Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   SONDAGGIO: gareggiare sotto la pioggia (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/36781-sondaggio-gareggiare-sotto-pioggia.html)

maxlow 21-09-07 12: 10

SONDAGGIO: gareggiare sotto la pioggia

Parteciperesti a una gara di campionato anche sotto la pioggia?

Stiamo valutando come organizzare il 4° campionato invernale Miletto
e la vostra opinione è necessaria! Aiutateci a migliorare i servizi
rispondendo al nostro sondaggio.

Grazie!

prevo240 21-09-07 13: 24

troppo pericoloso...

Smane 21-09-07 13: 41

Neanch'io un po' per il pericolo,un po' perchè secondo me non è molto divertente e poi non mi piace impiastrare tutta la mini poi magari si becca pure il raffreddore :smt146

gigi 3 21-09-07 13: 43

dipende.bisogna essere molto organizzati

prevo240 21-09-07 13: 49

io ho provato col kart, un disastro, pista molto scivolosa (in curva ogni 3 curve un testacoda,... visibilità scarisissima, sopratutto per le gocce sul casco.... no no... troppo danger, poi sulle mini non sei un minimo riparato.... già mi immagino la scena, uno scivola finisce col c**o perterra e gli altri ke non lo vedono gli vanno addosso... riskio per piloti e per mini ... (uno che c' ha una dm o una blata, penso ke gli girino un po le palle se cade e vede i suoi 2000 euro andare via con lei..hihi.. bè nel peggiore dei casi però...)

Elix #24 21-09-07 13: 56

Io non lo farei, sporchi la moto, c'è molto pericolo e non ti diverti sotto la pioggia

LEPRE 12 21-09-07 14: 09

se sei capace di andare ti diverti eccome sotto la pioggia...

matty#74 21-09-07 14: 49

vorrei provare!!!

ciccio135 21-09-07 15: 19

L'ultima volta che ho corso su pioggia ...mi sono fatto 70 giorni di gesso (che grossa rottura di ********)con lo scafoide rotto ....e ancora ne sto pagando le conseguense dopo quasi 1 anno

DIGIO 21-09-07 16: 02

Con le rain si và bene, io la farei;)

TOUCHFOND 21-09-07 16: 37

Siucuramente si! Una volta per puro caso sono andato a girare, ed il cielo era coperto. Arrivo in pista, pago 10 minuti e inizia a piovigginare!:mann::mann: Allaro attapirato ho incominciato a girare sotto la pioggia con asfalto bagnato (si lasciavano le strisce d'acqua dove si passava) e mi sono divertito tantissimo, ancor di più di quando c'è il sole. E con grande sorpresa ho pure scoperto quanto tenevano le PMT T41 sotto la pioggia; riuscivo a toccare il ginocchio nella percorrenza in curava; certo non potevi neanche pensare di aprire però ogni tanto quando aprivi prima di rialzare la moto si facevano delle piacevoli leggere sderapate che magari a occhio non si vedono ma fidati si sentono!!

TOUCHFOND 21-09-07 16: 39

Quote:

Originariamente inviata da LEPRE 12 (Messaggio 480888)
se sei capace di andare ti diverti eccome sotto la pioggia...

Quoto! :si::si:

AnimaL 21-09-07 18: 29

col 6,2 sotto l'acqua ci sguazzavo come vermulen :rotfl:
col 50 (ma anche col 40 da 12cv) è molto più impegnativo, quando il motore entra in coppia, anche parzializzando e stando completamente dritti il posteriore slitta :rotfl:

lele#39 21-09-07 18: 44

io lo farei, ovviamente con gomme rain e quando la pioggia non è eccessevia, se pioviggina e la pista è umida o bagnaticcia si, se comincia ad essere poco facile la vista e nemmeno le rain hanno un grip decente allora no...

AnimaL 21-09-07 19: 06

per quanto mi riguarda non ho problemi. ho corso con le slick anche sotto la grandine. :asd:

lele#39 21-09-07 19: 08

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 481074)
per quanto mi riguarda non ho problemi. ho corso con le slick anche sotto la grandine. :asd:

sotto la grandine io no, però pioveva e mi sn divertito di brutto...

lele#39 21-09-07 19: 10

Quote:

Originariamente inviata da TOUCHFOND (Messaggio 480996)
Siucuramente si! Una volta per puro caso sono andato a girare, ed il cielo era coperto. Arrivo in pista, pago 10 minuti e inizia a piovigginare!:mann::mann: Allaro attapirato ho incominciato a girare sotto la pioggia con asfalto bagnato (si lasciavano le strisce d'acqua dove si passava) e mi sono divertito tantissimo, ancor di più di quando c'è il sole. E con grande sorpresa ho pure scoperto quanto tenevano le PMT T41 sotto la pioggia; riuscivo a toccare il ginocchio nella percorrenza in curava; certo non potevi neanche pensare di aprire però ogni tanto quando aprivi prima di rialzare la moto si facevano delle piacevoli leggere sderapate che magari a occhio non si vedono ma fidati si sentono!!

dai che ti è andata bene perchè avevi un motore che nn spingeva una mazza, prova a farlo ora con l'rr con 15cv e con gli strappi che ti dà...è diversa la situazione, cmq divertente ma diversa...

PRIDE#07 21-09-07 19: 26

non e' possibile correre in situazioni di pista bagnata con ruote piccole come quelle dei nostri bolidi...................
epoi si rischia di rompere tutto

AnimaL 21-09-07 19: 29

punti di vista...

LEPRE 12 21-09-07 19: 34

non si rompe niente stai tranquillo...
sai cosa ci vuole?????
un bel paio di pmt rain e scacciare via la paura....
vedrai dopo come ti diverti sul bagnato

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 04.