![]() |
SONDAGGIO: gareggiare sotto la pioggia
Parteciperesti a una gara di campionato anche sotto la pioggia?
Stiamo valutando come organizzare il 4° campionato invernale Miletto e la vostra opinione è necessaria! Aiutateci a migliorare i servizi rispondendo al nostro sondaggio. Grazie! |
troppo pericoloso...
|
Neanch'io un po' per il pericolo,un po' perchè secondo me non è molto divertente e poi non mi piace impiastrare tutta la mini poi magari si becca pure il raffreddore :smt146
|
dipende.bisogna essere molto organizzati
|
io ho provato col kart, un disastro, pista molto scivolosa (in curva ogni 3 curve un testacoda,... visibilità scarisissima, sopratutto per le gocce sul casco.... no no... troppo danger, poi sulle mini non sei un minimo riparato.... già mi immagino la scena, uno scivola finisce col c**o perterra e gli altri ke non lo vedono gli vanno addosso... riskio per piloti e per mini ... (uno che c' ha una dm o una blata, penso ke gli girino un po le palle se cade e vede i suoi 2000 euro andare via con lei..hihi.. bè nel peggiore dei casi però...)
|
Io non lo farei, sporchi la moto, c'è molto pericolo e non ti diverti sotto la pioggia
|
se sei capace di andare ti diverti eccome sotto la pioggia...
|
vorrei provare!!!
|
L'ultima volta che ho corso su pioggia ...mi sono fatto 70 giorni di gesso (che grossa rottura di ********)con lo scafoide rotto ....e ancora ne sto pagando le conseguense dopo quasi 1 anno
|
Con le rain si và bene, io la farei;)
|
Siucuramente si! Una volta per puro caso sono andato a girare, ed il cielo era coperto. Arrivo in pista, pago 10 minuti e inizia a piovigginare!:mann::mann: Allaro attapirato ho incominciato a girare sotto la pioggia con asfalto bagnato (si lasciavano le strisce d'acqua dove si passava) e mi sono divertito tantissimo, ancor di più di quando c'è il sole. E con grande sorpresa ho pure scoperto quanto tenevano le PMT T41 sotto la pioggia; riuscivo a toccare il ginocchio nella percorrenza in curava; certo non potevi neanche pensare di aprire però ogni tanto quando aprivi prima di rialzare la moto si facevano delle piacevoli leggere sderapate che magari a occhio non si vedono ma fidati si sentono!!
|
Quote:
|
col 6,2 sotto l'acqua ci sguazzavo come vermulen :rotfl:
col 50 (ma anche col 40 da 12cv) è molto più impegnativo, quando il motore entra in coppia, anche parzializzando e stando completamente dritti il posteriore slitta :rotfl: |
io lo farei, ovviamente con gomme rain e quando la pioggia non è eccessevia, se pioviggina e la pista è umida o bagnaticcia si, se comincia ad essere poco facile la vista e nemmeno le rain hanno un grip decente allora no...
|
per quanto mi riguarda non ho problemi. ho corso con le slick anche sotto la grandine. :asd:
|
Quote:
|
Quote:
|
non e' possibile correre in situazioni di pista bagnata con ruote piccole come quelle dei nostri bolidi...................
epoi si rischia di rompere tutto |
punti di vista...
|
non si rompe niente stai tranquillo...
sai cosa ci vuole????? un bel paio di pmt rain e scacciare via la paura.... vedrai dopo come ti diverti sul bagnato |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 04. |