![]() |
prova su strada del mio bolidino abarth
ho provato solo oggi la mia motina nella stradina di campagna di casa mia.....azz. come tira solo con il filtro a cono tnt home production la lamella della polini i rapporti con pignone da 6 e corona da 68 (che sarebbe più da ripresa)i 75 li toccava secchi secchi affianco avevo il mio amico con il motorino vi postero poi delle foto della moto adesso rossa e bianca con scorpione abarth alternato
|
xfavore nn spariamo str***ate!!!75 km/h..:smt146.forse 7,5 km/h!
|
credo che il contachilometri del motorino ruba un po
|
Quote:
|
guarda,con il 6-68 per fare i 75 kmh il tuo motore dovrebbe frullare a 18000 giri...e non me ne volere..ma mi sembra 1po improbbaile quando una cina ad aria completamente elaborata è tanto se fà i 12.000....:smt139
|
Quote:
|
eh...strano!
|
:smt132Strana sta cosa:smt132
|
:rotfl::rotfl::rotfl::smt146:smt146....dai non ci credo!scusa ma è veramente troppo!!!;)
|
:smt146 :smt146 :smt146 :smt146 saranno le fiamme rosse sul fondo nero che ti fanno andare così forte??:smt146 :smt146 :smt146 :smt146 SCUSAMI :smt146 :smt146
|
:smt146:smt146:smt146
|
guardate che nn l'ho scritto io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn ero a casa e poi io nn la faccio abarth la faccio ducati cn il numero di stoner , riguardo alla velocita al massim o fara i 60 se li fa puoddarsi sia stato il mio amico ieri ha visto il mio nick e la password ha la minimoto anche lui ma fa cagare e nn se ne intende.....poi penso che con quei rapporti vada di più in ripresa che in lungo no!! vi giuro le cazzate nn le scrivo |
mi fa fare figure di ***** così a ufo..........
mi scoccia vorrei che si schiantasse |
si 75 km giu dal campanile spinto da un cavallo :smt146:smt146
|
guarda ke siccome sono nato prima di te so ke lo hai scritto te ma visto ke tutti dicono ke è impossibile fai finta ke è stato il tuo amiko....dai cambia frase :si:
|
vabbene fate come volete l'importante è che lo so io che è così poi se volete crederci bene senno pace
cambiamo discorso che è meglio |
impossibile.....
|
impossibile cosa
|
ahahahahah un altro zeus!!! "vabbè si può chiudere.....ciao:si:"
|
Quote:
magari è vero |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 58. |