![]() |
Tolmezzo (UD) 29/09/2007
In occasione dell´annuale Festa Della Mela il comune di Tolmezzo ci da la possibilita di allestire un tracciato di minimoto e minimotard nel parcheggio di fronte la stazione delle autocorriere.Quest´anno la festa viene organizzata in due giornate, l´intera giornata di sabato 29 è dedicata a noi minimotisti mentre la giornata di domenica 30 vedrá protagonisti i ragazzi della carnia racing con kart e auto da rally… Il sabato quindi TUTTI ma proprio TUTTI possono partecipare alla manifestazione, gli unici requisiti per i partecipanti sono il casco obbligatorio e le protezioni tipiche per poter girare in mini in piena sicurezza…
Il programma tipo che però potrebbe subire qualche modifica è il seguente: - ORE 10:30/11 iscrizioni e inizio della manifestazione - ORE 12:30/13 Spaghettata e birra per tutti i partecipanti - ORE 14:30 si rinizia a girare fino a quando siamo stufi.. :) Finalmente anche il nostro comune organizza qualcosa che è al difuori del calcio quindi facciamoci vedere numerosi…Vi a aspettiamo per dare tanto gasss insieme…. prossimamente posto un immagine che dovrebbe rappresentare la pista(possiamo anche deciderla insieme no problem)...di spazio ce ne tanto verrà uno spettacolo...:si: |
OTTIMO..IO SONO DISPONIBILE :si:
|
spaghettata e birra prima di correre?e chi si alza piu?
|
Quote:
|
ci sono pure io!!!!!!!:smt150
|
Ciao!! Sono il ragazzo che a Magnano è caduto rompendosi la clavicola, ti ricordi?;)
Per Tolmezzo dovremmo esserci tutti penso: io, il ragazzo che ti ha aiutato a mettere a posto la mini ecc. Spero questa volta di non capottarmi!!:smt107 |
90% la g2 c'è
|
penso di essereci pure io!!!!!
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
ecco il possibile percorso...si accettano sggerimenti:si:
http://www.poredinuie.it/profili/immagini/F.MELA.jpg |
Bella, credo di esserci.....Fatela bella larga miraccomando....
|
salvo imprevisti io ci sono
|
sembra davvero bellina!!!!!!!;)
|
bella!!!! salvo imprevisti dovrei esserci con due ragazzi!!!
|
Quote:
|
Bellissimo percorso!! (e grazie per le balle!!!:si::si::rotfl:)
|
vista cosi è veramente bella e io,x conto mio,non ci farei niente :wink: x curiosità..lunghezza tracciato? oppure: area disponibile?
|
Quote:
calcola che la domenica nello stesso piazzale fanno un esibizione le macchine da rally.... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
per farci anche un idea sui rapporti... |
Quote:
|
vengo su anche io con due ragazzi:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 15. |