Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   con chi corre Siena Francesco (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/37028-chi-corre-siena-francesco.html)

jourdan975 25-09-07 20: 59

con chi corre Siena Francesco

ciao raga,scommessona con un amico...volevamo sapere con chi corre Siena Francesco e con chi correrà l'anno prossimo grazie :)

SRT 25-09-07 21: 15

intendi con che Team corre o con che moto?

maio10 25-09-07 21: 38

se intendi la moto è una DM!!!

jourdan975 26-09-07 15: 21

nessuno sa nulla?

motorossi 26-09-07 16: 15

diccelo tu.........

zip_sp 26-09-07 16: 50

bhà...forse è affiancato dalla dm ufficiale...però nn so niente di certo...... e cmq che scommessona!! cosa vinci la coppa del nonno?

jourdan975 27-09-07 09: 34

nn ti preoccupare ho motivo di aprire questo post,nn sono sicuro ma ho ragione di pensare che Siena il prossimo anno cambi marchio lasciando Dm e passando con un'altra minimoto,volevo sapere qual'era e se qualcuno mi sapeva dare sta dritta

cricchio 27-09-07 12: 02

io ho sentito che dovrebbe passare in grc...

gatti#40 27-09-07 14: 16

ora corre con dm ma i motori sono fatti da maresca che è il suo meccanico

jourdan975 28-09-07 12: 09

no io ancora nn ho un team stavo pensando di farlo,ma questo nn c'entra nulla con questa domanda ;)

lello-pista 28-09-07 13: 50

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 485655)
ma te corri in un team ? hai un team ? o cosa ... perchè questo interesse ???

... sinceramente avevo capito che il motore di siena era preparato da un altra persona bho? magari ho sentito male.......

secondo me hai sentito bene :)

jourdan975 30-09-07 14: 55

si infatti probabilmente ho sentito bene ma nn mi hanno detto il marchio, ho una vaga idea ma nn ne sono certo;nn penso che vada su un marchio storico ma su uno nuovo

lello-pista 30-09-07 15: 02

io l'ho visto provare a casaluce " in incognito"
era una mini ke sembrava una zpf
pero' il telaio non aveva le piastra laterali ma era tutto in tubolari, carene molto simili , come tutto il resto a zpf
il tizio ke la teneva diveva ke compravqa solo le fusioni grezze da zpf e poi li faceva lavorare lui al cnc
anke gli scariki erano prodotti in maniera artigianale
ed il carburatore era lavorato posteriormente all'attacco del filtro

dico queste cose perkè le illustrava il produttore stesso ( se nn erro di roma) a noi presenti x farsi un po' di pubblicita dato ke prepara anke motori ai privati

manu491 30-09-07 20: 31

Quote:

Originariamente inviata da lello-pista (Messaggio 487934)
pero' il telaio non aveva le piastra laterali ma era tutto in tubolari, carene molto simili , come tutto il resto a zpf
il tizio ke la teneva diveva ke compravqa solo le fusioni grezze da zpf e poi li faceva lavorare lui al cnc

dico queste cose perkè le illustrava il produttore stesso ( se nn erro di roma) a noi presenti x farsi un po' di pubblicita dato ke prepara anke motori ai privati

probabilmente era una tm motors allora

lello-pista 30-09-07 23: 41

mi sono informato 1 po'
era proprio una tm motors

TM MOTORS 07-11-07 18: 07

Quote:

Originariamente inviata da lello-pista (Messaggio 487934)

Salve a tutti,per chi non mi "conosce ancora",cosa difficile visto che sono 14 anni che opero nel settore minimoto,sono il titolare della T.M.-Motors Italia,con sede a Roma.
Franceso Siena è un grande campione sia dal punto di vista sportivo che come persona,come tutte le persone che collaborano con lui.
A breve presenteremo in forma pubblica l'elenco completo dei piloti UFFICIALI e dei piloti assistiti,che parteciperanno al prossimo campionato con le mini di nostra produzione(TM),il motore per i piloti ufficiali sarà completamente prodotto da noi,tranne il gruppo termico(progetto attuamente accantonato),partendo dai carter a tutta la componentistica che lo completa.
Qualora ci sarà occasione faremo provare a tutti i "curiosi" le novità in casa TM.
Per info sulle prove potete contattarci via mail.

motorossi 07-11-07 18: 26

ma siena sarà vostro pilota per il prossimo anno??

TM MOTORS 07-11-07 20: 50

Per il momento non posso divulgare informazioni definitive,ma la cosa è "molto probabile" dal momento che sia il pilota Francesco Siena ,che Maresca e Antonio Pepe(Collaboratori Tecnico-meccanici),hanno apprezzato molto il nostro lavoro,frutto di molti anni di esperienza nel settore minimoto,creando un prodotto personalizzabile a seconda delle esigenze del pilota sia dal punto di vista motoristico che ciclistico.

motorossi 07-11-07 21: 46

bhè complimenti!

exPilota88 08-11-07 12: 59

COMPLIMENTI! Tm Motors, ex vittorazzi giusto? io iniziai proprio con quella nel 1994...

partecipai al campionato italiano ed europeo e pensi, il vostro pilota stava mille miglia dietro a me... come cambiano le cose.... Questo grazie ad aziende che prendono i piloti "ufficiali" ma per far cio' un pilota deve avere un bel budget... altrimenti.... si va a casa prorpio come è successo a me... sono sempre stato un pilota cliente "polini " e come piazzamenti ero sempre davanti ad altri piloti ufficiali... ma nessuno mi ha mai detto vieni da noi! lo facevano ma chiedevano certi cifre.... e automaticamente portano un pilota alla distruzione....

non so se anche voi avete la stessa politica, spero di no, comunque so solo che nessuno a mai voluto puntare su di me... questo sicurmente, perchè non avevo tanti cash....

sarei tanto voluto nascere in spagna dove li ti danno tante possibilità.... quelle che nn ci sono in italia...

Cordiali Saluti

Davide Levantini

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 08.