![]() |
complimenti casaluce
bravi gli organizzatori, disponibili, competenti e puntuali; bravo il direttore di gara, appassionato e responsabile; bravi i commissari di percorso, solerti con le bandiere e nei soccorsi ai piloti scivolati; grazie ai responsabili della sicurezza, inflessibili nell'accesso all'area box, ma mai maleducati o prepotenti; grazie alla segreteria, puntuale nel fornire i risultati di prove e gare a chiunque lo chiedesse.
come non quotare gommefumanti.com quando scrive questo l' organizzazione di caserta è stato impeccabile a differenza della prima finale........... complimenti agli organizzatori e soprattutto oserei aggiungere complimenti al gestore che ha fatto asfaltare una piusta che sembra un biliardo :1st: |
Il tracciato di Casaluce è bellissimo...
|
questo non puo far altro ke piacere a tutti noi del sud ke purtroppo abbiamo su 4 prova una sola ke si disputa qui .....e poi anke per me ke adesso so ke anke se amatorialmente giro in una pista abbastanza importante....o almeno da kome mi state facendo capire voi...!!!Scusate se vi faccio questa domanda ma avete notato differenza nelle persone appassionate ke erano al di fuori della gara al confronto kon gare al nord....intendo come partecipazione calore o altro del genere....!!
|
si, ma fuori il circuito è meglio chiudere gli occhi.....mondeza ovunque
|
ma non avevate mai sentito parlare negli ultimi mesi di emergenza rifiuti in campania????
|
si, questa è una cosa triste.....
|
il persico si che è un vero circuito!
|
Quote:
|
tra i commissari c'erano piloti e grandi appassionati che proprio per la loro grande passione e partecipazione hanno fatto un ottimo lavoro...
io l'ho vissuta da dentro e vi assicuro che il proprietario ha investito tanto su questo avvenimento anche a livello economico.. un plauso anche al team piccole pesti e al grande Bove che da vent'anni lavora con le mini sempre con la stessa passione.. |
bè se è per questo anche nella junior ho visto qualche piedino che lasciava la pedana e anche li qualcuno ha chiuso un occhio.....
la penso come te le regole sono regole... |
Quote:
|
raga ma kome funziona la regola per i junior il fatto del piede???non l'ho capito tanto!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma una volta dentro i cancelli della pista sembrava un altra città.. (Complimenti) Però il sud non è tutto così.. ci sono dei posti meravigliosi.. ma non hanno delle piste come Casaluce.. Non si può avere tutto dalla vita.. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 03. |