![]() |
zocchi che non va...
Ciao a tutti ho un problema con uno dei pochi pezzi italiani sulla mia c1:la marmitta!
Chi mi sa dire xchè lo scarico zocchi mi toglie 2000 giri che possiamo traddurre in circa 10 km/h?::smt132. Un'altra cosa, qualcuno sa darmi dei consigli sull'acquisto di pastiglie freno valide? Mi diverto troppo a far mono ma l'ultima volta all'x-bike ho spezzato l'attacco della pedalina xchè il freno posteriore mi ha abbandonato...:mann: |
Evidentemente è necessario rifare la carburazione con il nuovo scarico e magari tarare meglio la frizione :smt132
|
si giusto:si::si::si:
|
se prima avevi la marmitta cina pancia grande , e' normale che a paragone la zocchi ti toglie giri ma ti da un po piu di coppia ai bassi .
|
allora, la carburazione l'ho rifatta ma il problema è rimasto.
Tarare la frizione non serviva xchè io mi riferisco al regime di giri massimo. e infine ok, la marmitta cina è a pancia grande ma non è possibile che la zocchi quando arrivo al massimo dei giri, giocando con il gas scoppietti... |
se scoppietta sei magro , ma anche se fossi magro di 5 punti non acquisti 2000 giri
puoi sempre prepararti le due marmitte , per tracciati lenti monti la zocchi e pre quelli veloci monti la cina con un silenziatore che recuperi dalla zocchi :si: |
Già fatto! ma x i circuiti lenti cambio rapporti piuttosto che la marmitta...
Sai darmi qlc dritta sull'acquisto di pastiglie freno? |
Quote:
|
esistono quindi pastiglie della polini specifiche x c1o poi devo metterci le mani?
|
se la moto mura vuole dire che è sei magro agli alti ed è normale che nn arrivi a girare dove dovrebbe,hai provato a controllare la candela?
per le pastigle mi pare che montini qll grc,ma il problema e che se monti le leve originali che si flettono nn risolvi cambiando le pastiglie per ultima cosa ,la tua moto si chiama c1.... |
ma la zocchi da piu allungo della pancia grossa!
|
Quote:
|
io parlo per eperienza personale su varie mini che ho preparato e da amici che mi hanno confermato .
la pancia grossa da almeno 1500 giri in piu della zocchi , che pero ha piu' coppia ai bassi , e su diversi motori con diverse preparazioni . poi se a voi vi ha dato piu allungo , meglio cosi .:si: |
Quote:
ank'io ho sentito questa storia da diverse persone...e nessuno di queste aveva legami tra loro..quindi nn era un "sentito dire"..ma fatti certi... sta zocchi vi toglie giri max!!!(konfronto alla cina pancia grossa) :smt127 |
Quote:
|
ma che state dicendo!
150 euro di marmitta mi venite a dire che toglie agli alti?a saperlo prendevo la pancia grossa se cosi fosse! per rm moto logico se tutti l'hanno modificata come la tua e logico che da 1500 giri in piu! |
Quote:
|
Quote:
poca spesa tanta resa...;) un silenziatore serio..e viaaa:smt136 |
Quote:
per le leve, non c'è problema xchè le ho sostituite, il problema sono proprio le pastiglie che per quanta pressione esercito frena troppo poco. grazie per il chiarimento sul nome della moto!:si::si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 37. |