![]() |
A quanto la vendo?
Ebbene si,a fine anno mi tocca dar via la mia RR con estremo dispiacere perchè mi ci trovo benissimo.
La mia moto è appunto una GRC RR del 2006 con i seguenti opt -freni idraulici Formula,ant radiale post ass -dischi wave (ant + post) -carter e campana autoventilata -radiatore maggiorato -Silenziatore Sem Light -Ammo di sterzo Matris -supporto modificato per strumentazione Motore 40 cc BZM 5 travasi Albero a spalle rosse carb PHBG da 18 Il motore è stato preparato da un notissimo team che correva nell'italiano Svenderla nn mi và,soprattutto dopo averla stracurata per un anno e mezzo con cura maniacale.il primo cazzillo che nn girava come si deve lo sostituivo al volo. quindi che prezzo dovrei chiedere? |
Non mollerai mica, eh?! Tu heavy sei un'istituzione!!
La mini sarà una bomba sicuro, chiaro che devi un pò vedere i prezzi di mercato, il valore delle chicche montate, etc...poi vedrai che se uno ti conosce anche solo come me qui sul forum, la mini la vendi subito perchè sarà perfetta!! In bocca al lupo per la vendita...ma non mollare, compra la 2008 appena esce!! |
ma perchè la vendi??:smt132
|
vendila a 2000....non meno
cmq secondo me si prende la grc 2008... |
la cambio perchè dopo1anno e mezzo è giusto cambiare,non è che nn vada bene qst anzi,ho proprio paura di nn ritrovare lo stesso feeling che ho con la mia RR con la futura moto.
Cmq per l'anno prossimo si vedra |
si vedrà si vedrà... :grc:
|
2000 2100 euro e' il suo prezzo se ben tenuta
|
Quote:
|
2200 ero ci stanno tutti considerati gli accessori
|
il problema e veder chi me li dà :lol:
|
Quote:
|
Quote:
certo,uno che vuole a tutti i costi risparmiare no...ma uno che ci capisce un minimo,che sa il costo dei singoli accessori e sa valutarne le effettive condizioni capisce subito che il prezzo è buonissimo |
Purtroppo è difficile vendere minimot usate a quel prezzo.
Chi si rivolge al mercato dell'usato lo fa per risparmiare, chi ha la possibilità di spendere preferisce il nuovo. Sopra ai 2000 euro si cominciano a trovare minimoto nuove più che competitive, anche io tra un ottimo usato e un buon nuovo credo che alla fine comprerei il nuovo. Il mio consiglio è di smembrare e calcolare con i singoli blocchi quanto si riesce a ricavare |
Massimo prendi 2300 euro :si:
|
sicuramente togliendo gli optional e vendendoli a parte ricaveresti qualcosa in più ... ma queste chicche non vanno bene per la futura mini?
|
infatti anke io smembrerei almeno la moto in ciiclistica emotore e gli optional penserei bene prima di darli se in futuro ti possano servire per la prossima motina....ma nn hai ancora nessuna idea di kuale sara??
|
sicuramente un profano prenderebbe il nuovo,ma è pure vero che la moto di heavy è preparata e un buon preparatore si prende bei soldi per fare il lavoro;sopratutto nn è facile trovare un buon preparatore onesto...io prenderei la moto di heavy... usata si ma da paura.Oggi come oggi ci sono molti ciarlatani che dicono di essere preparatori e invece poi si fanno pagare come tali ma nn lo sono assolutamente;anche questo e da valutare
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 52. |