![]() |
[Pradamano - Udine] Lunedì 13 febbraio
Chi c'è in pista domani sera? Io verrei anche a fare un po' di giri basta che non mi trovo da solo!!! :wink:
|
domani sera probabilmente nessuno o quasi.
Io non vado perche non mi sono arrivate le gomme che dovevo portare a due ragazzi e quindi non vado giu,quello che ha la polini come la mia quasi sicuro non c,è da quello che mi aveva detto lunedi scorso,quindi forse un paio di persone e basta.potrebbero esserci quelli con le italiane. Lunedi prossimo ci saro di sicuro. |
Ehm... :( allora mi sa che la serata sfuma... ci metteremo d'accordo per lunedì prossimo! :si:
|
ok lunedi prossimo ci sono. :bye: :bye: :si:
|
Ciao a tutti!
Ho una cinese ad aria da rodare (devo rodare anche me medesimo),si combina li a pradamano? quanti turni vanno via? questa sera non arriverei, ma per la prossima settimana... :si: |
per il rodaggio udine va bene, visto che il rettilineo più lungo lo fai in 4 secondi! :/ Appeno ho tempo vediamo di organizzare una cosa carina per lunedì prossimo, mi piacerebbe proprio fossimo in tanti! Peccato regalare soldi a certa gente però... :mann:
|
Organizziamo x lunedi' prossimo vengo anchio da ts basta che ci sia qualcuno.
Quantè il prezzo x girare? che non mi ricordo Grazie e ciao a tutti |
Bene bene! Io ci sono allora, sono 5 euro a turno di 10 minuti.
|
ciao raga anche io sono qui a udine per lavoro qualcuno sa spiegarmi bene dov'è sta pista??se mi garba porto su la mini che ho a casa e vengo a girare!!ma.....5 euro 10 minuti!!!!ma è un furto!!!io da me su pista super per servizi e qualità pago 13euro al giorno!!cmq se mi dite orari e strada(io sono a tarcento)vengo a fare un giro :bye:
|
La pista si trova a fianco delle sale del cinema,dove si trovano a noleggio i cart,vicino alla Yamaka.
Se sei di tarcento io ho il negozio di giardinaggio (Stil tecnomeccanica)sulla statale accanto alla sei due sei,venendo da tarcento al semafero giri per Udine e a 100 m. dopo bergamin mobili,cosi ci si conosce. Ciao. |
Lunedi sera quanti siamo giu a pradamano a correre?
Rispondete :si: :cry: :rotfl: |
IO CI SONO! Dai che sto giro riesco a fare più di un giro con la mia! :wink:
|
Io pure, devo sverginarla!!! :sbav: ho gia iniziato a fare stretching per mettermi in sella. la vedo dura...( 185 per 90kg) :smt017
|
io ci sarò
|
Quote:
|
Pradaano si trova sulla strada che da Udine va a Butrio,quindi non a udine centro o dintorni.le sale del cinema sono il Cineplex,e non e 1 cinema solo ma sono delle sale con piu cinema.I costi sono 5 € a turno.si gira di lunedi sera dopo le 20,30 con le private.
|
Quote:
che ladroniiiiiiiii !!!!!!! :mann: |
Quote:
|
ciao belli sono Lorenzo...Blata rossa...ditemi quando andate...
|
Benvenuto :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 47. |