![]() |
il dubbio. Ducar 140 o lifan 125?
come da titolo sono davanti a questo enorme dubbio da risolvere entro domani sera al massimo (non posso troppo tenere per le palle il venditore del ducar 140).
ho trovato un ducar 140 a 270€ spedito, garantito 12 mesi ho trovato anche un lifan 125 completo di carburatore ***** e mazzi a 200€ + spedizione dalla germania ora devo decidere cosa comprare. provare a ri-lanciarmi nell'avventura ducar, garantito dal negozio perciò stando "abbastanza tranquillo" perchè se si sbiella per i ***** suoi me lo cambiano,e scannare col mio bel 140, comprandolo IN ITALIA, oppure andare "tranquillo" col mio lifan 125, da un venditore tedesco, però LIFAN voi cosa fareste? sono troppo indeciso... io sono piu' sul ducar... ok 70€ in piu' però 140, e garantito 12 mesi... ok che la ducar ha chiuso a dicembre perciò sono gli ultimi...perciò non saprei... il lifan mi attrae parecchio, risparmio, però va di meno, è 125... dai su ragazzi, la parola a voi! |
ma è il ducar 140cc o il 138cc?cmq se è il ducar 140cc con camme racing e pistone compresso...beh non c'è paragone, assolutamente ducar 140cc!
|
Quote:
|
Quello ke dice donnie è il ducar 138 ke vendono su ebay, quello standard diciamo...
Cmq donnie ricordati ke il ducar 138 ha il basamento jialing e la termica lifan, cioè è un lifan 140 marchiato ducar, quindi puoi andare sul sicuro... |
http://cgi.ebay.it/BLOCCO-MOTORE-138...ayphotohosting
questo che modello è? è quello con basamento jialing e gt lifan? con albero a camme racing? |
quello che ho postato prima è uguale a questo?
http://www.sport-toys.it/cat049.htm nn vorrei spendere 240 euro in più per poi avere lo stesso blocco... |
Quote:
Il cilindro è marchiato 138 c.c. ma il blocco motore dovrebbe essere il lifan 125 c.c. il 140 dovrebbe avere la leva frizione vicino al tappo dell'olio (sopra), queste sono notizie che mi ha dato grazio :si: |
a me sembra che la leva della frizione sia vicino al tappo dell'olio, quindi la frizione si trova attaccata all'albero primario del cambio...
|
Quote:
|
Quote:
|
a questo punto con 100 euro in più che tanto li dovrai spendere di radiatore ti prendi il ducar 150 con radiatore compreso nel prezzo e hai 10 cc in più,ti conviene
|
scusate ma chi ha smontato il 140 di sport toys? magari camme e pistone racing sono solo una balla io ho quello,credo e spero di no ma quando ci stanno di mezzo i soldi cambia tutto anche se il rivenditore è affidabile ricordatevi la storia del carburatore da 26 ancora irrisolta.ripeto non voglio accusare nessuno però bisogna avere certezze non parole.
|
qual'è il ducar 150 con radiatore incluso?
|
si...con sport-toys secondo me bisogna stare attenti...
|
Il ducar 140 lo aperto io e veramente c'è pistone ad alta compressione albero a camme racing e pompa dell'olio maggiorata.
|
io x disponibilità di ricambi mi farei il 140 lifan. Il 140 ducar pare spinga un pelino in +, ma non so se si trovano i ricambi!
|
Si trova tutto tranquillo.
|
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 30. |