![]() |
in pista g3 sabato 29-09-07 e domenica 30-09-07!!!!
ciao raga io apro questa disc x sapere chi verrebbe in pista g3 sabato e domenica dato ke se non verrà nessuno andrò a chignolo po :si:
fatemi sapere.... SPERO CI SIANO I RAGAZZI DEL :1st:TEAM SIAMPIEGATI:1st: |
io dovrei esserci sabato che devo sistemare la z1 x correre domenica a como.....
|
ah ok jaco :si:
cmq il blocco l'ho trovato ;) lo pago 70 €....sabato io sarò di nuovo con la cina ad aria :smt150 |
altri raga del team siampiegati???
dai jaco fai voce a qualcuno :si: aiutami :1st: |
io ci sarò da sabato mattina ciao
|
ok roby io arriverò verso le 14.30 appena torno da scuola...e sarò li a bestemiare dietro ad una blata :mann:
e avrò pure una cinesina :smt150 |
ah roby io avrò una tuta dynacon rossa e sono un ragazzino di 16 anni quindi se mi vedi
vieni pure da me :si: |
ragazzi up :si:
|
toni io ci sarò domenica! con altri 3 pazzi...ciao
|
eh io domenica sarò o a chignolo o rozzano o como :smt132
e poi se mi girano verrò a novara :si: |
raga mi sa ke se il tempo rimarrà cosi fino a sabato non andiamo da nessuna parte :smt132
|
previsioni danno bello sabato e domenica abbi fede sabato si gira:smt150
|
speriamo in bene :si:
però io sarò con la cina ad aria :mann: xk la blata sto aspettando un blocco nuovo :si: |
quindi raga chi è presente domani???
|
io e te pochi intimi.....gireremo a turni:rotfl::rotfl:
|
Quote:
mi sa ke veramente gireremo io te e jaco :smt107 (sempre sperando x il tempo):smt132 |
appena tornato dalla pista g3 e devo dire ke è stata un ottima giornata :si:
anke se ho dovuto girare di nuovo con la cina ad aria devo dire ke mi sono divertito lo stesso,anke xk io con la mia mini me la viaggiuzzo ;) non ho visto jaco e i vari ragazzi del team siampiegati (tranne il mitico smane simpatico come sempre :si:) x il resto ho visto desmo,e vari piloti del team terremoto :si: davvero belle e potenti mini complimenti a tutti :si: qualcuno ha fatto video o foto?? |
volevo venire a fare un salto,,,,:(
|
ciao luca ;)
comq mai non 6 venuto?? |
in che senso???hhahahaha!!!! Perchè dovevo essere si strada ma poi non sono riuscito
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 57. |