![]() |
Griglie di partenza CASALUCE
Per motivi "contrattuali", ho postato le griglie di tutte le categorie nel forum del sito
www.quadmotors.com andate lì per consultarle. Domani le gare cominciano alle 11:oo con la OPEN e poi a seguire JUNIOR ES, JUNIOR A, JUNIOR B, JUNIOR C, SENIOR A e SENIOR B. Ciao a tutti. Luca |
si sanno solo i tempi dei primi?
sarebbe interessante sapere i primi 3 o la prima fila...delle categorie senior almeno... non male i "nostri" piloti della zonaB che praticamente nessuno aveva mai girato a casaluce... |
appena qualcuno sa qualcosa delle classifiche della gara di oggi dica tutto che sono curioso!!
|
Ciao sono appena tornato da casaluce....giornata bellissima sia dal punto di vista climatico ke dell'agonismo!!!Scusatemi ma nn ricordo bene i risultati ma solo alcune cose!!!La senior B ha vinto Bortone ,secondo Togni , terzo Siena ma quest'ultimo è caduto in partenza altrimenti avrebbe sicuramente vinto visto il passo mostruoso ke aveva quarto Giberti quinto Gatti e poi nn ricordo......La Senior A ha vinto Forlani mentre la Open se non sbaglio l'arrivo è stato Forlani,Vargas,Ciavatta,Tiraferri poi per il resto non ricordo bene....il nostro amico ferro è finito nelle ritrovie per via di due tre scivolate di cui una in partenza ke ha condizionato un po tutto!!Non ditemi nnte ma per le junior non conosco i nomi semai se trovo le foto dei podi ve le posto!!!
|
aggiornato adesso
|
Quote:
adesso ci sono le 2 gare al nord che fanno parte delle selettiva zona a,Codogno e Viverone...vediamo come andranno! Bortone abbastanza inaspettato che facesse 2 gare così belle...che lo proiettano in testa al campionato,vedendo com'era andata la costruttori,mi aspettavno più un duello Siena-Togni siamo ancora a metà però,tutto può cambiare!! per la Open e Senior A,credo che forlani abbia ipotecato la doppietta...nella A non ha praticamente avversari oltre a Vargas,ma che ancora non ha il suo passo...e nella Open,due vittorie si fanno sentire... |
sapete cosa ha fatto mancin che nella open partiva col quarto tempo....?
|
Mancin se non sbaglio a podio dietro Forlani.....se non sbaglio...
|
Quote:
Eh si ha davvero gettato una gara ke poteva vincere....c'è stata un po di confusione in partenza e poi è scivolato a meta gara quando voleva riprendere gibo....pero è stato anke fortunato perke all'ultimo giro Giberti è scivolato ed è riuscito a scattare in terza posizione!!!Cmq Forlani superlativo davvero un gran pilota.....ha gestito due finali come se fossero delle passeggiata,soprattutto in senior dando mezza pisat di distacco!! |
si, mancin è arrivato a podio, nn ricordo se secondo o terzo
|
Quote:
|
Quote:
No, Mancin è arrivato 5°...guardate le classifiche che ho postato su www.quadmotors.com |
le classifiche con i tempi sono su minigp.it
|
eh si è arrivato 5°!!!l'ho sentito kiamare dal giudice di gara quando premiano il podio e dato ke incominciano dal 5° pensavo incominciassero dal terzo e percio avevo detto a podio!!per quanto riguarda la dm....pou ke spadroneggia ha molti concorrenti in ogni categoria,ma poi ha gente anke kome forlani ke almeno ieri (kome anke in altre gare)era inavvicinabile.....diciamo un altro passo per farla breve!!!
|
Quote:
Grande luka Mancin detto SAKATAAAAAAAAAA :smt150:smt150:smt150:smt150 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ciavatta è l'unico che riesce a stargli avanti, sempre se nessuno lo butta giù tipo ieri.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 21. |