Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   la mia donna vuole minimotarsi anche lei help (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/36628-mia-donna-vuole-minimotarsi-anche-lei-help.html)

pinnerolli 18-09-07 12: 54

la mia donna vuole minimotarsi anche lei help

salve a tutti,la mia ragazza dopo aver provato una MK3 aria cina,e la mia belva Z1 italian progress,vuole venire a correre con me in minimoto,ma non so come farla incominciare.:smt107

le opzioni sono due:

-minimoto cinese aria elaborata chiodo ma sicura
-minimoto cinese originale liquido potenza e zero controllo

premetto che finora ha solo guidato biciclette.....

grazie

maio10 18-09-07 12: 56

vai con la cinesina ad aria ke non da problemi e sei sicuro ke nn la fai ammazzare.....e peraltro spendi meno anke te(eheheh)

Dominik 18-09-07 12: 56

be potesti prendegli una liquido,cosi sta piu comoda anche perche le cinesi ad aria dopo un po stufano,se no gli dai la tua e tu ti prendi una banshee o una d1!!!!
se no fai il salto di qualita passi ad una italiana e la tua la dai alla tua donna!!!!!

pinnerolli 18-09-07 13: 02

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 478367)
be potesti prendegli una liquido,cosi sta piu comoda anche perche le cinesi ad aria dopo un po stufano,se no gli dai la tua e tu ti prendi una banshee o una d1!!!!
se no fai il salto di qualita passi ad una italiana e la tua la dai alla tua donna!!!!!

guarda se i soldi me li regalassero prenderei due dm 2008 prontogara.

ma il fatto e che deve imparare,ma non so se farla incomiciare con una aria o con una liquido....

fred81 18-09-07 13: 06

Quote:

Originariamente inviata da pinnerolli (Messaggio 478379)

ma il fatto e che deve imparare,ma non so se farla incomiciare con una aria o con una liquido....

Io le prenderei una C1,ce n è una da 100 euro sul mercatino...
La sistemi un po e vedrai che si diverte:si:

Elix #24 18-09-07 14: 13

prendi una cina a liquido usata da pochi soldi e messa decentemente, poi la sistemi e le la dai :si:

MANE 19-09-07 01: 17

anke io direi una liquido, magari blokki il filo del gas fino ad un certo punto.xò sai bene ke l aria dp un pò stufa, e poi vuole una liquido...e sò artri sordi!

henry 19-09-07 08: 25

io invece ti consiglio qualsiasi ciclistica...anche cinese ma con motore raffreddato ad aria...magri un 6,5 cv....sopratutto alle prime armi e,sopratutto le DONNE..:asd: tendono a fare 2 metri fermarsi...ripartire e magari come è comprensibile fare i primi 20 giri a 2 km/h...e è li che fai i danni...surriscaldamento e frizioni che volano...nel cestino....a liquido si passa una volta superata la prima soglia.....
ciao
:si:

pinnerolli 19-09-07 08: 29

Quote:

Originariamente inviata da henry (Messaggio 479097)
io invece ti consiglio qualsiasi ciclistica...anche cinese ma con motore raffreddato ad aria...magri un 6,5 cv....sopratutto alle prime armi e,sopratutto le DONNE..:asd: tendono a fare 2 metri fermarsi...ripartire e magari come è comprensibile fare i primi 20 giri a 2 km/h...e è li che fai i danni...surriscaldamento e frizioni che volano...nel cestino....a liquido si passa una volta superata la prima soglia.....
ciao
:si:

gia a pensarci bene hai ragione,sul fatto che si fermano,cadono come sacchi di patate ecc....quindi vediamo per una ad aria.....magari una C1,dove posso co prarla una c1 Ad aria?

henry 19-09-07 08: 39

Quote:

Originariamente inviata da pinnerolli (Messaggio 479099)
gia a pensarci bene hai ragione,sul fatto che si fermano,cadono come sacchi di patate ecc....quindi vediamo per una ad aria.....magari una C1,dove posso co prarla una c1 Ad aria?

esatto io per esempio ci ho fatto girare delle amiche(spero che mia moglie non viaggi sul forum :asd:)....e appunto mi è sucesso quanto detto prima... quindi esluderei a priori raffr. a liquido....anche perchè sennò va a finire che per stare dietro a lei non giri per niente te....
la c1 ad aria sarebbe l'ideale ma sono molto rare a trovarsi....

