![]() |
Vogliamo una pista
Cari colleghi e amici del forum da mini biker vorrei sapere se ce qual'uno che conosce zone dove sia possibile chiedere permessi per la costruzione di un nuovo impianto o la possibilita di sfruttare qualche parcheggio abbandonato perche qui a milano oltre a rozzano dove ci vuole oltre all'entrata in pista "25 €" :smt155 un aereo sotto il sellino che solo pochi possono disporre la pista di solaro che ormai lasciata a se "ci sono buchi nell'asfalto ceduto dalle tane dei topi" qualche zona dove sia possibile trovarci tutti in sieme per fare possibilmente qualche gara amatoriale.:smt124
|
bhe ce ne' una stata a san doNA'!!! il 9 sett...
|
Ciao zio, abbiamo provato di tutto credimi anzi un terreno l'avevamo trovato gia' recintato a Misinto eravamo in 7 persone, uno lavorava con l'asfalto, altri facevano i muratori quindi ci si arrangiava, ma il problema sono i permessi e le abitazioni ( anche se erano lontane) allora abbiamo rinunciato.... Se vuoi divertirti vai a Lazzago nel parcheggio GS hanno fatto un ottima pista e si gira tutte le domeniche si trova a Como zona dogana TIR vicino al uscita di Como sud. :si::si::smt127
|
a lazzago ci sono stato però l'asfalto ti divora le gomme e poi raga mi piacerebbe stare un po piu vicino casa meno tempo in colonna piu giri e piu pieghe:smt124
|
caspita basterebbe qualche assessore favorevole e cn l'aiuto del motoclub di bollate si riuscirebbe a fare qualcosa...
|
dai gabri chiedi alla fra se ci da un aiutinbo con l'assessore,l'ai usata per il permesso di costruzione di casa tua , facciamo ora qualcosa anche per il pubblico!!!!!hahahahahaah
|
Quote:
|
se tu voui una pista a me basta anche una parcheggio
|
In effetti nella zona nord di milano e prov siamo veramente in tanti visto anche quanta gente c'è a Solaro alla domenica anche se fa schifo ed è pericolosa ma fra un parcheggio e quella non vedo grosse differenze.
In ogni caso credo che nessun comune rilasci permessi per fare un'impianto che alla stragrande maggioranza della gente non piace per il rumore e l'inquinamento invece un bel campo da calcio in Desio (c'è ne sono 4 nelle vicinanze) lo stanno facendo in questi giorni e tutti contenti si inc@@@lassero |
Quote:
Allora cri hai chiesto alla sami per l'assessore??:smt146 |
cavoli ci strarebbe 1 pista qua vicino..... io son di rho....
|
perche' non facciamo una "raccolta firme da presentare a qualche assessorato o amministrazione comunale" cosi' potrebbero anche rendersi conto dei benefici economici che porterebbe a tale comune, dato che saremo tantissimi......(tanto + che l'iquinamento a sta' gente interessano i dane'):smt121
|
Quote:
|
Samantha da infermierina :nurse:dovrebbe riuscira a convincere l'assessore :smt141
|
lazzate, misinto o zone di li' ......e' pieno di campagna!!
|
io ci sto, facciamo un bel foglio con su 1000 firme e via...
|
Quote:
|
voi scherzate ma secondo me se si riesce a sviluppare un bel numero di firme la cosa diventerebbe moooolto interessante,a quel punto non possono piu dire che e una cavolata o lasciare la solita cosa in sospeso,pensare che avevo gia pensato di scrivere una letterina anche alla Sig.a Melandri .....bel ministro.....mica er mortadella:smt124
|
pensare che a solaro o provato a contare quasi 50 mini che giravano tutte insieme questa estate, mi sembrava di essere sulla salerno reggio calabria dovevi fare la coda per uscire .........diciamo dai box!!!
|
comunque samy ce manda in galera altro che assessore quella non vuole manco sentire parlare di minimoto sto pitbull...........e famme respirà dateme tregua e che è!!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 22. |