Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   strada per solaro? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/36328-strada-solaro.html)

jomba 12-09-07 19: 34

strada per solaro?

ragazzi di milano frequentatori di solaro,ci son vari cartelli all uscita dall autostrada per indicare solaro?e la pista?la si trova subito??
daaaaaaiiiiiii che finalmente provo anch io!!!

Iena 12-09-07 21: 04

non ci sono cartelli per la pista si trova dentro il greenland di limbiate

jomba 13-09-07 18: 22

dunque non devo seguire per solaro ma entrare a limbiate?

TOUCHFOND 13-09-07 18: 38

Chiedi la indicazioni per Greenland, la pista si trova affianco a quella della macchinine radiocomandate. Comunque te la raccomando solaro. (A mio avviso fa cagare! Anche se io la uso come pista Test)

jomba 14-09-07 19: 10

il fatto e che non son mai stato in pista!:sbav:
ogni pista e come essere al nurburing:si:
cerchero sto greenland!

kocinski 14-09-07 19: 44

arrivato a solaro chiedi di greenland,oppure di citta satellite.

lele#39 14-09-07 20: 48

Quote:

Originariamente inviata da TOUCHFOND (Messaggio 474886)
Chiedi la indicazioni per Greenland, la pista si trova affianco a quella della macchinine radiocomandate. Comunque te la raccomando solaro. (A mio avviso fa cagare! Anche se io la uso come pista Test)

o simo, ti sembrerò scemo, ma tornato dalle vacanze quando sn andato a solaro non mi faceva così cagare, una volta ogni tanto non è male...

jomba 22-09-07 14: 16

ho visto lo stradario su internet...dovrei aver capito....cmq vicino saronno

zio ciccio 26-09-07 00: 02

Saronno?!? o guarda che si trova a 8 km dalla pista come minimo ma tu da dove arrivi cosi possiamo darti info piu dettagliate:smt132

zio ciccio 26-09-07 00: 04

o simo non disprezzare la pista che ti a cresciuto non te la detto nessuno che non si sputa nel piatto dove mangi barbone......:cool:

kocinski 26-09-07 00: 10

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 484505)
o simo non disprezzare la pista che ti a cresciuto non te la detto nessuno che non si sputa nel piatto dove mangi barbone......:cool:

parole sante,tutti la disprezzano ma la domenica è sempre piena.chissa perchè:smt132:smt146

zio ciccio 26-09-07 00: 16

o kocinski ai mai provato a girare al contrario sulla pista di solaro quando non ce nessuno?non e niente male peccato solo per le vie di fuga e per le protezioni altrimenti .....:cool:

kocinski 26-09-07 00: 47

veramente ci volevamo provare io e altri amici,ma il gestore ce la impedito:mann:

zio ciccio 26-09-07 00: 58

devi provare a farti aprire la pista in settimana se riesci e appena se ne va...ops si gira al contrario provaci non e niente male soprattutto scendendo dal ferro di cavallo fino alla curva del tombino se riesci a farla in pieno chiudendo solo alla curva del tombino e da paura:si:

kocinski 26-09-07 00: 59

allora appena sistemo la mia mini,ci riprovo:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 35.