Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Secondo Voi Prendono A Fuoco Le Cinesi ?? (su Che Punto di vista) (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/36114-secondo-voi-prendono-fuoco-cinesi-che-punto-vista.html)

S6E9X 09-09-07 16: 51

Secondo Voi Prendono A Fuoco Le Cinesi ?? (su Che Punto di vista)

Io Nn Lo So Se è Vero Ma Vorei Sentirlo Da Voi .. Io Ho Una Cinese Ma Nn Mi è Mai Succ. Nulla Percio Nn Ci Credo Voi ?? Ditemi Cosa Devo Fare Per Nn Procuparmi Che Salti In Aria ??

rm minimoto 09-09-07 17: 33

secondo me e' meglio fare un bell impianto antincendio :rotfl::rotfl::rotfl:
o almeno un piccolo estintore portatile :smt146:smt146:smt146
SONO TUTTO CAZZ......TE !!!!! :si::si::si:

AnimaL 09-09-07 17: 38

esplodere non esplode. per una serie di sfortunate circostanze può prendere fuoco. il rischio maggiore ke può causare un incendio può essere il serbatoio ke si buca, infatti tali serbatoi fatti di materiale scadente e posti troppo vicini alla marmitta. quindi può capitare ke si buchino, e se la benzina và sulla candela si infiamma.

motorman 09-09-07 18: 52

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 471205)
esplodere non esplode. per una serie di sfortunate circostanze può prendere fuoco. il rischio maggiore ke può causare un incendio può essere il serbatoio ke si buca, infatti tali serbatoi fatti di materiale scadente e posti troppo vicini alla marmitta. quindi può capitare ke si buchino, e se la benzina và sulla candela si infiamma.

quoto in pieno ovviamente vanno prese tutte le accortezze possibili sia che siano cinesi che italiane.......................

una tubazione che perde benzina e che va sul motore sia italiano che cinese non fa distinzione di nazionalità e brucia:smt146

quindi è tutta pubblicità negativa fatta da persone incompetenti..................

ovviamente anche i cinesi devono importare prodotti con tutte le norme in regola e non alla carlona come è stato fatto fino ad ora

SaettaMcKlaud 09-09-07 19: 37

Che esploda la bobina o capitino altre assurdità come ogni tanto si sente al Telegiornale non ci credo nemmeno se lo vedo. Sono trovate che servono a scoraggiare chi compera le cinesi.
Ovvio che, come dicono animal e motorman, se non controlli i tubi della benzina e non fai un minimo di manutenzione può succedere che prenda fuoco. Anche se ha la certificazione CE.
Comunque i giornalisti dovrebbero continuare a parlare di calcio (tanto solo di quello parlano) e finirla di romperci le @@.

mattia90 09-09-07 19: 55

cazzate...nn esplodono, a meno che nn ci metti un bomba nel serbatoio!

yoghy 09-09-07 20: 01

a esplodere nn esplodono e quello e sicuro...male ke può andare prende fuoco e il povero pilota s potrebbe infiammare...ma e cmq impossibile se s prendono ttt le precauzioni

Mattrace 09-09-07 20: 23

raga ANCHE le italiane possono prendere fuoco

dipende dalle circostanze

coski 09-09-07 20: 32

Non può mai esplodere, e cmq dipende da chi hai comprato la mini. Se la mini è stata controllata e testate allora puoi stare sicuro sennò la devi controllare tu. Cmq è molto molto difficile che una mini si incendia

PigsOnTheWing 10-09-07 08: 47

Sarà perchè la mia prima moto eras una cinese, sarà percho di motorini ne so qualcosa, ma è pressochè impossibile che esploda. Ovviamente se uno fa a posta, tipo butta benzina sullo scarico, è ovvio che prende fuoco!!

coski 10-09-07 09: 35

Io una volta ho fatto benzina al distributore con un SUPER MOTARD 50cc e la banzina all' inizio mi è schizzata ed è andata a finire sulla pancia della marmitta ma niente di preoccupante ha evaporato e basta

Wheeling#69 10-09-07 11: 07

POSSO TESTIMONIARE
Ieri ho visto Paperinik con un accendino che provava a dar fuoco alla sua con esito negativo. L'accendino perdeva 1 a 0 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

AnimaL 10-09-07 12: 29

l'unico modo possibile per dare fuoco a una minimoto involontariamente, lo ripeto, è far andare la benzina sulla candela con motore in moto e non è nemmeno certo ke si incendi (basta ke la candela e la pipetta siano di qualità e potete anche immergerle in una petroliera)!!! le temperature ke si raggiungono anche nelle parti più calde come nel collettore di scarico, le temperature anche se elevate rimangono insufficienti per avviare la combustione.
provata a gettare una sigaretta accesa in una tanica di benzina. NON SUCCEDE NULLA, tranne ke la sigaretta si spegne :asd:

coski 10-09-07 12: 50

Davvero, ma non basta una scintilla per far esplodere tutto?

AnimaL 10-09-07 13: 01

sì, ma basta solo xkè possiede un'energia notevole, molto più elevata di quella ke si può raggiungere in qualunque altra parte di una minimoto.
e cmq dubito ke esploderebbe. un combustibile può causare un'esplosione solo se si accende in un ambiente chiuso di volume relativamente basso. se infiammandosi il combustibile raggiunge un volume tale da generare una pressione suffieciente a rompere il contenitore allora si ha l'esplosione. nelle minimoto i serbatoi sono di plastica e anche se esplodessero non dovrebbero causare danni al guidatore...:look: (poi tutto dipende dalle circostanze)

Ste#155 10-09-07 15: 44

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 471730)
l'unico modo possibile per dare fuoco a una minimoto involontariamente, lo ripeto, è far andare la benzina sulla candela con motore in moto e non è nemmeno certo ke si incendi (basta ke la candela e la pipetta siano di qualità e potete anche immergerle in una petroliera)!!! le temperature ke si raggiungono anche nelle parti più calde come nel collettore di scarico, le temperature anche se elevate rimangono insufficienti per avviare la combustione.
provata a gettare una sigaretta accesa in una tanica di benzina. NON SUCCEDE NULLA, tranne ke la sigaretta si spegne :asd:

guarda...ti credo sulla parola..ma io non proverei a buttare una sigaretta in una tanica piena di bezina :si:potresti esplodere tu e la tua casa LOL
no,...scheriz a parte..l'unico modo x far esplodere una mini penso sia: riempire al ma xun servatotio, metterci dentro un panno asciutto...e accendere il panno...ma questa non si chiama più minimoto..ma bomba MOLOTOV :smt146:smt146:smt146

AnimaL 10-09-07 16: 14

tranquillo ke non esplode nulla solo x una sigaretta;). l'ho visto fare e l'unico risultato è stata la sigaretta ke si è spenta.

coski 10-09-07 17: 04

Si ma è pur sempre pericolo. Cmq incendiarsi si ma esplodere no!!! Magari se la pancia marmitta tocca il serbatoio può fare una fumata ma la mini non si incedia, o si può incendiare?

AnimaL 10-09-07 17: 25

la marmitta non è abbastanza calda per bruciare la benzina (a meno che prima non sia stata incandescente con una bella fiamma ossidrica:asd:). se metti benzina su una marma evaporerà e nient'altro.

coski 10-09-07 19: 11

Si ma allora mai si incienderà o esploderà una minimoto , se non volontariamente

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 29.