![]() |
Albero placche rosse BZM su carter polini
Ragazzi come da titolo ho bisogno di sapere se un albero placche rosse BZM può essere montato su dei carter polini e soprattutto che tipo di vantaggi potrei avere.... grazie a tutti mano:si:
|
esiste il cerca :smt127
comunque si,lo puoi fare tranquillamente! il vantaggio è che hai la corsa maggiorata che ti permette di avere la cilindrata piena...non ti aspettare però chissa cosa...se hai già un albero a spalle piene lascia quello. |
ho un albero spalle blu polini..... ma quello che ti permette una corsa maggiorata non è il placche oro bzm....?:smt132 io parlo del placche rosse sempre BZM
|
io ho carter bzm e prima montavo l'albero placca argento, secondo me fai benissimo a montare il placca rossa, la differenza si sente eccome, non tanto nella potenza,ma si sente nell'erogzione, prima era molto scorbutica in apertura, ora è meno scorbutica e più lineare, permettendomi di aprire prima in curva...montalo...ciao
|
Quote:
|
Quote:
|
per completezza, bzm argento 39.2 e bzm oro 39,8
|
Quote:
Puoi montare anche il placca oro...io ti consiglio il placca rossa, del placca oro non ne so molto Quote:
|
certo che si puo' montare io l'ho avevo montato su i carter della d1 che sono r.polini
|
ciao mano.......io ho il tuo stesso motore ....bzm 50 con carter polini .avevo il placche argento 39,2 e ho montato il placche oro e ti posso dire che su un motore non lavorato si sente la differenza eccome.........ha guadagnato su tutto l'arco di erogazione e tira alla grande ......calcola che sono 80 kg ...
il discorso cambia se il motore è lavorato........senti poco e niente o almeno molto molto meno di una buona lavorazione a carter e cilindro....... |
ma l'albero oro..nn monta la biella racing da 60g??? quindi si dovrebbero sentire molti miglioramenti...?
|
non molti come si possa pensare...................
lavorare il motore e lasciare il 39,2 da' moooooooltoooooooo di piu'!!!!! |
Quote:
|
fidati gabri un cilindro con luci e scarico lavorato è completamente diverso..........provato sulla mia pelle....molti tengono l'albero 39'2 e lavorano il motore e hanno un allungo infinito......
diciamo che non rende tanto come lo si paga....... |
Mano ma Domenica che per caso stavi a Prima porta? Hai una DM nera?
Comunque l'ho montato io il placca rossa su carter polini motore BZM 50 cc su una polini 910,vai tranquillo l'erogazione e' piu' lineare.:si: |
Ma prima avevi il polini standard o uno spalle piene?
|
Quote:
io sono questo quì.... ci siamo incontrati...?? c' eri anche te....? che moto hai...? http://img124.imageshack.us/img124/7940/dsc4281lx8.jpg |
Quote:
|
Guidi no bene de piuuuuuuuuuuuu''''' ho provato a starti dietro due giri ma niente.Io e i miei amici stavamo sotto a dei gazebi eravamo un botto grandi e piccoli ,comuinque ho una polini 910 con 50 BZM sotto .
|
Quote:
io mi diverto e ce la metto sempre tutta questo sì...... fatti riconoscere prox volta che facciamo 2 chiacchiere..... P.S. forse oggi pom. rifaccio 2 giri lì al pistino:rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 13. |