Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Servizio BUS per il raduno del 21/10 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/36960-servizio-bus-raduno-del-21-10-a.html)

Maurizio#13 24-09-07 20: 28

Servizio BUS per il raduno del 21/10

Ciao a tutti,
come riportato nel post ufficiale del raduno si e' reso necessario attraverso questa discussione vedere quanti di voi utenti del centro Italia sareste interessati ad usufruire del servizio di trasporto per la pista del Persico in occasione del terzo raduno minimotovr :si:
In caso siate interessati, vi pregherei di postare qui' la vostra conferma per le presenze, quanto prima inseriro' i prezzi per il trasporto e le eventuali fermate in prossimita' dei principali snodi autostradali per cercare di portare in pista tutti coloro che hanno bisogno o che magari hanno problemi di trasporto.
Vi ricordo che il servizio potra' essere organizzato solamente se raggiungeremo un numero minimo che consenta di coprire le spese di noleggio del mezzo e dell'autista.

Dark3890 24-09-07 20: 34

Se si riesce a noleggiare il pullman io ci sono :si:

miki91 24-09-07 21: 44

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 483167)
Ciao a tutti,
come riportato nel post ufficiale del raduno si e' reso necessario attraverso questa discussione vedere quanti di voi utenti del centro Italia sareste interessati ad usufruire del servizio di trasporto per la pista del Persico in occasione del terzo raduno minimotovr :si:
In caso siate interessati, vi pregherei di postare qui' la vostra conferma per le presenze, quanto prima inseriro' i prezzi per il trasporto e le eventuali fermate in prossimita' dei principali snodi autostradali per cercare di portare in pista tutti coloro che hanno bisogno o che magari hanno problemi di trasporto.
Vi ricordo che il servizio potra' essere organizzato solamente se raggiungeremo un numero minimo che consenta di coprire le spese di noleggio del mezzo e dell'autista.

Bravo!!! :smt136:smt136:smt136 bell'iniziativa :si: peccato la concomitanza col trofeo di torricola, molti avrebbero aderito io compreso ;):si: :smt139

zio ciccio 25-09-07 23: 49

scusate ma il servizio navetta esiste solo x il centro italia o ce anche per noi del nord...mi fate sapere grazie

Maurizio#13 28-09-07 04: 23

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 484485)
scusate ma il servizio navetta esiste solo x il centro italia o ce anche per noi del nord...mi fate sapere grazie

Il servizio navetta sara attivo solo con partenza da Roma e soste lungo il tragitto autostradale fino al raggiungimento della pista.
Il servizio e' assicurato solo con una presenza minima di 30 piloti.

motorossi 29-09-07 12: 18

se si organizza cosė io con lele veniamo!
ma l'attrezzatura con le mini cove le mettiamo?

Maurizio#13 30-09-07 05: 27

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 487235)
se si organizza cosė io con lele veniamo!
ma l'attrezzatura con le mini cove le mettiamo?

Se riusciamo a raggiungere il numero minimo, mi hanno garantito la possibilita' di caricare le mini e l'attrezzatura nel bagagliao :si:

motorossi 30-09-07 21: 46

allora dai cerchiamo di organizzare!!!!!

motorossi 01-10-07 10: 42

allora nn si arriva al numero minimo per il pulman?

motorossi 01-10-07 18: 07

maurizio si sa nulla?

motorossi 02-10-07 11: 32

daje organizziamo?

Numero1 02-10-07 11: 48

daje io ci sto,anzi si potrebbero fare fermate intermedie in alucuni caselli autostradali,tipo bologna e firenze,cosi arriviamo pių facilmente al numero di piloti,oppure fermate a richiesta sempre in alcuni autogrill dove i piloti lasciano la macchina e si agregano a noi!!!maurizio appena arrivi aggiorna il post con queste idee che ho inserito,e se ci sono piloti anche di altre zone del centro che si vogliono aggregare con fermate a richiesta lo facciano sapere al pių presto!!!!č un'idea perfetta visto che dopo una giornata in mini uno nn si dovrebbe fare 4-5 ore di macchina per tornare a casa con tutti i rischi del caso!!!!!

motorossi 02-10-07 11: 56

perfetto numero1!! cerchiamo di organizzare, nn mi va proprio di guidare al ritorno..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 17.