Ripio 19-09-07 08: 48

Quote:

Originariamente inviata da pinnerolli (Messaggio 478379)

Guarda, con le donne spesso funziona cosi': devi prenderla del colore che le piace e la tuta, scarpe, guanti e casco in abbinamento.
Non prenderla cinese perche' deve essere comoda, senza vibrazioni, non deve aver bisogno di manutenzione perche' sei tu a doverla fare e se hai due minimoto passi tutto il tempo ai box e non in pista.

Soluzione: prendi un'italiana, le flangi lo scarico (si dice cosi'?) la dai a lei spacciandola come regalo dell'anno, poi quando si stufa resta a te! :si:

henry 19-09-07 09: 00

Quote:

Originariamente inviata da Ripio (Messaggio 479106)
Guarda, con le donne spesso funziona cosi': devi prenderla del colore che le piace e la tuta, scarpe, guanti e casco in abbinamento.
Non prenderla cinese perche' deve essere comoda, senza vibrazioni, non deve aver bisogno di manutenzione perche' sei tu a doverla fare e se hai due minimoto passi tutto il tempo ai box e non in pista.

Soluzione: prendi un'italiana, le flangi lo scarico (si dice cosi'?) la dai a lei spacciandola come regalo dell'anno, poi quando si stufa resta a te! :si:

:asd: :asd: :1st:

pinnerolli 19-09-07 09: 58

Quote:

:rotfl::rotfl::rotfl:........è capace che se la tiene come sopramobile.....:doh:,già voleva prendere gli adesivi D&G ....:smt132

wally 19-09-07 11: 30

Prendi una 910 ad aria, ce ne sono molte in vendita sul forum, con quella vai tranquillo e spunti bei prezzi.
Se vuoi qualcosa di più è in vendita anche la mia a liquido, è sul mercatino

pinnerolli 19-09-07 13: 36

grazie ora vedrò,devo ancora farle provare una liquido in pista

antoz84 20-09-07 18: 39

dato il mio carattere ke sn protettivo al max nei suoi confronti, io consiglerei la prima opzione

deimos 20-09-07 23: 58

Quote:

bella considerazione che avete delle ragazze alla guida....:smt146
comunque non posso che darvi ragione è vero che le ragazze sono così.....
sarà che io sono cresciuta con 5 maschi in casa ma la prima volta che sono salita su una moto mi hanno consigliato di passare a qualcosa di più performante :smt124

comunque se posso darti un suggerimento anch'io sono per i passaggi progressivi....
ma più di avere una moto è importante sapere come funziona
non cadere nella trappola di fargliela solo guidare ......
rischi di non farle apprezzare questo mondo dille che se la vuole deve accollarsi tutto...trasporto manutenzione riparazioni trasformazioni e infine guida...
altrimenti prendi 200 euro e le butti fai prima. ;)
poi aria o acqua poco importa.....
bu questo è quello che penso. :smt132 :smt139

MANE 21-09-07 00: 08

quoto cn deimos...voi donne sete proprio straaaaaaaaaaaaaane!!!!!:smt132

Tony#3 21-09-07 00: 24

io ti consgilio una c1 oppure una mk2 ad aria:1st:

Paolo89 21-09-07 00: 56

Quote:

Originariamente inviata da wally (Messaggio 479178)
Prendi una 910 ad aria, ce ne sono molte in vendita sul forum, con quella vai tranquillo e spunti bei prezzi.
Se vuoi qualcosa di più è in vendita anche la mia a liquido, è sul mercatino

Quoto!!! Se fai un cerca nel mercatino sicuramente troverai un'ita ad aria usata...... :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 55.