheheeeee:smt150 |
e fatte na bevuta alla faccia loro!!
|
basta ho deciso...dopo due giorni di seguitp che vado a girare con un yzf 250 4 tempi con scarico leovince e tutti optional che adesso nn vi sto a dire ho deciso metto in vendita la mia dream e mi faccio la yamaha...mi sono rotto le palle con tutte qst accorgimenti che vanno fatte alle pit (e stringi le viti e controlla qui e controlla la )basta appena la riesco a vende vadi da di nardi racing mio meccanico di fiducia e via con la yzf....
|
yzf250!!! sluuuuuuurpppp:sbav::sbav::sbav:
beato te! :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 04. |